Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì abbiate pazienza, quando si mostra il villain principale la musica cambia assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì abbiate pazienza, quando si mostra il villain principale la musica cambia assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino sia

quel tipo con i capelli bianchi che si vede nella prima puntata no?

Lo sto guardando. Se, come dite voi, migliora sono contento, perchè già adesso mi piace abbastanza. Più che altro mi intriga l'aria asettica e alienante della società in cui si muovono i personaggi. Terribile che si promuova mobbing tra lavoratori per farli svagare.
Akane mi fa riderissimo. Sarà quell'aria da tontolona che si porta dietro ^^
Esatto, caso più unico che raro avrei accettato anche 25 episodi episodici (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) senza una trama a collegare tutto, fin da subito mi ha colpito come tutto s'incastri. Poi vabbè, prende una piega più classica ma di livello.

Me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perso anche ieri sera :rickds:
Ho registrato tutti e tre e potrei metterli su MyVideo, ma se leggo bene verranno comunque tra poco trasmessi su PopCorn TV o sto fraintendendo il titolo del forum?

Siccome caricare sul sito comporta cmq un certo lavoro (bisogna minimo dividere in due pezzi ciascun episodio) eviterei il lavorone se non fosse “indispensabile”. Ditemi voi.

Tranquillo Mark, non preoccuparti.

Su PopCorn TV sono ripresi gli episodi in sub ita, per quanto riguarda l'upload della registrazione dell'episodio intero su Rai4 io te lo sconsiglio per paura che poi possano rimuoverti il video, o peggio comprometterti l'account.

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo Mark, non preoccuparti.Su PopCorn TV sono ripresi gli episodi in sub ita, per quanto riguarda l'upload della registrazione dell'episodio intero su Rai4 io te lo sconsiglio per paura che poi possano rimuoverti il video, o peggio comprometterti l'account.
OK, hai ragione! Inoltre, ieri sera, ho visto che su PopCorn TV è addirittura già disponibile l’episodio 4!

Ultima modifica da un moderatore:
PSYCHO-PASS: in PRIMA VISIONE ASSOLUTA, il 4° episodio della futuristica serie d'animazione giapponese. Stasera, alle 22:40 su Rai 4

Vorrei avvisare i deboli di cuore che tra qualche episodio le cose diventano un attimino disturbanti...

Io non ho dormito per un paio di giorni, non so voi. Chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco.

Vorrei avvisare i deboli di cuore che tra qualche episodio le cose diventano un attimino disturbanti...Io non ho dormito per un paio di giorni, non so voi. Chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco.
Sul serio? O_O addirittura non dormire? O_O

Sul serio? O_O addirittura non dormire? O_O
All'epoca non mi ero ancora fatto le ossa con Moryo's Box, mi prese un po' alla sprovvista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi piacerebbe sapere cosa ti ha turbato, perchè non lo scrivi sotto spoiler?

La "scultura" della ragazza psicopatica, quella che trovano sotto la fontana. Non ricordo bene in quale episodio fosse, però.

Tra qualche episodio ci sono

degli omicidi un po' macabri, non tanto nell'atto di uccisione in sè,ma in quello che segue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che si riferisca a quelli,anche se addirittura non dormire mi pare un po' esagerato :morris82:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro