In teoria dovrebbe andare incontro a quello che cerchi.ragazzi, trinity universe merita? Cioè chiariamo, non mi aspetto un capolavoro, ma mi ha sempre attirato per il character design, e amo i combattimenti a turni, ma ho sempre aspettato prima di procedere all'acquisto dato che non ho mai giocato i titoli a cui fa (ampiamente?) riferimento, ma vederlo a 19£ mi tenta non poco
Per uno che cerca un jrpg leggero e divertente, senza troppa epicità, può andar bene?
ah, ovviamente non mi faccio problemi per l'inglese :morristend:
A quelli che ti hanno già indicato bisogna assolutamente aggiungere TWEWY.Finalmente ho un DS e sfortunatamente i titoli da recuperare sono tanti troppi senza considerare i titoli che dovranno uscire a breve. Tralasciando già due titoli ovvero i due SMT che sicuramente acquisterò il prima possibile (anche se probabilmente dopo le vacanze natalizie temo in smarrimento dei pacchi in questo periodo) vorrei sapere alcune informazioni su altri JRPG che valgono la pena di recuperare o cmq i migliori in circolazione
Anche la serie di Etrian Odyssey non è affatto male, il primo lo si trova sui 15euro usato nei GS con un po' di fortuna.
), non che mi interessasse più di tanto ma per 10 euro c'avrei fatto un pensierino.