Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
su umd non è il massimo mana khemia, su dvd o DD è decisamente migliore nei caricamenti

Gente, sono al Gaystop a rovistare tra gli usati antichi e ho trovato Mana Khemia (PSP) e Wild Arms 4 (Ps2) entrambi a 10 euro. Meritano abbastanza? Probabilmente ne prendo solo uno, quindi se mi dite anche qual è il migliore mi fate un piacere.
WA4. Mana Khemia per PSP evitalo.

Io sempre al GS ho preso Rogue Galaxy e Valkirya Profile 2 entrambi a 7€
Con poche pretese soddisfacente | Ottimo sotto tutti i punti di vista

Ultima modifica da un moderatore:
Io sempre al GS ho preso Rogue Galaxy e Valkirya Profile 2 entrambi a 7€
Due ottimi acquisti oserei dire, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due ottimi acquisti oserei dire, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh si li tenevo d'occhio da tempo, poi ho visto il prezzo eee....pagato XD, ah si sono NUOVI

Io invece dico di no. Io ho giocato prima il 2 e poi l'1, ma imho non penso sia meglio fare il contrario. Anche solo per il fatto di mangiarti

DO NOT OPEN (anche se non ci sono nomi)

il fatto del villain voi sapete chi

Gioca prima l'1 mi raccomando :mah:
ce li ho entrambi in lista da mesi e mesi, ma so che il 2 è un prequel, quindi non importa quale si gioca prima, o sbaglio?

ma fregatene del primo e gioca al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fregatene del secondo e gioca al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed.

vp2 è lo schifo

ce li ho entrambi in lista da mesi e mesi, ma so che il 2 è un prequel, quindi non importa quale si gioca prima, o sbaglio?
Più che un prequel è un continuo della storia dell'1, quindi se non giochi prima quest'ultimo è come partissi già da una storia in corso. Non vado oltre sennò finisco per spoilerarti.

Comunque la trama dei 2 episodi l'ho adorata, ad oggi probabilmente nella mia top 3 nei jrpg

Come gameplay mi schiero con i pro 1

e chi lo sconsiglia, se il 2 è mille volte meglio checcevoi fa. Poi c'è alicia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro