Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma vaff,pensavo ripartisse su Popcorn...quando cazz riparte lì?
Le "vacanze estive" sono finite da un pezzo :rickds:
Boh, ancora non mi pare abbiano detto nulla su PopCorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che li rimettano, altrimenti bisogna aspettare ulteriori 12 settimane per poter continuare la storia :rickds:
Beh, ma una volta che lo trasmettono non ha più senso. Penso che ormai non lo continuino più :unsisi:

Popcorn TV: riprendono Psycho-Pass e Sword Art Online

Resa nota la data di diffusione delle tranche finali delle serie di Production I.G e A-1 Pictures ospitate dalla piattaforma di streaming gratuito.

Nello spazio riservato ai commenti degli episodi, lo staff di Popcorn TV ha risposto a quanti chiedevano quando sarebbero ripresi gli streaming di Psycho-Pass e Sword Art Online:

Gentili appassionati di Psycho Pass, Popcorn Tv è lieta di comunicarvi che dalla settimana del 21 ottobre 2013 la programmazione della serie riprenderà con un episodio la settimana. Grazie mille. Lo staff.
Gentili appassionati di SAO, Popcorn Tv è lieta di comunicarvi che dalla settimana del 21 ottobre 2013 la programmazione della serie riprenderà con un episodio la settimana. Grazie mille. Lo staff.
http://www.mangaforever.net/116975/popcorn-tv-riprendono-psycho-pass-e-sword-art-online

Beh, ma una volta che lo trasmettono non ha più senso. Penso che ormai non lo continuino più :unsisi:
C'è una bella differenza tra il trasmetterlo una volta in tv e il renderlo disponibile online tutte le volte che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riflettevo sul titolo e realizzo solo ora che è un gioco di assonanza tra Psycho pass e "psychopath". Devo riprendere sta serie che avevo lasciato a metà insieme a Shingeki... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo giovedi primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' già arrivato il giorno??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non vedo l'ora di rivederlo in italiano!

Suggerisco di accendere la tele almeno mezz'ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSYCHO PASS: stasera in prima visione su Rai4 alle 22.40! Seguitelo ogni giovedì, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!!! Sostenete l'animazione giapponese in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Non sapevo che avessero bloccato la programmazione di Psycho pass su popcorn, stavo aspettando che raggiungesse il punto in cui mi ero fermato in inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSYCHO PASS: stasera in prima visione su Rai4 alle 22.40! Seguitelo ogni giovedì, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!!! Sostenete l'animazione giapponese in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
Per caso faranno una replica? stasera molto probabilmente non sarò davanti la tv a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gli voglio dare una seconda occasione in italiano :euler19:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro