Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È sempre disponibile alle 18?Grande gioco!
Penso di andare di D1![]()
Per curiosità nelle recensioni che avete citato si fa menzione delle differenze tra XoneX e XseriesX?
Nella sezione extra c'è un riassunto dell'episodio precedente. Sono combattuto se fare così o giocarmi anche il primo.Posso giocarlo senza aver giocato il primo ?
penso 32 ore a partire da adessoÈ sempre disponibile alle 18?
Per curiosità nelle recensioni che avete citato si fa menzione delle differenze tra XoneX e XseriesX?
Nella sezione extra all'interno del gioco o da qualche parte qui nel forum?Nella sezione extra c'è un riassunto dell'episodio precedente. Sono combattuto se fare così o giocarmi anche il primo.![]()
Ma perché niente HDR su PS4/XO? Mah
Pare perché il gioco sia stato sviluppato senza HDR, e sia poi stato adattato all'HDR10 tramite l'HDR Automatico delle due Series. Per questo solo sulle Series è presente, de facto deriverebbe da una feature delle 2 macchine, più che da una scelta di programmazione del software.Ma perché niente HDR su PS4/XO? Mah![]()
Scusate, nella sezione extra del gioco. L'ho appena visto in un hands-on di uno youtuber.Nella sezione extra all'interno del gioco o da qualche parte qui nel forum?