Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Spoileroso vero per chi non ha ancora visto la serie? A parte che ad Akihabara mi sono già spoilerato parecchio vedendo le figure
di Madoka con un costume robotico... (più costumi robotici, per essere precisi)
Sarà stata na roba fatta a caso o dai fan : Madoka la si vede in tenuta scolastica per il 90% della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no , il video non mi sembra spoileroso. Potrebbe benissimo trattarsi di un trailer della serie animata per quel poco di nuovo che appare ...

Ultima modifica da un moderatore:
Nella serie Madoka non indossa alcun costume robotico...
Sarà stata na roba fatta a caso o dai fan : Madoka la si vede in tenuta scolastica per il 90% della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque no , il video non mi sembra spoileroso. Potrebbe benissimo trattarsi di un trailer della serie animata per quel poco di nuovo che appare ...
Ma scherzate? :rickds::rickds::rickds:

Ma scherzate? :rickds::rickds::rickds:
no...assolutamente...:rickds:

è una serie su delle maghe, di robotico non c'è proprio nulla :rickds:

Finito di vederlo ieri in originale, mi è piaciuto una cifra, sono parecchio rimasto colpito dal tono generale della storia e dalla pressante sensazione di angoscia che pervade durante tutto l'anime.

L'unica cosa che mi ha lasciato parecchi dubbi è il finale

quando Homura affronta la schiera di Demoni/Bestie Magiche e genera un paio di ali molto simili alle caratteristiche di una strega

In ogni caso, bell'anime, la visione è stata "piacevole" (se così è definibile) e consiglierò sicuramente una visione, anche se probabilmente ci sarà gente che mi guarderà male quando proporrò di vedere un anime che all'apparenza è un normalissimo majokko :rickds:

Ultima modifica:
no...assolutamente...:rickds:
è una serie su delle maghe, di robotico non c'è proprio nulla :rickds:
Stiamo parlando di un majokko d'altro canto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allora chissà cos'era quello che ho visto. Il personaggio era sicuramente Madoka...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito di vederlo ieri in originale, mi è piaciuto una cifra, sono parecchio rimasto colpito dal tono generale della storia e dalla pressante sensazione di angoscia che pervade durante tutto l'anime.L'unica cosa che mi ha lasciato parecchi dubbi è il finale

quando Homura affronta la schiera di Demoni/Bestie Magiche e genera un paio di ali molto simili alle caratteristiche di una strega

In ogni caso, bell'anime, la visione è stata "piacevole" (se così è definibile) e consiglierò sicuramente una visione, anche se probabilmente ci sarà gente che mi guarderà male quando proporrò di vedere un anime che all'apparenza è un normalissimo majokko :rickds:
leggi una o 2 pagine fa, c'è spiegato che non era voluto dall'autore, l'hanno messo nell'anime ma si tratta di "un errore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei ancora vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son fermato al 6° episodio ma poi mi aveva rotto un po'....quando mi va lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei ancora vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son fermato al 6° episodio ma poi mi aveva rotto un po'....quando mi va lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sei fermato prima che l'anime iniziasse a diventare interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Male , sono appena altri 6 ep ; ancora un pò di pazienza dai che verso la fine merita parecchio

Qui c'è chi aspetta per 12 episodi e chi si vede 50 episodi tutti d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui c'è chi aspetta per 12 episodi e chi si vede 50 episodi tutti d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti

Li voglio subito in BR, che la Dynit si sbrighi.

li voglio subito subbati, che qualche gruppo decenti si sbrighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

li voglio subito subbati, che qualche gruppo decenti si sbrighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo uscirà il 6 ottobre e il secondo il 10 ottobre.

Il terzo e ultimo film ( che di fatto è l'unico che aggiunge materiale nuovo ) è TBA 2013

Volevo vederlo, ma la grafica non mi fa impazziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro