Su Xbox è ottimizzato per XOX, visivamente è praticamente una remastered anche se in 4:3, l'unica cosa meh sono le cutscene in 480p ma il gioco vero è incredibilmente pulitoPensavo anche io di balzare diretto al 2, ma alla fine ho deciso di giocare il primo e per fortuna l'ho fatto, merita assolutamente nonostante l'età che porta.
C'è da dire però che l'ho giocato su pc a 1080p 60fps, mi sa che su xbox c'è la versione originale![]()

Post automatically merged:
Non ho ancora giocato il 2° perché ormai avevo iniziato la trilogy di Crash e quindi la finisco però ho giocato il 1° Psychonauts proprio prima di iniziare questa e mi è piaciuto MOLTO. Non l'avevo mai fatto e a dirla tutta l'avevo evitato di proposito perché, senza guardarlo troppo, mi sembrava una mezza cacata ma mi sono del tutto ricreduto xDOra che ho finito Hades finalmente posso iniziarlo, sono ancora indeciso però se giocare il primo o guardare direttamente il riassunto.![]()
Nonostante gli anni si difende alla grande ancora adesso quindi puoi giocarlo tranquillamente, alla fine non dura nemmeno tanto, altrimenti cerca un bel riassunto e guarda/leggi quello ma se non hai mai giocato il 1° io ti consiglio di farlo

Ultima modifica: