One/Series Psychonauts 2 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Pare perché il gioco sia stato sviluppato senza HDR, e sia poi stato adattato all'HDR10 tramite l'HDR Automatico delle due Series. Per questo solo sulle Series è presente, de facto deriverebbe da una feature delle 2 macchine, più che da una scelta di programmazione del software.

Ah ok allora come supponevo la console di riferimento durante lo sviluppo ( lunghissimo tra l’altro) era proprio l’old gen.

Ora sono tranquillo: posso prenderlo per XoneX.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatemi capire, ma sul GP sarebbe disponibile in anteprima? no perchè sullo store lo da come disponibile il 25 agosto dalle ore 02:00

Credo che l’orario sarà lo stesso per tutti, ricordo che per 12 minutes fu alle 19 di sera. Giocarlo alle 2 è improponibile. :sard:
Comunque ottime recensioni dai, peccato solo per la difficoltà ma era da preventivarlo, è un titolo che punta molto sui collezionabili e sul voler quindi incentivare il giocatore a completare tutto al 100%.

Credo che l’orario sarà lo stesso per tutti, ricordo che per 12 minutes fu alle 19 di sera. Giocarlo alle 2 è improponibile. :sard:
Comunque ottime recensioni dai, peccato solo per la difficoltà ma era da preventivarlo, è un titolo che punta molto sui collezionabili e sul voler quindi incentivare il giocatore a completare tutto al 100%.
Si ma dico è giorno 25 l'uscita... non so perchè io ero convinto fosse oggi, forse mi sono confuso con qualche altro titolo.

penso 32 ore a partire da adesso

non ne sono sicuro al 100% ma per hades mi arrivò la notifica a mezzanotte del giorno di lancio, penso sarà così anche in questo caso
Speriamo altrimenti bisogna aspettare fino alle 18

Domanduccia, se uso il VPN per l'accesso al game pass, posso giocarci prima? :ahsisi:

RAZ IS BACK!

:bruniii:

Si parte finalmente :bruniii:
Post automatically merged:

Provato mezz'oretta é meraviglioso :bruniii:

Ultima modifica:
Prima finisco Hades e poi si inizia. :predicatore:

Scusate la domanda: per questo gioco serve aver giocato anche il primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro