Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè, aspè, comprano una licenza senza neanche annunciare una data? Ma son sforati di testa?

Ho cominciato quest anno a guardare seriamente gli anime, sono nuovo a questo tipo di delusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè, aspè, comprano una licenza senza neanche annunciare una data? Ma son sforati di testa?
Perchè scusa ?

Non è la prima volta che accade, e anzi molti editori lanciano prima la bomba dell'acquisizione di una determinata serie senza lasciare nessun altro tipo di dettaglio o riferimento.

Non lo fanno perchè sono cattivi ma per il semplice motivo che non lo sapranno nemmeno loro al momento, suppongo abbiamo concluso da poco il contratto.

Comunque sia non disperare, presto rilasceranno un bel focus on con tutti i dettagli contenutistici dell'edizione e la tanto attesa data di uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' solo una questione di giorni/settimane.

Ultima modifica da un moderatore:
E' ufficiale io odio la Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Veramente odio tutti quelli che ci lavorano, TUTTI!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottima notizia !

Stavo scaricando gli episodi in inglese per guardali a serie conclusa ma a questo punto li elimino e aspetto l' uscita Italiana !

Se non lo portano in BD però se lo tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' ufficiale io odio la Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVeramente odio tutti quelli che ci lavorano, TUTTI!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se la serie ti piace dovresti esserne fiero perchè potrai acquistarla e collezionarla in originale.

Se la serie non ti piace non dovrebbe fregartene nulla in quanto non toccherà mai il tuo portafogli.

Ma questi non sono motivi tangibili per odiare l'unica seria casa editrice di anime in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la serie ti piace dovresti esserne fiero perchè potrai acquistarla e collezionarla in originale.Se la serie non ti piace non dovrebbe fregartene nulla in quanto non toccherà mai il tuo portafogli.

Ma questi non sono motivi tangibili per odiare l'unica seria casa editrice di anime in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono affatto contento della cosa perché è una bastardat°, potevano aspettare benissimo che la serie fosse conclusa, ma proprio perché non è stata ancora conclusa, adesso obbliga chi lo stava seguendo ad acquistare per forza i DVD per vedere come finisse, io avrei acquistato molto probabilmente lo stesso i DVD, ma comunque avrebbe potuto tranquillamente aspettare che finisse la serie, invece adesso devo aspettare probabilmente verso Settembre per vedere gli 8 episodi che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, dovevano aspettare che la serie fosse finita e subbata, così tutti quanti si sarebbero tenuti i fansub e non avrebbero comprato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà, sono un'azienda e vogliono guadagnare. Senza contare il fatto che è il fansub ad essere al servizio delle edizioni ufficiali, non il contrario. Ed essendo il fansub pressoché illegale, nessuno di coloro che lo seguono possono accampare pretese.

Piuttosto, siate felici che la serie arriva in italiano e se vi piace davvero accattatevela.

Io personalmente la serie non ho ancora cominciato a guardarla, ma ne ho sentito parlare molto bene. Quando verrà trasmessa penso proprio che proverò a guardarla.

Sì, dovevano aspettare che la serie fosse finita e subbata, così tutti quanti si sarebbero tenuti i fansub e non avrebbero comprato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagà, sono un'azienda e vogliono guadagnare. Senza contare il fatto che è il fansub ad essere al servizio delle edizioni ufficiali, non il contrario. Ed essendo il fansub pressoché illegale, nessuno di coloro che lo seguono possono accampare pretese.

Piuttosto, siate felici che la serie arriva in italiano e se vi piace davvero accattatevela.

Io personalmente la serie non ho ancora cominciato a guardarla, ma ne ho sentito parlare molto bene. Quando verrà trasmessa penso proprio che proverò a guardarla.
Ma infatti lo so, la bastardat° sta proprio li comunque, nella strategia di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è comunque che comunque alla fine chi non lo doveva comprare in Dvd non lo comprerà, chi lo doveva comprare in Dvd se i diritti fossero stati comprati i diritti lo comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine la cosa che da anche fastidio è che adesso per finire la serie uno deve aspettare quasi la fine dell'anno per continuarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti lo so, la bastardat° sta proprio li comunque, nella strategia di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è comunque che comunque alla fine chi non lo doveva comprare in Dvd non lo comprerà, chi lo doveva comprare in Dvd se i diritti fossero stati comprati i diritti lo comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine la cosa che da anche fastidio è che adesso per finire la serie uno deve aspettare quasi la fine dell'anno per continuarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quanto fruitore di fansub comprendo perfettamente quello che vuoi dire, ma come ho detto noi che ne facciamo uso non abbiamo diritti, proprio perché sono un mezzo illegale e che vanno a sostituire l'edizione ufficiale solo nella situazione in cui questa non esista o non sia annunciata.

Ragazzi anche io guardo i fansub, ma vi ricordo di comprare anche i dvd anime e di sostenere sempre il mercato italiano, perchè siamo già messi parecchio male, e non bisogna correre il rischio di chiudere tutto. Se poi chiude tutto calano anche i fan, l'interesse, e di conseguenza i fansub.

Capisco che avresti voluto vedere il finale, ma lo vedrai comunque, solo tra un po': io sono abbastanza sicura che Psico Pass andrà su Rai4 finiti gli anime attuali!

fortuna che non l'ho cominciato a vedere, altrimenti mi sarei un alquanto irritato se avessi dovuto aspettare un'anno per sapere come sarebbe andato avanti...comunque bella notizia e speriamo che lo facciano su rai 4 il prima possibile

Non sono affatto contento della cosa perché è una bastardat°, potevano aspettare benissimo che la serie fosse conclusa, ma proprio perché non è stata ancora conclusa, adesso obbliga chi lo stava seguendo ad acquistare per forza i DVD per vedere come finisse, io avrei acquistato molto probabilmente lo stesso i DVD, ma comunque avrebbe potuto tranquillamente aspettare che finisse la serie, invece adesso devo aspettare probabilmente verso Settembre per vedere gli 8 episodi che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Basta seguire gli episodi in inglese e il problema è risolto per quello .....

Visti certi commenti è più facile capire perchè lo spazio anime su Rai4 rischia la chiusura -_-

Commento anche io per fare le mie congratulazioni vah :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro