- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,138
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma vaff,pensavo ripartisse su Popcorn...quando cazz riparte lì?Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chissene!!Ah ma vaff,pensavo ripartisse su Popcorn...quando cazz riparte lì?
Le "vacanze estive" sono finite da un pezzo![]()
Boh, ancora non mi pare abbiano detto nulla su PopCorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma vaff,pensavo ripartisse su Popcorn...quando cazz riparte lì?
Le "vacanze estive" sono finite da un pezzo![]()
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chissene!!
Beh, ma una volta che lo trasmettono non ha più senso. Penso che ormai non lo continuino piùMa anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che li rimettano, altrimenti bisogna aspettare ulteriori 12 settimane per poter continuare la storia![]()
http://www.mangaforever.net/116975/popcorn-tv-riprendono-psycho-pass-e-sword-art-onlineGentili appassionati di Psycho Pass, Popcorn Tv è lieta di comunicarvi che dalla settimana del 21 ottobre 2013 la programmazione della serie riprenderà con un episodio la settimana. Grazie mille. Lo staff.
Gentili appassionati di SAO, Popcorn Tv è lieta di comunicarvi che dalla settimana del 21 ottobre 2013 la programmazione della serie riprenderà con un episodio la settimana. Grazie mille. Lo staff.
C'è una bella differenza tra il trasmetterlo una volta in tv e il renderlo disponibile online tutte le volte che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, ma una volta che lo trasmettono non ha più senso. Penso che ormai non lo continuino più![]()
E' già arrivato il giorno??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuesto giovedi primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stando al sito:Ma per l'orario ancora nulla?
Oh grazie, me l'ero perso. Avrei preferito un po' prima, vedremoStando al sito:
22:45 - PSYCHO PASS Ep.1
23:11 - CONTINUUM Ep.1
Per caso faranno una replica? stasera molto probabilmente non sarò davanti la tv a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPSYCHO PASS: stasera in prima visione su Rai4 alle 22.40! Seguitelo ogni giovedì, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!!! Sostenete l'animazione giapponese in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!