Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so ma ero pigro, che ce potevo fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSenza rendermene neanche conto il distacco era aumentato di puntata in puntata per cui tanto valeva che me lo guardassi tutto su PopCorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, però ti vedi ste 12 e poi ti rimetti in pari con popcorn, guai a te sennò :onilink:

Ok, però ti vedi ste 12 e poi ti rimetti in pari con popcorn, guai a te sennò :onilink:
A dire il vero, era mia idea cominciarlo e finirlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ammazzerebbe passare da un doppiaggio all'altro a metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedremo dai, molto dipende da quanto saprà prendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'ultimo episodio l'ho visto praticamente con questa faccia :morris82:

La tipa viene massacrata e la gente intorno che resta ferma a guardare senza provare neanche un'emozione... Sotto questo aspetto Makishima non ha tutti i torti a paragonare le persone a degli "zombie".

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'ultimo episodio l'ho visto praticamente con questa faccia :morris82:

La tipa viene massacrata e la gente intorno che resta ferma a guardare senza provare neanche un'emozione... Sotto questo aspetto Makishima non ha tutti i torti a paragonare le persone a degli "zombie".
La cosa più triste è che una cosa del genere capita già adesso, cioè omicidi/aggressioni/furti in mezzo alla strada, anche plateali, con la gente attorno che fa finta di niente accadono anche ai giorni nostri in Italia... Puntata comunque che fa apprezzare un po' di più Makishima, almeno ci capisce il suo "progetto".

Alla fine forse lui e il protagonista non sono poi così distanti...

Il mio commento per l’episodio 15 di ieri: WOW ! :wow: Ha preso una direzione inaspettata, almeno per me. Sono curiosissimo di vedere cosa succede nella prossima puntata e quali saranno le risposte alle domande insinuate dai “cattivi”. Complessivamente la serie è davvero “starker Tobak” (tabacco / roba forte)! Ben diversa dalle serie “soft” trasmesse in passato da RAI4, tipo “Special A” o “Lovely Complex”. Mi piace. :tops:

Visto anche il 15.

Episodio che continua la parabola ascendente iniziata con l'episodio 14. La situazione in città degenera ed è il caos, rappresentato in maniera molto interessante. Con i carnefici che si trasformano in vittime e con la pubblica sicurezza che non possiede i mezzi per fronteggiare una crisi del genere, mentre il piano di Makishima e Choe Gu-Sung (che ricordiamo è l'unico personaggio non giapponese del cast, essendo coreano, come fa intendere proprio in questo ep) si delinea fra una conversazione letteraria e teorie su cosa sia veramente il Sybil. Prossimo episodio, secondo climax della serie, resto in attesa.

Gran episodio, tra i miei preferiti, non vedo l'ora di scoprire la verità sul Sybil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio molto crudo e violento, si passa dalle rivolte a un "periodo del terrore" dove anche solo delle illazioni bastano per far scatenare la folla contro un presunto criminale

Episodio...

Che continua le vicende dei criminali con i caschi solo che, questa volta, le persone hanno reagito alle aggressioni subite (con un livello di efferatezza che raggiunge lo stesso dei carnefici).

Makishima è riuscito a rovesciare completamente l'ordine della città, vediamo come si evolve la situazione.

Questa sera puntata eccezionale di Psycho Pass ç___ç manca poco al finale...

Non possono far terminare una puntata così, brutti bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
D'ora in poi ormai la trama è entrata nel vivo, molti episodio finiranno in modo inaspettato o da fremere per vedere la continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si, episodio fantastico,

povero Kagari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

D'ora in poi ormai la trama è entrata nel vivo, molti episodio finiranno in modo inaspettato o da fremere per vedere la continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque si, episodio fantastico,

povero Kagari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Curioso di capire

cosa gli succederà, visto che comunque dovrebbe essere solo paralizzato e quella a malapena si reggeva in piedi.

Vista la 16

Il secondo climax è arrivato come era stato annunciato e ritorniamo proprio la dove la serie aveva avuto inizio, per poi proseguire. Episodio splendido, dal ritmo incalzante ma che non lesina in nessun modo approfondimenti sui personaggi, e propone confronti sia verbali sia fisici, estremamente coinvolgenti, oltre all'annunciato Kogami vs Makishima abbiamo anche un inatteso Kagari vs Choe Gu-Sung, confronto prettamente verbale il loro visto quello che accade sul finale, con una crudezza una violenza inattese e tremende...che porta alla triste e inattesa fine di Kagari, ed ora si va verso la fase finale...

L'ultima puntata è stata scioccante, nella mia mente cominciano a farsi strada idee molo inquietanti.

Se non si rovina sul finale, un anime promosso a pieni voti per me.

L'ultima puntata è stata scioccante, nella mia mente cominciano a farsi strada idee molo inquietanti.Se non si rovina sul finale, un anime promosso a pieni voti per me.
non si rovina sul finale se ti ricordi che ha un seguito (2° stagione il prossimo inverno, credo) e un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntatona, mi è piaciuto praticamente tutto, giusto il finale l'ho visto un po' forzato

sta cosa della direttrice cyborg o quel che è non mi è piaciuta molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro