Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FOCUS-ON

ec3OnEo.png

L’UNICO SISTEMA PER SCONFIGGERE IL CRIMINE È… ANTICIPARLO!

Sospeso tra Minority Report e Criminal Minds, arriva PSYCHO-PASS il nuovo anime firmato dagli autori di Ghost in The Shell e Madoka Magica…

[video=youtube;Wk-0A2aIV3Q]

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito ieri. 

Mi aspettavo un finale più incisivo, ma è pur sempre un anime con una seconda stagione ed un film in lavorazione. Per il resto siamo su livelli molto superiori al discreto, patisce tanto la durata di soli 22 episodi. Con la seconda stagione si può valutare l'insieme:sisi:

Io l'ho finito quando ancora non si sapeva della seconda serie, e il finale mi aveva fatto schifo :rickds:

Con la seconda stagione può rimediare però :kep88:

Ultima modifica:
Lol, 16 pagini per il booklet, pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Penso che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lol, 16 pagini per il booklet, pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sarebbe neanche la prima volta.

Considera che ci sarà anche nel secondo cofanetto dunque ci ritroveremo con 35/40 pagine in tutto.

Certo, oramai dobbiamo scordarci i booklet ultra pompati alla Code Geass, Eureka 7, Gurren Lagann ecc...

Secondo voi quanto costerà all'incirca il cofanetto Blu-Ray?
Su Amazon è in sconto a 36, non lo trovi a meno per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho finito quando ancora non si sapeva della seconda serie, e il finale mi aveva fatto schifo :rickds:
Con la seconda stagione può rimediare però :kep88:
Idem per me se l'avessi visto senza sapere di una seconda serie:asd:

Stasera si riprende: Rai4 ore 23:05. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ed era pure ora :tragic:

La puntata di ieri mi è piaciuta parecchio, una delle migliori IMO. Girata bene, buoni momenti, niente situazioni stupide, ed era incentrata su(l passato di) Yayoi, che è caratterizzata abbastanza bene. Spero che continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Psycho-Pass – seconde sigle d’apertura e di chiusura episodio 12 caricate su MyVideo

Sperò di aver fatto cosa gradita caricando su MyVideo * sia la seconda sigla d’apertura sia la seconda sigla di chiusura, presi dal episodio 12 di „Psycho-Pass“. Eccovi i Link e buona visione:

* non su YouTube per non beccarmi altre ammonizioni di violazione di copyright con conseguente rischio di chiusura account, perché quei “gentiluomini” della “Sony Musik Japan International Inc.” partono sempre subito in quarta.

Psycho-Pass – 2a sigla d’apertura – 2nd opening – 2. Titelsong - “ Out of Control “ con nuovo logo DYNIT ep 12

http://www.myvideo.de/watch/9450847

Psycho-Pass – 2a sigla d’apertura – 2nd opening – 2. Titelsong - “ Out of Control “ep 12

http://www.myvideo.de/watch/9450857

Psycho-Pass – 2a sigla di chiusura – 2nd ending - 2. Abspannlied - “ All Alone With You “ ep 12

http://www.myvideo.de/watch/9450862

La puntata di ieri mi è piaciuta parecchio, una delle migliori IMO. Girata bene, buoni momenti, niente situazioni stupide, ed era incentrata su(l passato di) Yayoi, che è caratterizzata abbastanza bene. Spero che continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
posso solo associarmi al tuo commento! :bravo:

Visto, episodio di "stacco" dopo gli eventi il climax della scorsa puntata. Che sfrutta l'occasione per tratteggiare Yayoi, in assoluto la meno approfondita fra gli esecutori, nonché mostrarci Kogami sotto una luce diversa. La parte da leone dell'ep è però l'approfondimento che viene fatto sulle "terapie" di riabilitazione dei criminali latenti, a dir poco agghiaccianti cosi come le loro situazioni, nonché il mostrarci altri movimenti anti-Sybil.

Visto, episodio di "stacco" dopo gli eventi il climax della scorsa puntata. Che sfrutta l'occasione per tratteggiare Yayoi, in assoluto la meno approfondita fra gli esecutori, nonché mostrarci Kogami sotto una luce diversa. La parte da leone dell'ep è però l'approfondimento che viene fatto sulle "terapie" di riabilitazione dei criminali latenti, a dir poco agghiaccianti cosi come le loro situazioni, nonché il mostrarci altri movimenti anti-Sybil.
Un plauso anche per il tuo commento. In effetti la visione di questa puntata, proprio per gli aspetti da te indicati (l’impotenza di fronte a chi si è arroccato il potere di poterti valutare anzi giudicare e di conseguenza giustiziare) mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Ovviamente tutto legale. Come le valutazioni dei tuoi superiori in azienda riguardo il raggiungimento dei obbiettivi, la facoltà di ritenere dei post offensivi o inappropriati e quindi di cancellare e/o bannare, e cosi via.

E nonostante tutte le sue esperienze personali Yayoi Kunizuka si schiera alla fine con i suoi oppressori di ieri al punto tale da essere addirittura disposta ad uccidere la sua ex idol Rina Takizaki, il che mi ha lasciato alquanto perplesso e pone qualche domanda sul suo carattere. Comunque il Sibyl System non mi convince.

Visto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se mi sarei aspettata altro devo dire che l'episodio mi è piaciuto, perlomeno è stato approfondito un personaggio come Yayoi che nelle puntate precedenti si è fatto notare pochissimo. A questo punto spero vengano approfonditi anche altri personaggi.

l'ho appena finito, mi ha decisamente colpito in positivo, ci sono certi momenti da brivido e non è difficile affezionarsi ai personaggi anche se sono solo 22 episodi, pensavo sarebbe stato l'ultimo episodio in assoluto l'ultimo ma vedendolo si capisce che c'è un seguito, lasciare un finale aperto così senza una 2° stagione o almeno un film sarebbe stato inumano, infatti li fanno entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png come final season per me ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque a freddo direi 8 pieno e abbondante a questa 1° stagione

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo episodio tutto sommato tranquillo...

Il legame di parentela di Ginoza e Masaoka purtroppo me lo ero già spoilerato in anticipo e quindi non mi ha sorpresa (mannaggia a me XD).
Vediamo come si muoveranno adesso che Makishima è stato scoperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro