One/Series Psychonauts 2 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Una bomba, daje!

Grandissimo ritorno di Schafer. :sisi:

Per curiosità nelle recensioni che avete citato si fa menzione delle differenze tra XoneX e XseriesX?

Per curiosità nelle recensioni che avete citato si fa menzione delle differenze tra XoneX e XseriesX?

Che peccato non avere l'HDR su Xbox one X. Scelta poco pulita.... dopotutto non ha un impianto grafico da current-gen come Ratchet & Clank. Anzi la console target pare proprio xbox one x.

Posso giocarlo senza aver giocato il primo ?

Post automatically merged:

Fatemi capire, ma sul GP sarebbe disponibile in anteprima? no perchè sullo store lo da come disponibile il 25 agosto dalle ore 02:00

:rickds: :rickds: :rickds:

Nella sezione extra c'è un riassunto dell'episodio precedente. Sono combattuto se fare così o giocarmi anche il primo. :hmm:
Nella sezione extra all'interno del gioco o da qualche parte qui nel forum?
Comunque non so se magari il 2° sarà un copia-incolla ma io l'ho finito giusto ieri il 1° e vi consiglio di giocarlo :sisi:
Non dura nemmeno tanto, l'ho finito in 13 ore e io sono malato e raccolgo e giro tutto anche se non serve :asd:
In una 10ina di ore penso potresti finirlo.
Ma perché niente HDR su PS4/XO? Mah :tristenev:

Ma perché niente HDR su PS4/XO? Mah :tristenev:
Pare perché il gioco sia stato sviluppato senza HDR, e sia poi stato adattato all'HDR10 tramite l'HDR Automatico delle due Series. Per questo solo sulle Series è presente, de facto deriverebbe da una feature delle 2 macchine, più che da una scelta di programmazione del software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro