Oh tranquillo, a vaneggiare alla fine non è solo il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo devo finire di vederlo! Ma stava vaneggiando un po' troppo il protagonista...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh tranquillo, a vaneggiare alla fine non è solo il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo devo finire di vederlo! Ma stava vaneggiando un po' troppo il protagonista...
Chemmerda... quindi della serie meglio non vederlo e guardare qualcosa di meglio??Oh tranquillo, a vaneggiare alla fine non è solo il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come serie è carina, però dalla metà in poi ti butta davanti un sacco di roba spiegandone a malapena 1/4: per me rimane una serie come tante, più che altro brucia la sensazione di quel che avrebbe potuto essere e di quel che invece è. Se vuoi vederlo tutto non farti troppe aspettative soprattutto per il finale, se vuoi passare ad altro non ti perdi molto, ecco. :sasa:Chemmerda... quindi della serie meglio non vederlo e guardare qualcosa di meglio??O ha un epilogo alla evangelion? (seee come no...)
ma magari, eva con tutto che non avevano soldi han sfornato un finale coi contro! in GC hanno fiumi di soldi tutti spesi per le animazioni e per pagare illustratori, quando potevano spenderli meglio pagando qualcuno che sapesse scrivere una trama in maniera decente e magari anche un pò meno scopiazzataChemmerda... quindi della serie meglio non vederlo e guardare qualcosa di meglio?? O ha un epilogo alla evangelion? (seee come no...)

Si guardati Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChemmerda... quindi della serie meglio non vederlo e guardare qualcosa di meglio??O ha un epilogo alla evangelion? (seee come no...)
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome serie è carina, però dalla metà in poi ti butta davanti un sacco di roba spiegandone a malapena 1/4: per me rimane una serie come tante, più che altro brucia la sensazione di quel che avrebbe potuto essere e di quel che invece è. Se vuoi vederlo tutto non farti troppe aspettative soprattutto per il finale, se vuoi passare ad altro non ti perdi molto, ecco. :sasa:
No a me all'inizio piaceva, anzi! Solo che verso la metà ho cominciato a non capirci più niente e nella parte della scuola comincia il bordello...ma magari, eva con tutto che non avevano soldi han sfornato un finale coi contro! in GC hanno fiumi di soldi tutti spesi per le animazioni e per pagare illustratori, quando potevano spenderli meglio pagando qualcuno che sapesse scrivere una trama in maniera decente e magari anche un pò meno scopiazzataio me lo son visto tutto perche di solito non droppo niente, ma sarà che il protagonista è anonimo e senza personalità e mi stava sui cosidetti e la storia è veramente penosa e scontata, ma sono stato molto tentato di dropparlo al 1 episodio! fai un po tu! :morris82:
a me ha preso dal 6...prima ero anmcora indeciso se catalogarlo come boiata straosannata o meno...ora è uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma chi è quel pazzo che lo definisce un horror?comunque se non ti prende dopo il 3 episodio allora difficilmente è una serie che rientra nei tuoi gusti. Esistono (purtroppo) anche persone a cui Modoka fa schifo e invece piace molto Guilty Crown! :morris82:
la parte in cui vuol fare il capo figo imitando "tritone"No a me all'inizio piaceva, anzi! Solo che verso la metà ho cominciato a non capirci più niente e nella parte della scuola comincia il bordello...

Madoka è un anime trollone! all'inizio ti fa credere di essere il solito majokko... e poi ti da la mazzata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifa me ha preso dal 6...prima ero anmcora indeciso se catalogarlo come boiata straosannata o meno...ora è uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo sia cosi anche Prism Nana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadoka è un anime trollone! all'inizio ti fa credere di essere il solito majokko... e poi ti da la mazzata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il nuovo Narutaru, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadoka è un anime trollone! all'inizio ti fa credere di essere il solito majokko... e poi ti da la mazzata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mha, secondo me non sarà simile a Madoka... credo (e spero) abbiano realizzato qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo sia cosi anche Prism Nana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo perché dai trailer mi pare tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
si, è vero! Narutaro è un'altro che colpisce molto duro! :tragic:Il nuovo Narutaru, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sta bene che non sia simile a Madoka :stema:mha, secondo me non sarà simile a Madoka... credo (e spero) abbiano realizzato qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i primi trailer su Madoka cosa facevano pensare? se anche li si credeva ad un "semplice majokko" allora possiamo stare tranquilli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sta bene che non sia simile a Madoka :stema:Però non deve essere un normalissimo Majokko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
P.S. Mi fate venire voglia di vedere/leggere Narutaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Va a recuperare Narutaru nau. :Onilink:A me sta bene che non sia simile a Madoka :stema:Però non deve essere un normalissimo Majokko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
P.S. Mi fate venire voglia di vedere/leggere Narutaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però comunque dai primi trailer di Madoka mi ricordo che comunque si vedeva che c'era qualcosa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi primi trailer su Madoka cosa facevano pensare? se anche li si credeva ad un "semplice majokko" allora possiamo stare tranquilli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifps: Mai letto Narutaru?! :shady:
corri a leggerlo! ma attento che fa molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in effetti anche a me da la sensazione di majokko classico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può darsi abbiano pensato"ok, tutti si aspettano un'altra Madoka, e noi invece li trolliamo con un majokko classico!Però comunque dai primi trailer di Madoka mi ricordo che comunque si vedeva che c'era qualcosa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto invece sembra proprio quello che appare dai trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque Narutaru se ne parlerà quando avrò i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
" :tragic:di che anime parli? :biocaf:Io per ora mi accontento dell'anime, lo metto in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra vado a dormire, altrimenti domani l' Anime Morning me lo sogno :cry:
Penso si riferisca a Narutaru. Ok allora io mi guarderò Guilty come prossima serie, ora sono curioso... spero solo di non pentirmene...in effetti anche a me da la sensazione di majokko classico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può darsi abbiano pensato"ok, tutti si aspettano un'altra Madoka, e noi invece li trolliamo con un majokko classico!" :tragic:
di che anime parli? :biocaf:
io spero per lui che si sia letto il manga di Narutaru e non si sia visto l'anime! :l4gann:Penso si riferisca a Narutaru. Ok allora io mi guarderò Guilty come prossima serie, ora sono curioso... spero solo di non pentirmene...
mah...no...nel senso...lo sarebbe stato ma sapevo già prima di vederlo che tendeva al "cattivo"...questo però non mi ha impedito in alcun modo di godermelo...anche se ci ho messo un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadoka è un anime trollone! all'inizio ti fa credere di essere il solito majokko... e poi ti da la mazzata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma sticazzi, anche se mi fanno un majokko puccioso lo vedrò..mi voglio fidare ...:mah:Speriamo sia cosi anche Prism Nana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo perché dai trailer mi pare tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif