Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se cerchi un gioco con una trama profonda e personaggi caratterizzati evita RoF e prendi Valkyria senza alcun dubbio. RoF è un titolo che punta sul gameplay (BS complesso, molte missioni secondarie da portare a termine...) ma la storia offre ben poco.
valkyria come trama è interessante??

si è una bellissima trama,ma se non ti piaccioni i tattici lascia perdere...
tattici...mai giocato a un tattico...Age of Empires è tattico?cmq domani lo ordino da zavvi....ROF ovviamente....valkyria per adesso puo aspettare...

tattici...mai giocato a un tattico...Age of Empires è tattico?cmq domani lo ordino da zavvi....ROF ovviamente....valkyria per adesso puo aspettare...
prova la demo sullo store per farti un'idea del gioco...

parlo di valkyria ovviamente

jrpg tattico e rts sono cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'e' qualche j-rpg per ps3 - wii - ds uscito negli ultimi due mesi che mi consigliate per natale ?

Se non hai mai giocato un tattico lascia perdere , battaglie anche di 40 minuti, lunghe fasi di preparazione e se perdi le devi rifare prova prima qualche tattico più semplice tipo Agarest Senki e solo dopo Valkyria Chronicles , certo è anche vero che già ora non è semplice trovarlo, sopratutto a prezzi umani in futuro sarebbe ancora più difficile reperirlo , magari vorrai approfittare dell'occasione, ma dipende dalle tue finanze e se sei disposto a lasciare 18 euro fermi

Se non hai mai giocato un tattico lascia perdere , battaglie anche di 40 minuti, lunghe fasi di preparazione e se perdi le devi rifare prova prima qualche tattico più semplice tipo Agarest Senki e solo dopo Valkyria Chronicles , certo è anche vero che già ora non è semplice trovarlo, sopratutto a prezzi umani in futuro sarebbe ancora più difficile reperirlo , magari vorrai approfittare dell'occasione, ma dipende dalle tue finanze e se sei disposto a lasciare 18 euro fermi
madonna rotolo :rickds:

qualche tattico più semplice e dice agarest :rickds:

Mah, ho trovato Valkyria Chronicles tutto tranne che difficile, eppure non sono così abituato ai tattici:morristend:

madonna rotolo :rickds:qualche tattico più semplice e dice agarest :rickds:
:rickds:

Minchia lì anche a easy rischi di venire ownato facile anche dai nemici normali, quando poi ci sono i boss che con una sola tecnica possono colpire tutti e ammazzarne anche 3 o 4... XD

VC è infinitamente più facile di Agarest, ma proprio senza nemmeno starci a pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova la demo sullo store per farti un'idea del gioco...parlo di valkyria ovviamente

jrpg tattico e rts sono cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la demo sullo store mi ha ispirato e non poco pero se veramente ci sono battaglie da 40 e passa min mi devo preparare psicologicamente per questo gioco XD cmq credo che verso febbraio lo comprero adesso c è troppa roba da giocare

devo finire ancora WCK,GT5,naruto,Mafia,skate 2,AC....come faccio a finirli tutti?

la demo sullo store mi ha ispirato e non poco pero se veramente ci sono battaglie da 40 e passa min mi devo preparare psicologicamente per questo gioco XD cmq credo che verso febbraio lo comprero adesso c è troppa roba da giocare
Puoi salvare durante la battaglia senza problemi, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'e' qualche j-rpg per ps3 - wii - ds uscito negli ultimi due mesi che mi consigliate per natale ?
Per DS c'è Golden Sun 3 L'Alba Oscura, ma devi aver giocato i primi due per GBA. Anche se ti viene raccontata la storia all'inizio e nel gioco ti viene spiegata ogni cosa dei primi due non è la stessa cosa, inoltre sono dei gioconi i primi due! Se hai intenzione di giocare i primi due ti consiglio, se ti piaceranno, di prendere il 3 ora, perché è introvabile già adesso che è uscito, non per la poca distribuzione, ma perché è andato a ruba (non ti dico quanti negozzi mi sono girato prima di trovare l'ultima copia rimasta e non sentirmi dire l'abbiamo finito!)

Per Ps3 anche se non l'ho giocato c'è Atelier Rorona che dicono sia bello, e io lo devo recuperare prima o poi.

Per Wii non ricordo nulla.

Se davvero è andato a ruba non sarà difficile ricuperarlo in futuro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se davvero è andato a ruba non sarà difficile ricuperarlo in futuro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici? Be' forse è vero.

Comunque è andato a ruba, ho passato molti negozzi e tutti che non ce l'avevano più. Io poi miracolosamente ho trovato l'ultima copia in un negozio!

conoscendo l'italia avevano si e no 1-2 copie a negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conoscendo l'italia avevano si e no 1-2 copie a negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè, questo non è "andare a ruba" allora, tutti i giochi con così poche copie vanno a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è sempre l'oltre-italia :patpat:

I primi due Golden Sun su GBA avevano avuto un buon successo in Italia, non penso proprio che c'erano solo 2 copie a negozio.

C'erano anche delle copie prenotate del terzo, che ovviamente non mi hanno potuto vendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ISH@: Non so com'è andato oltre Italia, io so solo che ho fatto fatica a trovarlo perché era esaurito ovunque.

Per DS c'è Golden Sun 3 L'Alba Oscura, ma devi aver giocato i primi due per GBA. Anche se ti viene raccontata la storia all'inizio e nel gioco ti viene spiegata ogni cosa dei primi due non è la stessa cosa, inoltre sono dei gioconi i primi due! Se hai intenzione di giocare i primi due ti consiglio, se ti piaceranno, di prendere il 3 ora, perché è introvabile già adesso che è uscito, non per la poca distribuzione, ma perché è andato a ruba (non ti dico quanti negozzi mi sono girato prima di trovare l'ultima copia rimasta e non sentirmi dire l'abbiamo finito!)
Per Ps3 anche se non l'ho giocato c'è Atelier Rorona che dicono sia bello, e io lo devo recuperare prima o poi.

Per Wii non ricordo nulla.
atelier ronoa non mi piace .... l'altro ci faccio un pensiero se lo trovo ... cmq grazie per la risposta ... gli altri nn mi cagano piu' =(((

silent Hill è una serie che è sempre andata discretamente ovunque.

Degli ultimi capitoli più di una copia a negozio non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro