Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Per la cronaca finalmente su Amazon la limited è esaurita, la vende solo un privato a 80 euro.

Si sa qualche petite nendo sarà allegato alla terza uscita? Così completo la collezione acquistando gli altri soggetti a parte, li ho trovati a buon prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la cronaca finalmente su Amazon la limited è esaurita, la vende solo un privato a 80 euro.Si sa qualche petite nendo sarà allegato alla terza uscita? Così completo la collezione acquistando gli altri soggetti a parte, li ho trovati a buon prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove hai trovato gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per la cronaca finalmente su Amazon la limited è esaurita, la vende solo un privato a 80 euro.Si sa qualche petite nendo sarà allegato alla terza uscita? Così completo la collezione acquistando gli altri soggetti a parte, li ho trovati a buon prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kaname mi ha anticipato .

Dove prelevi gli altri pezzi mancanti ?

Il volantino l'avranno preparato prima di postcipare l'uscita.Dove le prendo... ve lo dico dopo che le ho prese. :icebad:
tu sia maledetto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fatemi capire, se voglio la collector's devo spendere 150€?

Fatemi capire, se voglio la collector's devo spendere 150€?
sulla carta si dato che sono 3 box da 50€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi chiaro che prendendoli su Amazon risparmi parecchio ( i primi 2 box li ho presi per poco più di 32€ l'uno anzichè il prezzo di listino di 50 )

E in ogni caso ora come ora il dubbio non si pone dato che il primo box è esaurito e lo trovi nuovo solo in qualche negozio o tramite privati il che comporta un prezzo di gran lunga superiore rispetto a quello di lancio

Ultima modifica da un moderatore:
tu sia maledetto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Semplicemente le ho trovate da un privato che fa un ottimo prezzo, ma temo abbia un solo esemplare per tipo, a meno che per completare la collezione non ti vadano bene anche in versione con divisa scolastica. Comunque gli ho chiesto se per caso ha più copie, sono in attesa di una risposta.

Semplicemente le ho trovate da un privato che fa un ottimo prezzo, ma temo abbia un solo esemplare per tipo, a meno che per completare la collezione non ti vadano bene anche in versione con divisa scolastica. Comunque gli ho chiesto se per caso ha più copie, sono in attesa di una risposta.
Tranquillo , stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se ce ne fossero più copie e ad un prezzo ragionevole mi piacerebbe completare la collezione .

Solo per curiosità : qual'è un prezzo ragionevole per le due nendoroid mancanti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 dollari l'una, scatola aperta per verificare quale nendo contiene, ma statuina ancora avvolta nella plastica. Ha anche il petit nendo raro, quello di Madoka in tenuta da dea (o qualcosa del genere) ma quella la vende al doppio.
Relativamente una stupidata dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Good ( spero in SS non eccessive ...)

Ultima modifica da un moderatore:
8 dollari l'una, scatola aperta per verificare quale nendo contiene, ma statuina ancora avvolta nella plastica. Ha anche il petit nendo raro, quello di Madoka in tenuta da dea (o qualcosa del genere) ma quella la vende al doppio.
Sento puzza di spoiler da overkill...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Purtroppo le immagini di lei trasformata le trovi ovunque, ed è già quello un spoiler, dato che fino all'episodio 8 in teoria ancora non sapremmo se accetta il patto o meno. :tragic:
Oddio che ragazza lenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro