Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Essendo ufficiale possiamo mettere il Link (ricordando che per accedere bisogna comunque registrarsi ... o anche No, perché sono riuscito a visionare il video adesso anche senza accedere al mio account)?! http://www.vvvvid.it/#!show/183/Psycho-Pass-2

- - - Aggiornato - - -

Ecco, anch'io ho appena visto il primo episodio della seconda stagione.

Il video della sigla iniziale è semplicemente inquietante. Per quanto riguarda la musica devo dire dopo il primo ascolto, che mi piacevano di più quelle della prima stagione. Ma forse ascoltandole più volte diventeranno più orecchiabili.

Il primo episodio era semplicemente coinvolgente, anche se lo dovrò riguardare. Ho già manifestato di non essere amante dei sub (leggere, guardare, seguire la trama, guardare, leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif non fa per me, ho ancora un processore vecchio :pffs: ) e con tutti questi personaggi / nomi nuovi. E devo anche ripassare quelli vecchi, tranne Akane Tsunemori ed l’analista Shion Karanomori non ho mica riconosciuto / ricordato gli altri veterani (grazie Wiki per l’aiuto).

Ma, Kōgami si è già visto (leggo Empty è ho avuto risposta)?
Eeh, Si, devo proprio riguardare l’episodio.

Altra prima sensazione: che i vari personaggi vecchi hanno avuto, almeno in parte, una certa evoluzione caratteriale.

Ecco, anch'io ho appena visto il primo episodio della seconda stagione.

Il video della sigla iniziale è semplicemente inquietante. Per quanto riguarda la musica devo dire dopo il primo ascolto, che mi piacevano di più quelle della prima stagione. Ma forse ascoltandole più volte diventeranno più orecchiabili.

Il primo episodio era semplicemente coinvolgente, anche se lo dovrò riguardare. Ho già manifestato di non essere amante dei sub (leggere, guardare, seguire la trama, guardare, leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif non fa per me, ho ancora un processore vecchio :pffs: ) e con tutti questi personaggi / nomi nuovi. E devo anche ripassare quelli vecchi, tranne Akane Tsunemori ed l’analista Shion Karanomori non ho mica riconosciuto / ricordato gli altri veterani (grazie Wiki per l’aiuto).

Ma, Kōgami si è già visto (leggo Empty è ho avuto risposta)?
Eeh, Si, devo proprio riguardare l’episodio.

Altra prima sensazione: che i vari personaggi vecchi hanno avuto, almeno in parte, una certa evoluzione caratteriale.

P.S.: Scusate, mi sono incasinato coi Topic, adesso lo posto nel Topic giusto http://forum.spaziogames.it/board/threads/487259-Psycho-Pass-2-Ottobre-2014-Dynit-Simulcast-su-VVVVID-dal-13-10-alle-18-00!/page2

(in caso qualche mod volesse cancellare questo mio post, nessun problema)

Ultima modifica da un moderatore:
Avete letto che il film di PP uscirà il 9 Gennaio e sarà scritto da Urobuchi ? Avete anche letto che a quanto pare dovrebbe essere un seguito della seconda stagione e svolgersi 2 anni dopo la fine di questo ? Ma sopratutto lo sapete che la seconda stagione dovrebbe durare solo una decina di episodi e non una ventina come la precedente ? Sento il fetore della *****, sta cosa non mi piace proprio, e si che il primo episodio della seconda lo promuovo senza particolari riserve o_o

- - - Aggiornato - - -

Ma comunque l'avete capito che la nuova ispettrice è una delle ragazze che stava nell'arco della scuola femminile nella prima stagione, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete letto che il film di PP uscirà il 9 Gennaio e sarà scritto da Urobuchi ? Avete anche letto che a quanto pare dovrebbe essere un seguito della seconda stagione e svolgersi 2 anni dopo la fine di questo ? Ma sopratutto lo sapete che la seconda stagione dovrebbe durare solo una decina di episodi e non una ventina come la precedente ? Sento il fetore della *****, sta cosa non mi piace proprio, e si che il primo episodio della seconda lo promuovo senza particolari riserve o_o
- - - Aggiornato - - -

Ma comunque l'avete capito che la nuova ispettrice è una delle ragazze che stava nell'arco della scuola femminile nella prima stagione, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non lo sapevo, ma adesso e grazie a te, Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Letto anche qua: http://myanimelist.net/anime/23281/Psycho-Pass_2

Certo, 11 episodi è un po' deludente, ma a maggior ragione mi aspetto che verrà doppiato e trasmesso alla TV onde potermelo godere a pieno (cioè senza lettura del sub).

Quello della nuova ispettrice Mika Shimotsuki sapevo solo da ieri, leggendo su http://it.wikipedia.org/wiki/Psycho-Pass#Personaggi

Ho visto il secondo episodio. Interessante, ma se dovevo riconoscere qualcuno apparso alla fine del primo, allora: fail. Non riesco distinguerli, tutti vestiti di nero, cappelli neri, fisionomie similari.

Comunque Akane Tsunemori qualche sospetto /diffidenza ce l’ha già, vedi l’affumicarsi. E poi l’intrusione nel suo appartamento.
Vedremo gli sviluppi nel prossimo episodio.

non ho capito la cosa del fumo...
Siccome

lo psichiatra / psicoanalista o quello che è, (quello che è andata a trovare, assieme ad uno degli esecutori, per chiedergli delucidazioni su quell’uomo bombarolo arrestato e che apparentemente solo lui ha incontrato in arresto), le ha fatto una piccola analisi (non richiesta) suggerendole di rilassarsi, magari fumando un paio di sigarette, lei, per accontentarlo (presumo) si fa “affumicare” dall’odore. Anche se in realtà il piccolo robot ha ragione quando dice che anche il fumo passivo è nocivo per la salute. Da li deduco che lei abbia già qualche sospetto su quel dottore, altrimenti non si spiega perché apparentemente lo vuole accontentare.

Siccome
lo psichiatra / psicoanalista o quello che è, (quello che è andata a trovare, assieme ad uno degli esecutori, per chiedergli delucidazioni su quell’uomo bombarolo arrestato e che apparentemente solo lui ha incontrato in arresto), le ha fatto una piccola analisi (non richiesta) suggerendole di rilassarsi, magari fumando un paio di sigarette, lei, per accontentarlo (presumo) si fa “affumicare” dall’odore. Anche se in realtà il piccolo robot ha ragione quando dice che anche il fumo passivo è nocivo per la salute. Da li deduco che lei abbia già qualche sospetto su quel dottore, altrimenti non si spiega perché apparentemente lo vuole accontentare.

ma io ricordavo che il medico gli dice di non fumare perchè fa male. e pensavo se ne fosse accorto dall'odore.

ora non ho voglia di andare a rivedere.

comunque akane ora che non c'è più il boyfriend è ancora più f1ga.

Siccome
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente lo psichiatra per via dell'odore di fumo che Akame ha addosso, pensa che lei fumi, ed appunto gli dice che non fa bene fumare (ma và), non gli dice di fumare sigarette per rilassarsi, tutto il contrario :Kep88:

Comunque cosa abbastanza strana, in effetti il senso non c'è, se non che Akane è chiaramente sotto stress ma allo stesso tempo non riesce a fumare, quindi va di fumo passivo...

Vabbè è una cosa senza senso, c'è poco da fare :rickds:

Veramente lo psichiatra per via dell'odore di fumo che Akame ha addosso, pensa che lei fumi, ed appunto gli dice che non fa bene fumare (ma và), non gli dice di fumare sigarette per rilassarsi, tutto il contrario :Kep88:

Comunque cosa abbastanza strana, in effetti il senso non c'è, se non che Akane è chiaramente sotto stress ma allo stesso tempo non riesce a fumare, quindi va di fumo passivo...

ah ecco non avevo capito quella cosa cosa del fumo passivo.

ma non è che lo fa perchè gli ricorda il suo boyfriend? fumava no? ricordo male io?

ma non è che lo fa perchè gli ricorda il suo boyfriend? fumava no? ricordo male io?
Di fumare, fumava tranquillamente, però ora non so se sia per quello, anche se di altre spiegazioni sensate ancora non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non capite nulla, è una roba per menti acute.

Lo usa come fosse incenso, non lo trovate romantico?

Maledizione, Jack, hai ragione. Dannati Sub che non mi fanno seguire bene le cose.

Ho riguardato la scena (dal minuto 13:15 circa) ed è successo proprio il contrario di quanto ho scritto sopra. Sarei un pessimo testimone :blush:

Per l’affermazione che sia una cosa senza senso obbietto:

In amore ci si distingue per ragionevolezza?! Non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Non avete anche voi visto, toccato qualcosa, oppure annusato o almeno percepito il profumo del vostro amore in ricordo dei bei momenti passati o comunque in ricordo di quella persona? Probabilmente lei fa la stessa cosa.

Invece una domanda agli osservatori cosi attenti: il tipo che ha rapito l’ispettrice è lo stesso che si vede a fine episodio 2 sbattere il pugno contro il muro? Ma non è lo psichiatra?!

Tra pokeball, il ritorno di Kagari e altra robaccia non molto credibile, pare che Akane

perderà un occhio

Ho visto i primi due episodi finalmente. Akane sempre al top, la nuova spalla però mi sta sul **** in modo pazzesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Buoni gli innesti, Ginoza sotto questa nuova veste può offrire delle chicche niente male. Solitamente che giorno escono le nuove puntate? :unsisi:

Per quanto riguarda la seconda puntata

non ho mica capito chi cazz è il tizio che viene mostrato alla fine. :o

Ho visto i primi due episodi finalmente. Akane sempre al top, la nuova spalla però mi sta sul **** in modo pazzesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBuoni gli innesti, Ginoza sotto questa nuova veste può offrire delle chicche niente male. Solitamente che giorno escono le nuove puntate? :unsisi:

Per quanto riguarda la seconda puntata

non ho mica capito chi cazz è il tizio che viene mostrato alla fine. :o

Quello è lo stesso che si veder alla fine del primo episodio, l'ostaggio femmina che si era rivelato fosse lui, che ha ucciso l'Esecutore ed ha rapito quell'Ispettrice che è appunto scomparsa perché rapita da lui, è insomma il nuovo cattivo, mi sa che in generale ti sei perso qualche passaggio di questi 2 episodi :kep88:

Visto il terzo episodio ieri, per ora mi sta piacendo moltissimo, ma il fatto che siano solo 11 episodi mi spaventa un po'.

Akane rimane bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solitamente che giorno escono le nuove puntate? :unsisi:
Di lunedì su vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro