One/Series Psychonauts 2 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Stessa cosa, per una questione di "capirci qualcosa" potresti anche giocare direttamente il 2° perché comunque c'è il recap all'inizio e qualcosina la capisci però ovviamente ti perdi tante cose che senza aver giocato il primo non capisci ma poi è un bel gioco quindi è un peccato xD
Non è nemmeno molto lungo, alla fine in una decina di ore lo completi, il mio consiglio è di giocarlo :sisi:

Devo finire di parlare con alcuni pg e raccogliere giusto un paio di cose che son rimaste ma ho finito la storia, BELLISSIMO. Mi è piaciuto tanto ma proprio tanto, così tanto che mi dispiace averlo completato >.<
Bella anche la storia con quei colpi di scena che non ti aspetti, io ero convinto dall'inizio che
il cattivo fosse Otto Mentalis visto che la sagoma sembrava la sua e che nelle varie foto era l'unico ad essere contento mentre gli altri erano tristi, ci sono quasi rimasto male che fosse in buona fede, ormai l'avevo visto per tutto il gioco come il cattivo
:rickds:

Ne voglio un altro, devono farlo assolutamente! Magari però in meno di 15 anni xD

Devo finire di parlare con alcuni pg e raccogliere giusto un paio di cose che son rimaste ma ho finito la storia, BELLISSIMO. Mi è piaciuto tanto ma proprio tanto, così tanto che mi dispiace averlo completato >.Bella anche la storia con quei colpi di scena che non ti aspetti, io ero convinto dall'inizio che
il cattivo fosse Otto Mentalis visto che la sagoma sembrava la sua e che nelle varie foto era l'unico ad essere contento mentre gli altri erano tristi, ci sono quasi rimasto male che fosse in buona fede, ormai l'avevo visto per tutto il gioco come il cattivo

Ne voglio un altro, devono farlo assolutamente! Magari però in meno di 15 anni xD

Giocone!

Devo finire di parlare con alcuni pg e raccogliere giusto un paio di cose che son rimaste ma ho finito la storia, BELLISSIMO. Mi è piaciuto tanto ma proprio tanto, così tanto che mi dispiace averlo completato >.<
Bella anche la storia con quei colpi di scena che non ti aspetti, io ero convinto dall'inizio che

Io invece avevo capito subito
che quello che faceva finta di dormire non ricordo il nome era il cattivone, anche se non potevo mai immaginare che gli avevano estratto il suo cervello e il cattivone si aveva impossessato del suo corpo
, questa canzone
non la stavo sopportano più:ohyess:

questa invece è spettacolare

Ultima modifica:
Hanno patchato il gioco aggiungendo qualcosa per aiutare a trovare le Fantasticherie, ai giocatori futuri risulterà più facile :sisi:
Riaprendolo mi ha sbloccato un paio degli obiettivi buggati ma non tutti, continua a segnare da sbloccare quelli del livello 102, di tutti i potenziamenti e di tutti gli oggetti della caccia al tesoro ma ho già fatto tutto e non so proprio come farglielo capire :facepalm:
Ho provato a cliccare su ogni potenziamento, ad andare nel negozio e sfogliare le pagine ma niente, non si sbloccano...

Avendo già preso tutto non posso sapere come li segnava ma hanno aggiunto un filtro per la fotocamera che forse aiuta a vederli meglio girandosi attorno?
E sopratutto ho visto che ci sono le spunte sulle varie aree dei cervelli e già questo dovrebbe far perdere molto meno tempo andando dritti nelle aree dove mancano e non tutte sino a trovarli immaginando dove possano essere determinate sagome xD

In questi giorni ho provato ad aprire il gioco nella speranza che si sbuggassero i 3 obiettivi rimasti ma niente da fare, così di pomeriggio ho scritto una mail al supporto del gioco e poco fa mi hanno risposto dicendomi questo:

Sorry the Xbox achievements aren't unlocking, we're aware of the issue but the trouble is that the problem is related to the Xbox cloud saves. We've seen that playing the game on Quick Resume can disable achievements from unlocking, but sometimes the issue is with the Xbox cloud not syncing saves properly. What we have seen as a workaround is that going to a different Xbox/PC and sign in with the profile you were using and play Psychonauts 2 for the first time on that device.

This has worked in some cases, but if the achievement isn't unlocking then can you send us your gamertag? We're working with Xbox to see if we can find a resolution and have been collecting gamertags with the present issue.
Ho appena provato ad aprirlo nel cloud ma niente, ora l'ho messo in download in versione PC ma visto che occupa 30 gb ci vorrà un po'...domani proverlò e se non andrà nemmeno su PC posso provarlo sulla console di qualcun altro ma tanto sicuramente non si risolverà e dovrò dargli la gamertag. Che rottura questi problemi del cavolo, oltretutto il Quick Resume nemmeno funzionava normalmente ma solo aprendolo dopo un altro gioco |:
Post automatically merged:

Provato su PC per 5 minuti ma nulla |:

Ultima modifica:
mamma che meraviglia, sono al 3° shard di ford e mi ha dato un messaggio di avvertimento oggi :dsax:
mi confermate che a fine gioco posso recuperare robe lasciate in giro vero?

mamma che meraviglia, sono al 3° shard di ford e mi ha dato un messaggio di avvertimento oggi :dsax:
mi confermate che a fine gioco posso recuperare robe lasciate in giro vero?
Si tutto, vai tranquillo :sisi:
Comunque ti manca ancora un po', diciamo che ora ti sblocca la "seconda parte" della storia e non puoi più tornare alla prima sino alla fine ma ti manca ancora un po' per finirlo.

Si tutto, vai tranquillo :sisi:
Comunque ti manca ancora un po', diciamo che ora ti sblocca la "seconda parte" della storia e non puoi più tornare alla prima sino alla fine ma ti manca ancora un po' per finirlo.
ahhhhhh ottimo, era proprio quello che volevo sentirmi dire :banagol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro