Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga
Dico solo che ieri ho fatto ricordare a un mio grande amico cosa sono in grado di donarci anime e manga. Ci siamo sparati i primi sei episodi di Madoka di fila...
Dico solo che ieri ho fatto ricordare a un mio grande amico cosa sono in grado di donarci anime e manga. Ci siamo sparati i primi sei episodi di Madoka di fila...
i primi 6, vuoi perchè mi dovevo abituato ancora al chardes e alle varie scelte stilistiche della serie, vuoi perchè era misto "sta serie l'hanno osannata troppo...sarà una cagata...però mi inizia a piacere..." li ho trovati nulla a confronto degli altri...personalmente è iniziata a essere una figata dall'episodio in cui sayaka...non mi va di mettere sotto spoiler...chi l'ha vista lo sa...
Neo me l ha fatto riprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ero all ep 8 e sinceramente non mi aveva attirato tantissimo, ora ho visto gli ep 9-10 e devo dire che continua a non dirmi niente...vediamo come sarà il finale, poi commenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neo me l ha fatto riprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ero all ep 8 e sinceramente non mi aveva attirato tantissimo, ora ho visto gli ep 9-10 e devo dire che continua a non dirmi niente...vediamo come sarà il finale, poi commenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto ep 11, boh, niente di particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora vado al corso dell arbitro, appena torno verso le 22,15 mi vedo l ep finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto ep 11, boh, niente di particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora vado al corso dell arbitro, appena torno verso le 22,15 mi vedo l ep finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono tornato a casa alle 22.45 e mia madre mi ha costretto ad andare a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo guardo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, ma questa è la seconda volta che lo guardo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dico solo due cose. Sinceramente nonostante mi sia piaciuto abbastanza, non mi ha preso veramente tanto, cioè mi ero fermato all ep 8 guardando le puntate in diretta la domenica mattina, ma poi sinceramente non ho trovato piu la voglia di svegliarmi apposta per vederlo, cosa gravissima :stema:
Cmq sia detto ciò non nego che sia un bell anime, però non capisco il perchè sia catalogato in "horror"
Le parti che davvero ho amato sono i vari discorsi con kyube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo siano il punto forte dell anime, e credo che nasca da qui il "seinen" qual è madoka, non dalle scene "horror" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so cos altro dire, il finale poi è estremamente superbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non fosse stato per quello credo che sarebbe stato un anime poco piu che mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ripeto non è una serie che abbia amato alla follia, non è riuscita a rapirmi e farmi sentire parte di quel mondo
Bella questa frase però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. As long as you remember her, you are not alone.
Peccato che le uniche emozioni le abbia provate alla fine dell anime, se fossero riusciti fin dall inizio a farmi affezionare ai personaggi, che personalmente non mi son piaciuti molto, il finale mi avrebbe davvero emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbuò magari se avessi visto la serie tutta d un colpo e non a mesi di distanza sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sia non reputo Madoka un capolavoro ma solo un buon/bell anime passabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Ringrazio Neo che mi ha convinto a continuare questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che non ti sia piaciuto perché lo hai visto con grandi intervalli, quando in realtà quest'opera andava vista tutta d'un fiato, come ha fatto mezzo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDico solo due cose. Sinceramente nonostante mi sia piaciuto abbastanza, non mi ha preso veramente tanto, cioè mi ero fermato all ep 8 guardando le puntate in diretta la domenica mattina, ma poi sinceramente non ho trovato piu la voglia di svegliarmi apposta per vederlo, cosa gravissima :stema:
Cmq sia detto ciò non nego che sia un bell anime, però non capisco il perchè sia catalogato in "horror"
Le parti che davvero ho amato sono i vari discorsi con kyube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo siano il punto forte dell anime, e credo che nasca da qui il "seinen" qual è madoka, non dalle scene "horror" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so cos altro dire, il finale poi è estremamente superbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non fosse stato per quello credo che sarebbe stato un anime poco piu che mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ripeto non è una serie che abbia amato alla follia, non è riuscita a rapirmi e farmi sentire parte di quel mondo
Bella questa frase però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che le uniche emozioni le abbia provate alla fine dell anime, se fossero riusciti fin dall inizio a farmi affezionare ai personaggi, che personalmente non mi son piaciuti molto, il finale mi avrebbe davvero emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbuò magari se avessi visto la serie tutta d un colpo e non a mesi di distanza sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sia non reputo Madoka un capolavoro ma solo un buon/bell anime passabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Ringrazio Neo che mi ha convinto a continuare questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speravo avresti potuto apprezzarlo di più, ma i gusti son gusti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avendolo visto nel giro di 3-4 giorni me lo sono goduto molto. È vero però che se arrivato a 6°-7° episodio ancora non ti aveva preso allora probabilmente è proprio una questione di gusti. Per quanto mi riguarda potrebbe essere l'anime più bello che abbia mai visto. Se non il più bello, uno dei più belli da me mai visti.
comunque se non ti prende dopo il 3 episodio allora difficilmente è una serie che rientra nei tuoi gusti. Esistono (purtroppo) anche persone a cui Modoka fa schifo e invece piace molto Guilty Crown! :morris82:
ma chi è quel pazzo che lo definisce un horror? comunque se non ti prende dopo il 3 episodio allora difficilmente è una serie che rientra nei tuoi gusti. Esistono (purtroppo) anche persone a cui Modoka fa schifo e invece piace molto Guilty Crown! :morris82: