Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vuoi ucciderlo?
Phraengo prendi Devil survivor o Knights in the nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rrrroba Atlus. (anche EO, ma quello è per malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Li ho gia/li ho gia ordinati... ma io che centro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi ucciderlo?
Phraengo prendi Devil survivor o Knights in the nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rrrroba Atlus. (anche EO, ma quello è per malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
quindi è frustrante ?? Difficile? ?? :cry2: ?? Spiegatevi meglio, qualcuno l' ha finito ?? Brevissima descrizione ??

Li ho gia/li ho gia ordinati... ma io che centro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi è frustrante ?? Difficile? ?? :cry2: ?? Spiegatevi meglio, qualcuno l' ha finito ?? Brevissima descrizione ??
Etrian odyssey è difficilissimo e tu sei anche mezzo neofita del genere o sbaglio? Fino a poco fa avevi giocato solo FF... mi pare

Ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Etrian odyssey è difficilissimo e tu sei anche mezzo neofita del genere o sbaglio? Fino a poco fa avevi giocato solo FF... mi pare
Si, piu o meno si, quindi me lo sconsigli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Poi sono anche un po nabbo dato che ho trovato persino valkyria difficilotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, piu o meno si, quindi me lo sconsigli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Poi sono anche un po nabbo dato che ho trovato persino valkyria difficilotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora evitalo come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sappi che anche i due da me consigliati (ancora devo iniziarli), essendo jrpg Atlus, non saranno semplici come i jrpg che hai giocato sinora. Con KitN lo confermano anche le recensioni... con Devil survivor non so, ma essendo parte della megaten credo sia tosto

Non posso permettermi di giudicare Etrian Odyssey dato che non ho mai finito il primo piano, ma devo dire che l'ho mollato per la noia.

Sì uno stile veramente bello, mappa da creare... ma a me ha annoiato sin da subito. Per quanto riguarda la difficoltà ovviamente non posso parlare dato che il primo piano è ancora semplice.

Allora evitalo come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sappi che anche i due da me consigliati (ancora devo iniziarli), essendo jrpg Atlus, non saranno semplici come i jrpg che hai giocato sinora. Con KitN lo confermano anche le recensioni... con Devil survivor non so, ma essendo parte della megaten credo sia tosto
Ok, allora domani li "compro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma ci sono almeno usa ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe, ma neanche Devil survivor o Knights in the nightmare son tanto facili alla fine... il secondo poi ha tipo 10 pagine di tutorial. :Morrisfuma:

Certo, c'è da dire che se è riuscito a gestire il BS di Twewy è pronto a tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DS è già più abbordabile, ma ha una curva della difficoltà schizofrenica (facile - facile - facile - OMG battaglia impossibile - facile)... io è tipo una settimana che sono bloccato ad un combattimento del sesto giorno. <_>

Per quanto riguarda la difficoltà ovviamente non posso parlare dato che il primo piano è ancora semplice.
nel secondo iniziano a fiooccare i game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i piani difficili sono il 2 e il 3, li definirei noobkillers , una volta superati si inizia a procere in buona tranquillità...

Bhe, ma neanche Devil survivor o Knights in the nightmare son tanto facili alla fine... il secondo poi ha tipo 10 pagine di tutorial. :Morrisfuma:Certo, c'è da dire che se è riuscito a gestire il BS di Twewy è pronto a tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DS è già più abbordabile, ma ha una curva della difficoltà schizofrenica (facile - facile - facile - OMG battaglia impossibile - facile)... io è tipo una settimana che sono bloccato ad un combattimento del sesto giorno. <_>
Ora mi giudicate anche TWEWY difficile? :Morris82:

Ora mi giudicate anche TWEWY difficile? :Morris82:
Il gioco in se non lo è (almeno fino a dove sono arrivo io, lo devo finire), ma il BS è abbastanza complesso e decisamente difficile da gestire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a meno che non si hanno 4 occhi e 4 mani, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Specie per quelli come me che hanno i riflessi di uno zombi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho sentito alcuni pareri sulla difficoltà di Devil Survivor, non da gente del forum quindi non so quanto siano affidabili, ma credo che fossero veterani di JRPG.

Sembra che sia una difficoltà molto canonica nella SMT, superiore a quella del Normal di Persona 3 e 4.

Però, potrei benissimo essere smentito da chi ci ha giocato. Io devo ancora ordinarlo e voglio prima finire i due Digital Devil Saga (sono oltre la metà del NG+ di DDS1).

Il gioco in se non lo è (almeno fino a dove sono arrivo io, lo devo finire), ma il BS è abbastanza complesso e decisamente difficile da gestire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a meno che non si hanno 4 occhi e 4 mani, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Specie per quelli come me che hanno i riflessi di uno zombi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e una questione di abituarsi, alla fine del secondo giorno dpvresti gia aver imparato bene...

io ho intenzione di mettere in vendita DQV DS appena esce la fantranslation della ver PS2.

apro i preorder va bene? °_° LOL

cmq vendo Ys felghana (jap ma con jolly...) nuovo di pacca e TOD PS2 non DC (sempre jap) in sezione mercatino.

Approposito di YS... sulla VC ho visto YS Book 1 e 2, me li consigliate? Sono spinoff? :wush:

Approposito di YS... sulla VC ho visto YS Book 1 e 2, me li consigliate? Sono spinoff? :wush:
subito sono i remake per PC-ENGINE dell'89, vai di gran carriera e prenditeli, pietra miliare della tecnologia videoludica fine anni 80, uno dei primi esperimenti seri di JRPG su CD.

anche se sarebbe meglio se ne avete la possibilità, di prendere ys I-II su PC originali.

subito sono i remake per PC-ENGINE dell'89, vai di gran carriera e prenditeli, pietra miliare della tecnologia videoludica fine anni 80, uno dei primi esperimenti seri di JRPG su CD.
anche se sarebbe meglio se ne avete la possibilità, di prendere ys I-II su PC originali.
Immagino che costino un botto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no beh gli eternal si trovano a poco, mica intendevo gli originali per l'8801, quelli devi andarli a rubare in casa di qualche collezionista LOL

Per chi volesse acquistare Valkyria Chronicles, ve lo vendo io a 34, 90 PERFETTO di 2 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro