Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Steins;Gate e Sword Art Online (è stato già completato il doppiaggio di entrambe le serie)Steins;Gate e Sword Art Online (è stato già completato il doppiaggio di entrambe le serie)

Steins;Gate e Sword Art Online (è stato già completato il doppiaggio di entrambe le serie)

Steins;Gate e Sword Art Online (è stato già completato il doppiaggio di entrambe le serie)
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ivan:

DAI CAVOLO

5jx03Q0.gif

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ivan:
Si, però non esultare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di vederli in home video dovranno sbarcare entrambi su Rai4, presumibilmente in questa primavera 2014 appena terminato psycho pass.

Poi di li a poco arriveranno i primi box, inizio estate grosso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, però non esultare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di vederli in home video dovranno sbarcare entrambi su Rai4, presumibilmente in questa primavera 2014 appena terminato psycho pass.

Poi di li a poco arriveranno i primi box, inizio estate grosso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì lo so, ma il doppiaggio è già finito, quindi, presumibilmente, appena finisce Psycho si inizia subito con uno dei due :ivan:

Sì lo so, ma il doppiaggio è già finito, quindi, presumibilmente, appena finisce Psycho si inizia subito con uno dei due :ivan:
Se avevano già finito il doppiaggio potevano farlo uno sforzo e mandarlo assieme a Psycho Pass su Rai4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Troppe novità di rilievo tutte su una volta eh Dynit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se avevano già finito il doppiaggio potevano farlo uno sforzo e mandarlo assieme a Psycho Pass su Rai4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTroppe novità di rilievo tutte su una volta eh Dynit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questo è anche vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anch’io ho visto la disponibilità (ieri sera) ma preferisco guardarli settimanalmente col doppiaggio, perché almeno io riesco solo così ad ammirare bene i disegni e seguire la storia.

Tu MM hai recuperato nel frattempo la visione dei due episodi “persi” (2 + 3 se ricordo bene)? :.bip:

Anch’io ho visto la disponibilità (ieri sera) ma preferisco guardarli settimanalmente col doppiaggio, perché almeno io riesco solo così ad ammirare bene i disegni e seguire la storia.
Tu MM hai recuperato nel frattempo la visione dei due episodi “persi” (2 + 3 se ricordo bene)? :.bip:
Purtroppo ancora no :(

pronto anche stasera a vedermi 20 minuti di episodio che voleranno via...a giudicare dall'ultima puntata le cose ora dovrebbero farsi più interessanti:kappe:

Lo sto guardando, sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bell'episodio. Non mi è mai passata per la testa la possibilità che

kogami potesse essere un ex ispettore :morris82:
Ora sono molto curioso di conoscere i particolari della vicenda

Visto...

Questo era solo un assaggio, di quello che accadrà a breve, azione, casi sempre intriganti nonché sempre più attenzione ai rapporti fra i protagonisti, ma c'è anche spazio per citazioni ed approfondimenti di stampo filosofico, qui abbiamo avuto Rousseau e Platone, quest'ultimo analizzato attraverso l'interessante punto di vista degli avatar.

Visto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complessivamente l'episodio mi è piaciuto ma non pensavo che...

avrebbero liquidato l'hacker così in fretta :morris82: Alla fine non era nient'altro che una semplice pedina...

Psycho-Pass – sigle di chiusura degli episodi 4 & 5 caricate su MyVideo

Salve, siccome ho trovato le immagini (iniziali) delle sigle di chiusura degli ultimi due episodi 4 e 5 leggermente diverse ho caricato anche quelle in MyVideo.

A me pare che per il momento quella del quinto episodio sia quella più perfetta, ma gradisco le vostre valutazioni.

P.S.: Quella del terzo era troppo tagliata (già in origine) e pertanto la ho tralasciata.

Psycho-Pass – 1a sigla di chiusura – 1st ending –“ Namae no Nai Kaibutsu “ ep. 4

http://www.myvideo.de/watch/9290796/Psycho_Pass_1a_sigla_di_chiusura_1st_ending_Namae_no_Nai_Kaibutsu_ep_4

Psycho-Pass – 1a sigla di chiusura – 1st ending –“ Namae no Nai Kaibutsu “ ep. 5

http://www.myvideo.de/watch/9290815/Psycho_Pass_1a_sigla_di_chiusura_1st_ending_Namae_no_Nai_Kaibutsu_ep_5

Ho iniziato a vedere le prime 6 puntate SUB-ITA, per adesso mi piace, mi intriga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro