hihey54
Fake Red Shoes
- Iscritto dal
- 21 Lug 2007
- Reazioni
- 0
Non lo hai detto da nessuna parte; era semplicemente un mònito generico :DDove ho detto che guardavo PP solo per Kougami?
Pure per me è stato un deja-vu, ma visto che l'unica opinione a riguardo era a sfavore della visione della seconda stagione, mi sono sentito in dovere di dire anche la mia :cat:Aridaje, è tipo la quarta volta che si discute su questa cosa negli ultimi mesi![]()
Il mio commento su Kougami era necessario in quanto sono veramente molti (basta farsi un giro su MAL e nei commenti qua e là...) quelli che si sono lamentati sin troppo della sua assenza, spesso indicata come lacuna principale della seconda stagione. Personalmente, tale assenza non ha pesato minimamente su di me: poteva esserci, o poteva non esserci: la avrei apprezzata ugualmente, per quanto è stato mostrato.Con tutto il rispetto, accusare noi detrattori della seconda stagione di criticarla
è una presa per i fondelli, 1) perché quello non è un problema (almeno sulla carta), 2) perché anche se lo fosse sarebbe solamente l'ultimo della lista. Il risicatissimo numero di episodi per esempio è un difetto ben più evidente. Poi vabbe', de gustibus, ma davvero non capisco chi ama la seconda stagione dopo aver adorato anche la prima, per me è l'esatto opposto ;pper la sola mancanza di Kougami
Poi chiaro che ci sono altri appunti che si possono fare (e che posso anche condividere, in parte) sulle pecche di PP2. Io mi sono semplicemente limitato a dire che se uno ha visto PP1 per Kougami "e basta", allora può evitare - a prescindere - di vedere PP2.