I
inestion
Mi sembrava strano infatti che nessun famsub della cumpa avesse mostrato l'intenzione di subbarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure qua? E che diamine.Non so, sapere che è un altro della serie "Uro se ne lava le mani" mi mette inquietudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
C'è questaMa pure qua? E che diamine.
Una pseudo sinossi ci sta in giro? L'unica che ho trovato pareva uguale alla prima serie.
Di più non si trova per ora.Dopo aver appreso la vera natura del Sybil System, Akane sceglie di obbedire al sistema, decidendo di credere così sia nell'umanità che nell'ordinamento giuridico. Akane è ora parte di una nuova sezione di polizia e passa ogni giorno della sua vita a dare la caccia a criminali.
A sua insaputa, però, un mostro che scuoterà il sistema dalle sue fondamenta sta per fare la sua comparsa!
L'inizio di un nuovo capitolo, non perdete Psycho Pass 2!
Eh infatti quella avevo letto, grazie comunque.C'è questa
Di più non si trova per ora.
A partire dal 13/10 alle 18 ogni lunedi verrà caricato in streaming (legale) e sub ita un episodio sul canale VVVVID (serve una veloce registrazione tramite facebook) http://www.vvvvid.it/#!show/173/Terra-FormarsAppena finita la prima serie, davvero bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora attendo la seconda che a quanto pare arriverà a breve anche se non ho ben capito la questione di vederla in simultanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno mi può spiegare dove la potrò vedere sub ita?
ma sarà possibile rivederlo anche dopo le 18? rimarrà salvato sul sito?A partire dal 13/10 alle 18 ogni lunedi verrà caricato in streaming (legale) e sub ita un episodio sul canale VVVVID (serve una veloce registrazione tramite facebook) http://www.vvvvid.it/#!show/173/Terra-FormarsLunedi prossimo lì troverai la scheda di PP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sarà possibile rivederlo anche dopo le 18? rimarrà salvato sul sito?
Perfetto ottimo, comuque questo anime è davvero bello... Ormai seguo si e no un paio di anime all'anno perchè ho perso interesse in questo tipo di intrattenimento e seguo già troppe serie tv ma questo psycho pass che mi è stato consigliato si è rivelato davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png me lo son divorato in manco una settimanaCertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella è solo la data in cui verranno rilasciati gli episodi, poi li troverai sempre li anche nei mesi successivi.
PP in effetti è uno dei migliori di questi ultimi anni, ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerfetto ottimo, comuque questo anime è davvero bello... Ormai seguo si e no un paio di anime all'anno perchè ho perso interesse in questo tipo di intrattenimento e seguo già troppe serie tv ma questo psycho pass che mi è stato consigliato si è rivelato davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png me lo son divorato in manco una settimana