Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il valore del gioco in realtà é anche superiore. Prendete sta perlaAspetterò un calo purtroppo, il prezzo è decisamente troppo.![]()
Gioco della Madonna. Facessero una collector con entrambi l'avrei presa anche fisica![]()
Solo eng però. Da noi la vediamo col binocolo immagino![]()
Psychonauts 2 Collector's Edition
Exclusive collector’s edition. Blacklight Poster, Collector’s Box, Feast of the Senses pins, Original Soundtrack download, premium die-cut sticker pack, art cards, lenticular O-Sleeve, Digital Download of behind the scenes development content, sticker sheet. Developed by Double Fine and...www.iam8bit.com
Anche se costicchia
![]()
Psychonauts 2 - PS4 [Versione EU Multilingue] - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Piattaforma: PlayStation 4 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
In offerta a €29
Fregature no, al limite non spedisce per problemi di approvvigionamento ma cmq rimborsaÈ affidabile? Mai preso qua.
Io mi sono sempre trovato benissimoÈ affidabile? Mai preso qua.
Fatto bene, é una perlaGrazie per le risposte, l'ho preso. Speriamo bene, ma non potevo lasciarmelo sfuggire a questo prezzo e fisico, finalmente lo potrò giocare.![]()
Concordo, uno dei migliori titoli degli ultimi anni nonché mio GOTY personale del 2021.Fatto bene, é una perla