Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Jeanne d'Arc è uscito USA, vero?
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, inizio con quello la mia sfolgorante carriera nel mondo degli strategici.

ma FFT per psp non soffriva di quei paurosi rallentamenti inspiegabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma FFT per psp non soffriva di quei paurosi rallentamenti inspiegabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mbo, io l'ho giocato per psx. Motivo in più per andare du JdA, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, qualcuno ha giocato con TWO WORLDS 2? Me lo consigliate?

Tra questo e Arcania Gothic 4 qual'è più carino?

Salve ragazzi, qualcuno ha giocato con TWO WORLDS 2? Me lo consigliate?Tra questo e Arcania Gothic 4 qual'è più carino?
Ciao, non ho giocato nessuno dei due, ma ti avviso che qui trattiamo di jrpg, cioé gli rpg giapponesi, mentre TW2 e AG4 sono entrambi occidentali... ti conviene chiedere in sezione pc/ps3/360, dove troverai sicuramente più gente in grado di darti un parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ma e possibile che folklore costi ancora un botto??

dal GS costa usato 45 e import nuovo sta sulle 35 sterline..

come mai?

raga ma e possibile che folklore costi ancora un botto??dal GS costa usato 45 e import nuovo sta sulle 35 sterline..

come mai?
è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tempo fa lo vendevano a molto meno anche al gamestop strano l'abbiano aumentato così tanto manco fosse un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma e possibile che folklore costi ancora un botto??dal GS costa usato 45 e import nuovo sta sulle 35 sterline..

come mai?
O____O massimo puoi spenderci 20 euro per folklore(massimo) non è brutto è,però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mbo, io l'ho giocato per psx. Motivo in più per andare du JdA, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse durante le summon, altrimenti non ricordi sti paurosi rallentamenti
ah non erano paurosi ma fastidiosi :rickds:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psp/6661/final-fantasy-tactics-the-war-of-the-lions.aspx

io comunque credo di sfruttare l'offerta gs 3x2 per prendermi qualcosa ps2 e ds di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O____O massimo puoi spenderci 20 euro per folklore(massimo) non è brutto è,però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto è che a quel prezzo non si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè fa niente tanto prima che finirò P4 ce ne vorrà di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah non erano paurosi ma fastidiosi :rickds:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psp/6661/final-fantasy-tactics-the-war-of-the-lions.aspx

io comunque credo di sfruttare l'offerta gs 3x2 per prendermi qualcosa ps2 e ds di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I rallentamenti ci sono eccome e ci sono OGNI volta che utilizzi una qualsiasi abilità, però te ne rendi conto solamente se hai giocato la versione PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtropo non ho la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Valkyria mi ispirava moltissimo, che mi dici?
Sì, tienilo per il futuro, sinceramente non credo che la PS3 sia ancora da definire un Must per gli amanti dei JRPG, ma fra 2-3 anni lo sarà di sicuro, Valkyria è fra quei titoli che vanno assolutamente giocati. A proposito io devo ancora finirlo, ero rimasto bloccato in una battaglia e non capivo come superarla. Proverò a ragionarci meglio!

ragazzi, trinity universe merita? Cioè chiariamo, non mi aspetto un capolavoro, ma mi ha sempre attirato per il character design, e amo i combattimenti a turni, ma ho sempre aspettato prima di procedere all'acquisto dato che non ho mai giocato i titoli a cui fa (ampiamente?) riferimento, ma vederlo a 19£ mi tenta non poco

Per uno che cerca un jrpg leggero e divertente, senza troppa epicità, può andar bene?

ah, ovviamente non mi faccio problemi per l'inglese :morristend:

Finalmente ho un DS e sfortunatamente i titoli da recuperare sono tanti troppi senza considerare i titoli che dovranno uscire a breve. Tralasciando già due titoli ovvero i due SMT che sicuramente acquisterò il prima possibile (anche se probabilmente dopo le vacanze natalizie temo in smarrimento dei pacchi in questo periodo) vorrei sapere alcune informazioni su altri JRPG che valgono la pena di recuperare o cmq i migliori in circolazione

qualcuno che possiede phantasy star portable e star ocean 1 e 2(per psp) può dirmi in che lingua è il libretto delle istruzioni?

perchè vorrei prenderli dalla francia ma mi è venuto il dubbio che poi mi ritrovo il libretto delle istruzioni in francese, che insomma, non è fondamentale però un pò mi scoccerebbe :morristend:

(cioè se i libretti sono tutti in ita, allora mi sa che in Francia son tutti in francese, se sono però in inglese(o ancora meglio metà ita/eng/fr/spa) allora magari c'è la possibilità che siano in inglese(o addirittura in italiano))

qualcuno che possiede phantasy star portable e star ocean 1 e 2(per psp) può dirmi in che lingua è il libretto delle istruzioni?perchè vorrei prenderli dalla francia ma mi è venuto il dubbio che poi mi ritrovo il libretto delle istruzioni in francese, che insomma, non è fondamentale però un pò mi scoccerebbe :morristend:

(cioè se i libretti sono tutti in ita, allora mi sa che in Francia son tutti in francese, se sono però in inglese(o ancora meglio metà ita/eng/fr/spa) allora magari c'è la possibilità che siano in inglese(o addirittura in italiano))
almeno che non sia multilingua il libretto delle istruzioni mi sembra abbastana ovvio che quest'ultimo sia sicuramente in francese

chi non gioca a Valkyria è un lillipuziano:phraengo:

no sul serio,sto quasi per finire Tales of the Abyss e dopo questo credo mi fionderò o in un altro Tales of o in Persona 4...che spero sia effettivamente migliore del 3 che mi è piaciuto molto ma il Tartarus a volte era ripetitivo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro