- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo deciso, se non torno troppo tardi dal lavoro vado al cinema a vedermelo pure io :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo deciso, se non torno troppo tardi dal lavoro vado al cinema a vedermelo pure io :leon:

Uhm mi sa hai sbagliato topic?pareri?? leggevo che non è da bambocci, confermate>? perchè io gli shonen non li digeriso tantissimo:sasa:( a parte quelli particolarmente belli:sasa![]()
Se questo è da bambocci Evangelion lo possono trasmettere su Nickelodeon.pareri?? leggevo che non è da bambocci, confermate>? perchè io gli shonen non li digeriso tantissimo:sasa:( a parte quelli particolarmente belli:sasa![]()
anche io avevo capito così, se on sbaglio lo mandano anche in seconda serata:sasa: chiedevo confermain Giappone è catalogato come seinen e no, non è da bambocci, anzi.
:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedo già in lontananza i vessilli del moige:sasa:Se questo è da bambocci Evangelion lo possono trasmettere su Nickelodeon.

Aspetto la versione Dynit ed immagino che sarà uguale:sasa:In attesa dell'edizione home video del primo film Dynit diamo uno sguardo all'edizione USA
Puella Magi Madoka Magica - The Movie "Beginnings / Eternal" - Standard Edition & Collector's Edition [bD USA]
Fonte : Anime on Blu-ray!
![]()
Parte della bellezza della serie è proprio che parte come una normale serie delle Pretty Cure e poi finisce con... Ecco diciamo che parte della sorpresa si perde se non lo sa, io avevo iniziato la serie pensando fossero normali maghette (oh a me piaccionoanche io avevo capito così, se on sbaglio lo mandano anche in seconda serata:sasa: chiedevo conferma:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedo già in lontananza i vessilli del moige:sasa:![]()
anche se non sono più in età
difatti le ho viste tutte le Pretty Cure!) e ad un certo episodio mi era venuto un colpo.finisco gurren e poi lo comincio:sasa:Ma non aspettarti chissà che. Diciamo che ci sono alcuni elementi particolari (per cui VA guardato), ma è prettamente un majokko.

E te proprio al due dovevi fermarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifvisti i primi due, mi piace, los tile grefico poi lo trovo mooolto carino
P.S. ma che bagno figo hanno![]()
Guardalo e prestaci attenzione, c'è un simpatico siparietto che però è importante per capire come evolverà la storia.Guardo domani il 3, mica tra due mesi XD
Io quando l'ho proposto ai miei amici m'hanno preso per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto oggi ho fatto con degli amici la maratona della serie... che botta, veramente un ottimo anime. mi chiedevo, meritano anche i film? so che i primi due dovrebbero essere un semplice riassunto della serie mentre il terzo dovrebbe essere qualcosa di nuovo
I primi due no, a meno che tu non voglia perdere 3 ore.giusto oggi ho fatto con degli amici la maratona della serie... che botta, veramente un ottimo anime. mi chiedevo, meritano anche i film? so che i primi due dovrebbero essere un semplice riassunto della serie mentre il terzo dovrebbe essere qualcosa di nuovo
Io non ci provo neppure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo quando l'ho proposto ai miei amici m'hanno preso per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto oggi ho fatto con degli amici la maratona della serie... che botta, veramente un ottimo anime. mi chiedevo, meritano anche i film? so che i primi due dovrebbero essere un semplice riassunto della serie mentre il terzo dovrebbe essere qualcosa di nuovo
Come dici giustamente te i primi due film sono dei riassunti. Te li consiglio unicamente se la serie t'è piaciuta parecchio, poi quando uscirà il terzo sarà ovviamente un mustgiusto oggi ho fatto con degli amici la maratona della serie... che botta, veramente un ottimo anime. mi chiedevo, meritano anche i film? so che i primi due dovrebbero essere un semplice riassunto della serie mentre il terzo dovrebbe essere qualcosa di nuovo