Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come sopra :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:Qualcuno ha una key in più? mi sono iscritto con due mail ma non mi è arrivato niente... :l4gann:
eh..purtroppo ci vuole solo tempo per prenderci la mano.Salve a tutti, in questi giorni ho avuto modo di provare il gioco, ma non essendo assolutamente pratico di giochi così frenetici, ho davvero fatto molta fatica a fare anche una sola kill a partita...qualcuno mi saprebbe dire come posso approcciarmi a questo genere? Perché alla fin fine mi è piaciuto e lo so, sarà sicuramente la pratica l'arma migliore, ma l'ho trovato davvero ostico. Se qualcuno mi desse qualche consiglio magari lo acquisterei all'uscita. Grazie in anticipo! Un saluto, Claudio ?
Tralasciando qualsiasi tipo di discorso inerente le classi (lo so, non è molto bello diblare la tua domanda), Quake non ha mai avuto le classi.Giuro che non è un tentativo di flame, quindi non trattatelo come tale ma, qualcuno mi spiega cosa c'è di così terribile nelle classi e come queste rendano un gioco "non competitivo". Parlo in generale non solo di questo quake (che dato che non è mai stato a classi le lamentele ci stanno tutte). Continuo a vedere odio per le classi in ogni dove e non ho mai capito il perchè.
Ok, infatti neanch'io sono troppo daccordo su mettere le classi su Quake, il mio era più un discorso generale.Tralasciando qualsiasi tipo di discorso inerente le classi (lo so, non è molto bello diblare la tua domanda), Quake non ha mai avuto le classi.
Sarebbe come aggiungere la vita che si rigenera in CS.