Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

In attesa dell'edizione home video del primo film Dynit diamo uno sguardo all'edizione USA

Puella Magi Madoka Magica - The Movie "Beginnings / Eternal" - Standard Edition & Collector's Edition [bD USA]

Fonte : Anime on Blu-ray!

Puella+Magi+Madoka+Magica+-+The+Movie+Beginnings++Eternal+Collector

pareri?? leggevo che non è da bambocci, confermate? perchè io gli shonen non li digeriso tantissimo:sasa:( a parte quelli particolarmente belli:sasa:)

Ultima modifica:
pareri?? leggevo che non è da bambocci, confermate>? perchè io gli shonen non li digeriso tantissimo:sasa:( a parte quelli particolarmente belli:sasa:)
Uhm mi sa hai sbagliato topic?

Se invece parlavi di Madoka, in Giappone è catalogato come seinen e no, non è da bambocci, anzi.

pareri?? leggevo che non è da bambocci, confermate>? perchè io gli shonen non li digeriso tantissimo:sasa:( a parte quelli particolarmente belli:sasa:)
Se questo è da bambocci Evangelion lo possono trasmettere su Nickelodeon.

in Giappone è catalogato come seinen e no, non è da bambocci, anzi.
anche io avevo capito così, se on sbaglio lo mandano anche in seconda serata:sasa: chiedevo conferma:sisi::kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se questo è da bambocci Evangelion lo possono trasmettere su Nickelodeon.
vedo già in lontananza i vessilli del moige:sasa::rickds:

anche io avevo capito così, se on sbaglio lo mandano anche in seconda serata:sasa: chiedevo conferma:sisi::kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedo già in lontananza i vessilli del moige:sasa::rickds:
Parte della bellezza della serie è proprio che parte come una normale serie delle Pretty Cure e poi finisce con... Ecco diciamo che parte della sorpresa si perde se non lo sa, io avevo iniziato la serie pensando fossero normali maghette (oh a me piacciono :rickds: anche se non sono più in età :rickds: difatti le ho viste tutte le Pretty Cure!) e ad un certo episodio mi era venuto un colpo.

Guarda la serie prima che qualcuno ti spoileri!

Ma non aspettarti chissà che. Diciamo che ci sono alcuni elementi particolari (per cui VA guardato), ma è prettamente un majokko.

Ma non aspettarti chissà che. Diciamo che ci sono alcuni elementi particolari (per cui VA guardato), ma è prettamente un majokko.
finisco gurren e poi lo comincio:sasa:

EDIT: Mi avete icuriosito troppo cominciatoi questa sera, come doppiaggio meglio subbato o in ITA?

Ultima modifica:
visti i primi due, mi piace, los tile grefico poi lo trovo mooolto carino

P.S. ma che bagno figo hanno:asd:

visti i primi due, mi piace, los tile grefico poi lo trovo mooolto carino
P.S. ma che bagno figo hanno:asd:
E te proprio al due dovevi fermarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

giusto oggi ho fatto con degli amici la maratona della serie... che botta, veramente un ottimo anime. mi chiedevo, meritano anche i film? so che i primi due dovrebbero essere un semplice riassunto della serie mentre il terzo dovrebbe essere qualcosa di nuovo
Io quando l'ho proposto ai miei amici m'hanno preso per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto oggi ho fatto con degli amici la maratona della serie... che botta, veramente un ottimo anime. mi chiedevo, meritano anche i film? so che i primi due dovrebbero essere un semplice riassunto della serie mentre il terzo dovrebbe essere qualcosa di nuovo
I primi due no, a meno che tu non voglia perdere 3 ore.

Io quando l'ho proposto ai miei amici m'hanno preso per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ci provo neppure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come dici giustamente te i primi due film sono dei riassunti. Te li consiglio unicamente se la serie t'è piaciuta parecchio, poi quando uscirà il terzo sarà ovviamente un must

Pubblicità
Pubblicità
Indietro