Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhè in realtà nonsense c'era solo il pezzo conAlla fine il finale non era neanche tanto aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno aggiunto solo quella scena (per il momento) nonsense alla fine,ma per il resto si chiudeva perfettamente :sasa:
A me per il momento basta che fanno il terzo film per il futuro si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi riferivo proprio a quellabhè in realtà nonsense c'era solo il pezzo conhomura contro i mostroni e con le ali (che han già spiegato che si è trattato di un'interpretazione "libera" dei disegnatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

si bhè quello è un pezzo buttato li chiaramente per lasciare l'anime aperto nel caso di un continuo...così è stato infattiInfatti mi riferivo proprio a quella![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsayaka?...
ma sayaka rimaneva morta per curare il tizio sciancato del violino...non ha molto senso così...
mi sa tanto che mi fanno morire homura chan
Ma Sayaka non tornava in vita grazie al sacrificio di Madoka?
O ho i ricordi un po' annebbiati? :morristend:
sayaka si trasformava in strega (o qualcosa di simile) e le ragazze (mami, kyoko e homura) la dovettero sconfiggere, dopo c'erano mami e kyoko che piangevano chiedendosi cosa fosse successo a sayaka, mentre homura piangeva per il sacrificio di madoka (aveva un nastrino di madoka in mano), ma era l'unica a ricordarsi di lei, poi si vedono madoka e sayaka in un auditorium col tipo che suona il violino, e madoka chiede a sayaka se davvero le andava bene così, con lei che rispondeva di si, poi mi pare chescomparivamo e si vedevano i posti vuoti
si bhè in quel pezzo succedono un fottio di cose...Si, mi ricordavo della scena del violino e del teatro.
Però non ricordavo che Homura piangesse e ricordasse Madoka dopo la morte di Sayaka, ma in un avvenimento precedente.
Grazie della rinfrescata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, questa scene la fece vedere nei ricordi di Homura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi bhè in quel pezzo succedono un fottio di cose...è quando riscrivono la storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una scena simile era successa in una delle tante volte che homura è tornata indietro nel tempo...se non erro finiva con mami che impazziva e uccideva kyoko, poi puntava a madoka ma homura la uccideva prima che accadesse...o una roba simile...
Vero, sono abbastanza ipnotizzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono rimasto a guardarle per qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ce n'è bisogno :none:Ciò che manca a questa serie è un ragazzo tra i/le protagonisti/e da qualche parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png