Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
ahahah :rickds:
@Fabfab: bel video ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:

Avete visto che su amazon hanno aggiunto l'immagine del contenuto del secondo box?

http://www.amazon.it/gp/product/B006UP7DUO/ref=oh_o00_s01_i00_details

Il nendoroid petit è quello di Mami :alex90:

Nell'ultimo voglio quello di Homura :l4gann:

Peccato che non ci sono i "pezzi di ricambio" come negli altri nendoroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
in che senso?

comunque nel video parlano di 5 nendoroid petit, ma io ne vedo 10 sulla confezione! le versioni maghette e quelle con divisa scolastica! e in effetti sarebbe un peccato averne alla fine solo 3 su 10! :(

ahahah :rickds:
@Fabfab: bel video ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:

Avete visto che su amazon hanno aggiunto l'immagine del contenuto del secondo box?

http://www.amazon.it/gp/product/B006UP7DUO/ref=oh_o00_s01_i00_details

Il nendoroid petit è quello di Mami :alex90:

Nell'ultimo voglio quello di Homura :l4gann:

Peccato che non ci sono i "pezzi di ricambio" come negli altri nendoroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
davvero bella la cover dei BD :alex90:

in che senso? comunque nel video parlano di 5 nendoroid petit, ma io ne vedo 10 sulla confezione! le versioni maghette e quelle con divisa scolastica! e in effetti sarebbe un peccato averne alla fine solo 3 su 10! :(
In genere le scatole dei nendoroid e dei nendoroid petit contengono pezzi in più come facce con espressione diversa e/o braccia e gambe in posizione diversa oppure altre robe tipo accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei nendo petit è raro che abbiano pezzi di ricambio, succede sempre solo nei nendo normali.

---------- Post added at 14:28:32 ---------- Previous post was at 14:27:34 ----------

Dopo me la vedo :alex90:Nel complesso ne sei rimasto soddisfatto ?
Direi di si, anche se avrei voluto che bd e dvd fossero incellophanati. E magari che fosse concepita una scatola diversa da questa, la cui unica funzione è contenere il tutto impilato...

in effetti sarebbe stato meglio un solo contenitore per tutti i bd e dvd più i fascicoli! visto che 3 di quelle dimensioni sono ingombranti e che la maggior parte dello spazio se lo ciuccia il cartone per la nendoroid! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque osservando attentamente l'Unboxing di Fabfab, si nota la cover reversibile anche per il DVD, al minuto 5:45...

Cmq tristezza inside! Il pacco è in consegna ed ancora SDA non me lo porta :cry2:

Comunque osservando attentamente l'Unboxing di Fabfab, si nota la cover reversibile anche per il DVD, al minuto 5:45...Cmq tristezza inside! Il pacco è in consegna ed ancora SDA non me lo porta :cry2:
oramai non ti resta che aspettare lunedi martedi :cry:

ARRIVATO CA##O!!! Mai più tradirò l'Amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ARRIVATO CA##O!!! Mai più tradirò l'Amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LUL alle 18:30 di sera ? :rickds:

Non sapevo che consegnassero fino a così tardi xD

good :alex90:

M'ha detto il corriere che aveva una consegna in zona sul tardi.

Comunque è arrivato anche "MSG: Il contrattacco di Char"

Ieri ho ritirato la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che è davvero un'edizione coi fiocchi, mi è piaciuto anche il petit nendoroid, in caso cerco di recuperare anche gli altri.

Non è che sia importantissimo, però avrei gradito che DVD e Blu-Ray fossero incelofanati, invece è incartato solo il CD della Colonna Sonora.

E Credens Justitiam spacca

http://www.youtube.com/watch?v=7dpmLFGzXXI&feature=related

Come mai tutti a voler il DVD o BD incellophanato ?

Cioè , mi spiego meglio : se si acquista il disco singolarmente è giusto e doveroso che questo venga protetto con un'opportuno impacchettamento ma se si trovano all'interno del box che già di suo è sigillato che senso ha ?

E' un pò come una matrioska altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:33:48 ---------- Previous post was at 08:29:34 ----------

Consueto appuntamento settimanale oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 18 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 7 alle 10:42

AnoHana Ep. 7 alle 11:09

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi è arrivata la Limited, ma ancora non ho avuto tempo di aprirla... oggi pomeriggio, che non lavoro, rimedio subito... e faccio qualche fotina.

Come mai tutti a voler il DVD o BD incellophanato ?
Cioè , mi spiego meglio : se si acquista il disco singolarmente è giusto e doveroso che questo venga protetto con un'opportuno impacchettamento ma se si trovano all'interno del box che già di suo è sigillato che senso ha ?
Se qualcuno volesse vendere il DVD o il Blu-Ray a parte, ne ricaverebbe di più se fossero sigillati :morris82:

No, non è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che io tengo sempre il cellophan per poter riporre la custodia ed evitare che si rovini nel caso dovesse stare troppo tempo fuori dal Box della Limited.

A me sinceramente da fastidio quando nelle Limited non impacchettano la custodia, stesso vale per i videogiochi. In due miei acquisti recenti uno aveva il cellophan (Catherine) e un altro no (The Last Story).

Riguardo alla Limited di Madoka, dal momento che la colonna sonora era impacchetta, avrebbero dovuto far lo stesso con DVD e Blu-Ray IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi è arrivata la Limited, ma ancora non ho avuto tempo di aprirla... oggi pomeriggio, che non lavoro, rimedio subito... e faccio qualche fotina.
bravu :alex90:

---------- Post added at 12:13:35 ---------- Previous post was at 12:11:07 ----------

Se qualcuno volesse vendere il DVD o il Blu-Ray a parte, ne ricaverebbe di più se fossero sigillati :morris82:
No, non è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che io tengo sempre il cellophan per poter riporre la custodia ed evitare che si rovini nel caso dovesse stare troppo tempo fuori dal Box della Limited.

A me sinceramente da fastidio quando nelle Limited non impacchettano la custodia, stesso vale per i videogiochi. In due miei acquisti recenti uno aveva il cellophan (Catherine) e un altro no (The Last Story).

Riguardo alla Limited di Madoka, dal momento che la colonna sonora era impacchetta, avrebbero dovuto far lo stesso con DVD e Blu-Ray IMHO.
mmmmh .. onestamente capisco molto di più il primo motivo ( quella delle eventuale vendita del DVD o BD )

Personalmente non ho mai tenuto le confezioni dei DVD all'interno del cellophane protettivo ... Anche perchè stonerebbe un pò nella mia "videoteca" ( che per me altro non è che un piano della libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Vabbeh , sono abitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmmh .. onestamente capisco molto di più il primo motivo ( quella delle eventuale vendita del DVD o BD ) Personalmente non ho mai tenuto le confezioni dei DVD all'interno del cellophane protettivo ... Anche perchè stonerebbe un pò nella mia "videoteca" ( che per me altro non è che un piano della libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Vabbeh , sono abitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh riconosco di essere una vera maniaca della perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Manga, DVD e Videogiochi li tengo o nelle bustine protettive (Manga) o nel loro stesso cellophan che cerco sempre di non rompere troppo (DVD e Videogame).

Meglio non postare le foto della mia cameretta, vi ucciderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh riconosco di essere una vera maniaca della perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io Manga, DVD e Videogiochi li tengo o nelle bustine protettive (Manga) o nel loro stesso cellophan che cerco sempre di non rompere troppo (DVD e Videogame).

Meglio non postare le foto della mia cameretta, vi ucciderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ti facevo una collezionista tanto perfettina! ma davvero hai tutti i manga imbustati? :morris82:

si potrebbe fare un topic con le foto delle nostre collezioni manga/anime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh i manga pure io li tengo nella loro bustina protettiva poichè col tempo perdono colore e sbiadiscono le pagine ma con le custodie DVD ( che già di loro hanno un rivestimento in plastica ) non ho mai avuto problemi .

---------- Post added at 13:19:09 ---------- Previous post was at 13:18:42 ----------

non ti facevo una collezionista tanto perfettina! ma davvero hai tutti i manga imbustati? :morris82:
Pure io .

Quelli si , poichè col passare degli anni si rovinano :kep88:

---------- Post added at 13:20:04 ---------- Previous post was at 13:19:09 ----------

si potrebbe fare un topic con le foto delle nostre collezioni manga/anime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già ce l'abbiamo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco a te : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=284401&highlight=collezioni

Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura fino a tot mesi fa tenevo le Action Figures dentro alle scatole per non fargli prendere polvere! Ora però, quelle più belle, le tengo in esposizione perchè è un peccato non poterle vedere... mi tocca giusto spolverarle sempre, altrimenti la polvere le corrode. Purtroppo il Kyubey incluso nel bundle della Figma Action Figure di Madoka si è rovinato... con tutto che ci sono stata attenta, ma vabbè...

I Manga li ho imbustati tutti e per il momento li tengo dentro agli scatoloni perchè non posso esporli in libreria (non c'è spazio, avrò centinaia di Manga oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Beh i manga pure io li tengo nella loro bustina protettiva poichè col tempo perdono colore e sbiadiscono le pagine ma con le custodie DVD ( che già di loro hanno un rivestimento in plastica ) non ho mai avuto problemi.
Il punto è che se metti le custodie contro luce noterai tantissimi "graffietti", si fanno se tieni i giochi vicini (quando ne prendi uno, la custodia struscia sulle altre e si fanno queste righe).

Infatti le custodie dei giochi PS2 che possiedo hanno quasi tutte questi segni (a quei tempi non ero ancora perfettina).

mha! sulla questione bustine credo che con i soldi che ci spendi potresti prenderti una serie manga completa! e poi a meno che non vivi vicino a un fiume dove ci sono livelli di umidità assurdi, anche se lasciati così i manga non si rovinano più di tanto! a meno che uno non stia li a strofinarli tutti i giorni dicendo " il mioo tesssssssooooorrrrrooooooo!!!"

Visualizza allegato 68951

Pubblicità
Pubblicità
Indietro