Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

http://www.google.co.jp/
5bd51587.jpg

Visualizza allegato 82735
Ho pensato la stessa cosa, appena l'ho visto... :rickds:

La mia limited, comunque, la segna ancora in spedizione... Penso mi arriverà dopodomani (o forse domani, se sono veloci).

Ultima modifica da un moderatore:
mi ha detto il corriere che solo un paio sarebbero arrivati in questi giorni, il resto sarebbe arrivato fine settimana prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:sarcastic:
come fa l'autista di un corriere a sapere la situazione delle consegne di TNT in tutta Italia proprio non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia speriamo rispettino i termini di scadenza dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png TNT

Iniziamo bene, doveva arrivarmi oggi, ma ovviamente non è passato, mi hanno pure telefonato dicendomi di fare attenzione al camplanello (che tra l'altro nemmeno ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quando a casa eravamo tipo in 6 persone :rickds:

Speriamo arrivi domani

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png TNTIniziamo bene, doveva arrivarmi oggi, ma ovviamente non è passato, mi hanno pure telefonato dicendomi di fare attenzione al camplanello (che tra l'altro nemmeno ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quando a casa eravamo tipo in 6 persone :rickds:

Speriamo arrivi domani

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
LOOL se è come SDA dalle mie parti ancora che non ti ha lasciato la roba fuori dal cancello di casa senza dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè una volta mi è capitato pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (con ricevuta falsificata dal corriere ovviamente )

LOOL se è come SDA dalle mie parti ancora che non ti ha lasciato la roba fuori dal cancello di casa senza dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè una volta mi è capitato pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (con ricevuta falsificata dal corriere ovviamente )
Il corriere di prima era passato talmente tante volte che ormai era uno di famiglia :rickds: E mi ci trovavo benissimo, a volte era di fretta e lasciavo firmare lui la ricevuta :rickds:

Adesso questo della TNT manco e passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il corriere di prima era passato talmente tante volte che ormai era uno di famiglia :rickds: E mi ci trovavo benissimo, a volte era di fretta e lasciavo firmare lui la ricevuta :rickds:Adesso questo della TNT manco e passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Good luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato anche il terzo box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 83005

Set completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Facessero delle limited così anche per gli altri anime :cry:

Arrivata un'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 14:41:55 ---------- Previous post was at 14:40:00 ----------

Facessero delle limited così anche per gli altri anime :cry:
mmmmmh , ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riuscirei a stare dietro a questi ritmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A conti fatti per una saga di 12 episodi abbiamo speso sui 100-110€ (anzichè 150€).

Decisamente troppo , ogni tanto si può anche fare per edizioni simili ma se divenisse la norma sarebbe un problema penso non da poco

In effetti sono contento che sia finita, sono stati tre mesi prosciuganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata anche a me l'ultima limited!!! *___* Dire che tre mesi fa ero partito con il non prenderla più... :rickds:

Ora mi sa che dovrò tagliare un bel po' di cose, tipo qualche manga (ultimamente non li sto neppure leggendo, ho un sacco di volumi di due mesi fa che devo ancora leggere a causa degli impegni!). Il mio prossimo acquisto sostanzioso sarà il 31 Agosto, per Tales of Graces F. E prima ancora il seminario di introduzione al doppiaggio (per cui se ne andranno minimo 200 carte).

Arrivata un'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 14:41:55 ---------- Previous post was at 14:40:00 ----------

mmmmmh , ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riuscirei a stare dietro a questi ritmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A conti fatti per una saga di 12 episodi abbiamo speso sui 100-110€ (anzichè 150€).

Decisamente troppo , ogni tanto si può anche fare per edizioni simili ma se divenisse la norma sarebbe un problema penso non da poco
Dipende, se invece di box da 4 episodi fossero da 12-13 le prenderei tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende, se invece di box da 4 episodi fossero da 12-13 le prenderei tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se fossero da 12-13 episodi non avrebbero mai tutti gli extra che hanno dato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se fossero da 12-13 episodi non avrebbero mai tutti gli extra che hanno dato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sperare non costa nulla, almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperare non costa nulla, almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dico perché se con 4 episodi a uscita sono arrivati a 50€ (prezzo di listino), se ci mettono il triplo di episodi mantenendo tutti gli extra forniti si arriverebbe a cofanetti del costo di minimo 70-80€.

Lo dico perché se con 4 episodi a uscita sono arrivati a 50€ (prezzo di listino), se ci mettono il triplo di episodi mantenendo tutti gli extra forniti si arriverebbe a cofanetti del costo di minimo 70-80€.
No ma infatti dicevo che se facessero box allo stesso prezzo ma con più episodi li prenderei senza farmi troppi problemi. Alla fine i 50€ a box per madoka non sono andati giù a nessuno credo, e la maggior parte degli acquirenti sono quasi sicuro che li abbia presi su amazon dove in media ha risparmiato circa 15€ a pezzo. 50€ per 13 episodi e la stessa quantità di extra di questi non mi sembrano un prezzo poi così esagerato sinceramente. Ovviamente se sono serie da 50 e passa episodi potrebbe essere un pò problematico, ma per quelle da 25 il discorso cambia.

No ma infatti dicevo che se facessero box allo stesso prezzo ma con più episodi li prenderei senza farmi troppi problemi. Alla fine i 50€ a box per madoka non sono andati giù a nessuno credo, e la maggior parte degli acquirenti sono quasi sicuro che li abbia presi su amazon dove in media ha risparmiato circa 15€ a pezzo. 50€ per 13 episodi e la stessa quantità di extra di questi non mi sembrano un prezzo poi così esagerato sinceramente. Ovviamente se sono serie da 50 e passa episodi potrebbe essere un pò problematico, ma per quelle da 25 il discorso cambia.
Cofanetti da 16-17 episodi l'uno ci sono stati, tipo quelli di Soul Eater, che di listino costavano 50€, ed erano solo in DVD.

Ma non avevano tutti gli extra che ha avuto Madoka, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure se la serie è lunga 25 episodi, i confanetti sempre tanto dovranno costare. Vedi Gurren-Lagann, che quando è uscito costava 50€ pure quello, e per quanto abbia degli ottimi extra ha comunque meno cose rispetto a Madoka.

Va beh ma chissenefrega di quello che hanno fatto in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo semplicemente dicendo che nell'eventualità in cui decidano di fare box sempre a 50€ ma da più episodi li prenderò molto più volentieri che i tre di madoka allo stesso prezzo. Che poi ci siano o meno speranze che ciò accada non mi interessa, era solo un mio pensiero.

beh si , se racchiudessero 12 o 13 episodi in un unico BD ( cosa assai improbabile se non impossile oggigiorno ) li prenderei anch'io ovvio .

---------- Post added at 18:06:06 ---------- Previous post was at 18:03:14 ----------

Beh si certo . Apportando modifiche del genere ai contenuti di un BD anche un semi-furto come l'acquisto di questi box di Madoka diverrebbe un vero affarone da non lasciarsi scappare .

Tuttavia ritengo che sia ancora presto per poter vedere qua in Italia un BD da più di 12 episodi , per quanto fattibile sia in termini logistici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro