Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certopossiamo parlare qui anche del manga prequel?![]()
Ok grazie!"Latenti" che potrebbero farlo in futuro. I crimini vengono praticamente predetti prima. Ma spiegarti come funziona ti rovinerebbe la visione! Andando avanti troverai le risposte.
Parlando invece del manga, non sono sicura se prenderlo... Spesso i fumetti disegnati dopo il relativo cartone sono di bassa qualità. Qualcuno lo ha preso?
È proprio come hai pensato mettendo i puntini, criminale non significa necessariamente aver commesso un crimine, ma anche aver la predisposizione a farlo attraverso il calcolo di un sistema(che imparerai a conoscere fino al midollo) accettato popolarmente.Visto Psycho Pass #1
Affascinante, davvero. Episodio pilota che ti butta subito in questo folle mondo dall'etica discutibile.
Ma davvero mettono in squadra dei...criminali? Assurda questa cosa. Latenti poi che significa? Hanno ucciso in passato oppure potrebbero solo farlo in futuro?
Bello il fatto della giustizia legata ad una percentuale. Percentuale scelta da chi poi? Una I.A.? E in base a cosa possiamo dedurre che quella percentuale sia esatta? Assurda questa cosa.
No ma non dovete rispondere, vi ammazzo sennò XDÈ proprio come hai pensato mettendo i puntini, criminale non significa necessariamente aver commesso un crimine, ma anche aver la predisposizione a farlo attraverso il calcolo di un sistema(che imparerai a conoscere fino al midollo) accettato popolarmente.Come ti ha detto Mari, rispondere alle tue questioni totalmente inficerebbe gravemente alla visione, poiché sei te spettatore a recepire le risposte alle tue domande e valutarle, ovviamente questo non basta a tener viva l'attenzione da sola ma avrai protagonisti e un antagonista di calibro eccelso.
Del tutto originali certe idee non sono, se segui il genere ti verrà sicuramente un film in mente, ma sono largamente sviluppate e coese in una maniera che va ben oltre ciò che ti permette di vedere qualunque sci-fi su maxischermo.No ma non dovete rispondere, vi ammazzo sennò XDVolevo solo esporre le domande che mi sono venute in mente guardando l'episodio, dell'etica giusta o sbagliata che c'è in tutto questo.
Domani si continua, mi aspetto grandi cose da questa serie viste le ottime premesse. Lo trovo davvero originale in un certo senso.
Ma la seconda stagione arriverà in dvd? L'hanno annunciata?OP2ED2
OP1
ED1
Anche a me piaceva la prima ED al primo ascolto, molto catchy, tuttavia mi stufò quasi subito, l'OP1 non me la cagai subito, ma continuando ad ascoltarla mi prese e alla fine non la saltavo più.
Seconda stagione ottimo livello per l'ED, piango ogni volta.
Per l'OP2 non credo ci sia bisogno di aggiungere altro se non cantarla.
'CAUSE I FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLL
I CAN ALWAYS SHOW MY EVERYTHING TO YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Io lo sto vedendo in ita e non è affatto male.Italiano o giapponese? quasi quasi me lo vedo anch'io![]()
SeEpisodio 5 in italiano, Netflix spinge a guardare gli episodi senza mai fermarsiCi sono delle cose che mi lasciano un po perplesso come
Tutti questi criminali latenti nella polizia, ok che possono figuratamente entrare nella testa del sospettato, anzi criminale latente, ma non hanno troppa libertà d'azione per una società così controllata? penso anche la dottoressa
E poi come mai questa immane fiducia nel Sistema da autorizzare addirittura l'eliminazione letale per un ostaggio in chiaro stato confusionale? hanno dimostrato che è possibile eluderlo uccidendo prima che si oltrepassi il limite o limitandosi in luoghi poco popolati uno riesce anche a vivere 4 anni andando anche a lavorare senza essere scannerizzato, non parte un allarme/un dubbio/un controllo periodico obbligatorio?:morris82:
Episodio 5 in italiano, Netflix spinge a guardare gli episodi senza mai fermarsiCi sono delle cose che mi lasciano un po perplesso come
Tutti questi criminali latenti nella polizia, ok che possono figuratamente entrare nella testa del sospettato, anzi criminale latente, ma non hanno troppa libertà d'azione per una società così controllata? penso anche la dottoressa
E poi come mai questa immane fiducia nel Sistema da autorizzare addirittura l'eliminazione letale per un ostaggio in chiaro stato confusionale? hanno dimostrato che è possibile eluderlo uccidendo prima che si oltrepassi il limite o limitandosi in luoghi poco popolati uno riesce anche a vivere 4 anni andando anche a lavorare senza essere scannerizzato, non parte un allarme/un dubbio/un controllo periodico obbligatorio?:morris82:
Nei capitoli #12 #13 che ho visto ieri succede questa cosa. Durante una conversazione ci si chiede il motivo per cui è ancora l'umano a dirigere queste cose, nonostante la macchina sia ormai così efficiente nel giudizio.I criminali latenti non hanno nessuna libertà a parte quelle concesse per il loro lavoro e movimenti all'interno della centrale, che è piena zeppa di scan, sono asset e tali rimangono, anche per "scudare" lo psycho pass dell'ispettore.
Il Sybil System è accettato dal popolo, ergo gli uomini facenti parte decidono di affidare a questo sistema la loro politica, economia e diritto, se una legge dice che una persona arrivata ad un coefficiente di 300 è una minaccia alla sicurezza nazionale ed emette una sentenza di morte, la sentenza va eseguita dagli esecutori o ispettori, quello che vedi quando la pistola calcola è sostanzialmente quello, la legge è chiara e limpida e non lascia interpretazioni nella fattispecie concreta che può essere uno stato confusionale od uno Psycho Hazard, è l'ispettore come succede in un episodio a bloccare la sentenza non eseguendola, riportando la situazione ad un punto tale in cui il soggetto non è più over 300, la domanda che dovresti porti infatti è perché vi è un umano ad eseguire la sentenza? Ovviamente proprio per la sua capacità di discernimento dalla legge e dalla capacità di autogiudizio, bada che è il sybil System a giudicare Hakane Tsunemori con il massimo dei voti per quel ruolo.
Ovviamente l'elusione del controllo è facente parte del mondo, di nuovo, la fattispecie astratta non incontra la fattispecie reale, quanti evasori esistono al mondo... e sempre esisteranno, qui lo stesso, chi è un criminale cerca di nascondersi e trovare modi per convivere con gli altri aggirando il sistema, che sia attraverso l'uso di strade secondarie senza scanner, o lavori che non hanno un rigido codice d'identificazione degli psycho pass e così via, tuttavia dei controlli periodici mi ricordo per chi aveva lo psycho pass sporco, non riconosco il caso da te citato.