Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WA4. Mana Khemia per PSP evitalo.Gente, sono al Gaystop a rovistare tra gli usati antichi e ho trovato Mana Khemia (PSP) e Wild Arms 4 (Ps2) entrambi a 10 euro. Meritano abbastanza? Probabilmente ne prendo solo uno, quindi se mi dite anche qual è il migliore mi fate un piacere.
Con poche pretese soddisfacente | Ottimo sotto tutti i punti di vistaIo sempre al GS ho preso Rogue Galaxy e Valkirya Profile 2 entrambi a 7€
Chissà perché me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon poche pretese soddisfacente | Ottimo sotto tutti i punti di vista
Due ottimi acquisti oserei dire, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sempre al GS ho preso Rogue Galaxy e Valkirya Profile 2 entrambi a 7€
eh si li tenevo d'occhio da tempo, poi ho visto il prezzo eee....pagato XD, ah si sono NUOVIDue ottimi acquisti oserei dire, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioca prima l'1 mi raccomando :mah:Io sempre al GS ho preso Rogue Galaxy e Valkirya Profile 2 entrambi a 7€
ce li ho entrambi in lista da mesi e mesi, ma so che il 2 è un prequel, quindi non importa quale si gioca prima, o sbaglio?Gioca prima l'1 mi raccomando :mah:
fixed.ma fregatene del secondo e gioca al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che un prequel è un continuo della storia dell'1, quindi se non giochi prima quest'ultimo è come partissi già da una storia in corso. Non vado oltre sennò finisco per spoilerarti.ce li ho entrambi in lista da mesi e mesi, ma so che il 2 è un prequel, quindi non importa quale si gioca prima, o sbaglio?
sono con oxima fregatene del primo e gioca al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif