Giochi Punishing: Gray Raven | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
954
punishing-gray-raven.jpg

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: HK Hero Entertainment Co.

Sviluppatore: KuroGames Inc.

Genere: Action RPG

Lingue: Inglese

Data di uscita: 24 giugno 2021

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

Ultima modifica da un moderatore:

Liv & Lee PV

Kamui & Bianca PV

Watanabe & Karenina PV

Lo sto giocando principalmente su pc via emulatore +pad xone (ma lo gioco anche su android e ipad). Molto carino, da valutare, come sempre, alla lunga :ahsisi:

provicchiato con le prime 4 missioni della storia praticamente fino a dove ti fa usare la gunner
molto bello il feedback dei colpi mi piace anche molto la fluidità con cui si passa da un nemico all'altro, il combat è abbastanza strategico alla fine nonostante le icone delle skill che si allineano siano random hanno tutte la loro distinta efficacia e se ne possono accumulare a sufficienza da avere sempre scelta (di certo una punta di originalità), e si può diventare molto efficienti inanellando tris :sisi: i nemici fanno il loro, aggressivi ma si leggono bene (anche se la finta boss è stata abbastanza traumatica)
storia bho nonostante la mancanza di doppiaggio ed animazioni tutto sommato cerco di dargli una letta per lo meno non è troppo verbosa, praticamente si è nella parte del comandante dell'unita che è più o meno sul campo ma off-screen(:asd:) e si dirige questa squadra di potenziati che sono i personaggi, in un mondo post apocalittico causato da un virus (a big stretch of imagination i know:uhmsisi:) molto black rock shooter
tecnicamente mi sembra molto ben ottimizzato sto provando varie impostazioni grafiche e per quello che vedo è molto difficile da rendere sgradevole anche ai dettagli più bassi, per i comandi sembrano già apposto così:asd: ringrazio giusto che quando si ruota la telecamera lo fa su un asse alla volta (non sò se si capisce quello che intendo ma vabbè)
da vedere ancora tutto il sistema di pool e item, sembra comunque meno disorientante ed affollato di Honkai 3rd che si presentazione della maronna e tutto ma ad una certa tutti quegli spippolamenti ti fanno venire la voglia di chiudere, e secondo me fa meglio anche nel combat e punto di vista tecnico

vediamo per quanto riuscirò a dedicarmi che purtroppo già fatico a dividermi tra EvE e SAOiF

provicchiato con le prime 4 missioni della storia praticamente fino a dove ti fa usare la gunner
molto bello il feedback dei colpi mi piace anche molto la fluidità con cui si passa da un nemico all'altro, il combat è abbastanza strategico alla fine nonostante le icone delle skill che si allineano siano random hanno tutte la loro distinta efficacia e se ne possono accumulare a sufficienza da avere sempre scelta (di certo una punta di originalità), e si può diventare molto efficienti inanellando tris :sisi: i nemici fanno il loro, aggressivi ma si leggono bene (anche se la finta boss è stata abbastanza traumatica)
storia bho nonostante la mancanza di doppiaggio ed animazioni tutto sommato cerco di dargli una letta per lo meno non è troppo verbosa, praticamente si è nella parte del comandante dell'unita che è più o meno sul campo ma off-screen(:asd:) e si dirige questa squadra di potenziati che sono i personaggi, in un mondo post apocalittico causato da un virus (a big stretch of imagination i know:uhmsisi:) molto black rock shooter
tecnicamente mi sembra molto ben ottimizzato sto provando varie impostazioni grafiche e per quello che vedo è molto difficile da rendere sgradevole anche ai dettagli più bassi, per i comandi sembrano già apposto così:asd: ringrazio giusto che quando si ruota la telecamera lo fa su un asse alla volta (non sò se si capisce quello che intendo ma vabbè)
da vedere ancora tutto il sistema di pool e item, sembra comunque meno disorientante ed affollato di Honkai 3rd che si presentazione della maronna e tutto ma ad una certa tutti quegli spippolamenti ti fanno venire la voglia di chiudere, e secondo me fa meglio anche nel combat e punto di vista tecnico

vediamo per quanto riuscirò a dedicarmi che purtroppo già fatico a dividermi tra EvE e SAOiF
Le skill non sono random, se vai un pelo più avanti sblocchi il tutorial dei vari pg che ti insegna come fare combo, far spawnare determinate icone e concatenare le varie skill; non è malvagissimo come cs, una volta che impari è anche abbastanza appagante; peccato che i vari stage siano corticelli e troppo ripetitivi :unsisi:

Inoltre, non so come spiegarlo ma sembra esserci troppa poca roba; forse devo andare più avanti e sbloccare i vari content, però boh, se le varie mappe delle missioni fossero state più lunghe o più aperte sarebbe stato un gran bel valore aggiunto...

Per quanto riguarda i pg e gli item, sarò stato fortunato io, ma non mi pare malvagio come sistema (da free player), ma ripeto, è da valutare alla lunga...

Le skill non sono random, se vai un pelo più avanti sblocchi il tutorial dei vari pg che ti insegna come fare combo, far spawnare determinate icone e concatenare le varie skill; non è malvagissimo come cs, una volta che impari è anche abbastanza appagante; peccato che i vari stage siano corticelli e troppo ripetitivi :unsisi:

Inoltre, non so come spiegarlo ma sembra esserci troppa poca roba; forse devo andare più avanti e sbloccare i vari content, però boh, se le varie mappe delle missioni fossero state più lunghe o più aperte sarebbe stato un gran bel valore aggiunto...

Per quanto riguarda i pg e gli item, sarò stato fortunato io, ma non mi pare malvagio come sistema (da free player), ma ripeto, è da valutare alla lunga...
allora mi deve essere sfuggito come si generano determinati attacchi

si di certo gli stage di queste prime missioni fanno saggiare un pò troppo a spizzichi e mozzichi il combat ma sono praticamente tutorial quindi ci sarà tutto il tempo per averne dove fare man bassa di nemici se non proprio arena mode (non so se c'è ma sarebbe strano il contrario)

per il tipo di genere va bene così non voglio troppi fronzoli con il dover anche pensare all'esplorazione (soprattutto su cellulare mi svoglia tantissimo camminare :asd:), devono essere però accattivanti almeno visivamente gli stage, per il resto puntassero su nuovi pg e trama

tra 5 giorni primo evento(?) quindi saggeremo la tipologia di supporto:uhmsisi: (tanto si sa che stiamo tutti qui ad aspettare i pg di Nier:asd:)
Frozen Darkness Teaser

comunque scopro or ora che c'è anche la coop:ooo: si sblocca mooolto avanti tipo livello 35 a sto punto è il mio obbiettivo minimo come lo è stato per Genshi:asd:

also primo corto di animazione da veder fianco a fianco con la medesima scena nel gioco

azz:morristenda:
""mi"" immaginavo molto più eroico quando gli sparavo:asd: dalla voce non sembriamo nemmeno molto raccomandabili:mwaha:
5hz47d.jpg

fatta la prima hidden
molto carino il cambio di prospettiva ... e si we murder un robot innocente :sadfrog: cioè le curava pure le macchine :sard: onestamente un pò cesso usare il robottone ma indubbiamente divertente azz spero davvero che ci facciano usare i boss ogni volta adesso:asd:
fatta anche la prima interlude ... clichè portami via:asd:

oh mai gahd la looorreeee
ezgif-7-d242c1b92bf4oskad.jpg

Monsters Inc Fainting GIF by Disney Pixar

fatti anche diversi tutorial, o a me sembra che le icone scappino fuori casualmente:azz: (quando faranno un action con un terzo di schermo dedicato a fare filetti per gli attacchi sappiate che è iniziato tutto da qui:uhmsisi:), comunque ci sono un altro paio di meccaniche con gli attacchi dei supporti ed un altro tipo di attacco a metà strada con la super se si fa un tris seguito da uno specifico "colore" varia in base al pg, fatte alcune estrazioni ho preso la tipa col bazooka ma mi sta piacendo molto quella con la chainsaw anche se la sua super è inutile (mi deve sfuggire qualcosa) sto scudo che piazza non serve a niente:asd:

Ultima modifica:
livello 35 e coop sbloccata ... cioè ci sta gente a livello 80 ... :|
il boss dell'evento legna di brutto mi è sembrato di non saper giocare devo investire del tempo a guardarmi e potenziare le carte abilità
comunque il secondo boss della storia è più carino da controllare ma il cambio di prospettiva è nulla di che
.
.
.
se il prossimo è il butler tanta robba ha un ruolo minusco nella terza capitolo ma l'hanno incluso nel video

quindi anche la sua hidden potrebbe essere carina ... certo che le voci inglesi :sard: meno male non ci sono in game

Ultima modifica:
Disponibile l'aggiornamento 1.8.2

per farmi la storia son dovuto arrivare a livello 40 ed adesso per la boss fight devo arrivare a 50 però devo darmi una regolata con il serum (stamina) quindi non posso darci troppo dentro:ehh: non vorrei esserne a corto per le daily

comunque la storia principale mi stava prendendo un pò di più:sisi: tra boss carini, watanabe che mi dice poco e nulla ma mi piace il cambio di location desertico e gli scambi di battute con liv e sta storia della divisione abbandonata sulla terra, in questi casi non tanto dell'esplorazione ma delle zone hub mi avrebbero fatto piacere (qui come a bordo della babylonia) invece dormitori formato nendoroid ... ok :sisi:
also gente che ti droppa dentro le partite nonostante gli stage durino pochi minuti :asd: ma come fanno?:| in ogni caso buono che l'online non sia ridotto ai soli eventi

too much looree TTOOO MUUUCHHHH
ezgif-6-adb9d2d9f882idjqw.jpg

tenor.gif

comunque il combat system è davvero una goduria sto facendo le challenge dell'evento ed essendo sottopotenziato da davvero tantissima soddisfazione inanellare il tutto tra switch, QTE (queste prime due le sto incominciando ad usare finalmente :asd: ) matrix e la gestione degli orb
comunque quanto odio i robot che sembrano delle specie di granchi quando fanno quell'attacco a proiettili all'impazzata come sparassero a salve ma ti colpiscono coi fumi, non si vedono, non si capisce bene il range e lo continuano a fare per diversi secondi quindi arrischiare una schivata non vale la pena che possono prenderti gli altri colpi

continuando la storia le hidden mi stanno facendo usare sto Roland che noia:sonno: perchè non il maggiordomo ho il robot industriale:ehh:

Com'è? Vale la pena giocarci? Quanto è f2p friendly?

Mi attira, ma sto già appresso ad arknights ed azurlane

Com'è? Vale la pena giocarci? Quanto è f2p friendly?
l'unica cosa che mi sembra molto difficile da ottenere gratuitamente sono i costumi alternativi, che sono solo estetici, per il resto devo ancora esplorare per bene la war zone, le bounty ed altre sfide che dovrebbero dare ulteriori black card che sono la valuta per i pool ma è inizialmente molto generoso in questo senso tra eventi e storia

mi sento di consigliarlo comunque per il combat system che trovo davvero raffinato, ma richiede un pò di dedizione stare dietro a tutti i mini obbiettivi e la microgestione di cogs (altra valuta per gli oggetti e potenziamenti) e il serum (stamina), infatti spesso mi faccio qualche war zone giusto perchè non richiede quest'ultimi

per il momento non trovo nessun pay wall frustrante (solo vedere gente super livellata e con hyper build mi frustra un poco ... :tristenev:) ho letto però che alcuni stanno trovando problemi a proseguire la storia per l'innalzamento della difficoltà :sisi: per ora mi sento di dire che basta imparare a pieno il combat system per andare avanti

ps: c'è comunque da dire che è un action in tutto e per tutto quindi paragoni con vari con altri gatcha che sono collezionismo e a turni non ha senso va confrontato Honkai e Genshi impact e se si vuole giocare qualcosa di simile su di un cellulare

io l'ho provato un paio di settimane, mi ha già stufato

genshin ha una struttura piu aperta, questo è il solito gioco con missioncine da 2 minuti boh

a dirla tutta ho provato anche honkai e altri: hundred soul, night agent e infinity conflict

mi sembrano tutti fatti con lo stampino sti giochi boh
Post automatically merged:

anche l'assenza dell'italiano cmq è grave...passi piu tempo a leggere wall text in inglese che fare altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro