Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i soliti otaku estremisti.
Senza dubbio, ma come ti sentiresti a comprare una console per UN solo gioco e scoprire che il gioco è multi... anzi MIGLIORE sulla console che già avevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deficienti loro :morristend: solo io ho sempre avuto il dubbio?

Senza dubbio, ma come ti sentiresti a comprare una console per UN solo gioco e scoprire che il gioco è multi... anzi MIGLIORE sulla console che già avevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deficienti loro :morristend: solo io ho sempre avuto il dubbio?
no, piuttosto ho il dubbio che il gioco resta solo in jap però :Morrisfuma:

cmq non mi sembra ancora così tragiche le conseguenze...

no, piuttosto ho il dubbio che il gioco resta solo in jap però :Morrisfuma:cmq non mi sembra ancora così tragiche le conseguenze...

ecco, pure io, mi sa che namco passerà direttamente a Graces come prossimo tales usa.
Se parlate di Vesperia: scusate, ma con una traduzione già pronta anche vendere 20k TOTALI in occidente (il che è assurdo) sarebbe un guadagno... minimo... ma pur sempre guadagno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' da sciocchi buttare materiale già pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se parlate di Vesperia: scusate, ma con una traduzione già pronta anche vendere 20k TOTALI in occidente (il che è assurdo) sarebbe un guadagno... minimo... ma pur sempre guadagno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' da sciocchi buttare materiale già pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è da sciocchi, è da infami. Che è poi la descrizione di quelli che lavorano in Namco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho idea che non uscirà USA ma uscirà PAL. Per qualche accordo firmato tra Microsoft e Namco. E gli americani importeranno dall'Europa. Vedremo. :morristend:

c'è da considerare che dei 5 libri di testo presenti nella vers. 360, ne è stato aggiunto un sesto per la vers. ps3, e poi dovrebbe esserci una buona quantità di doppiaggio aggiuntivo.

Certo, sempre meno rispetto ad un titolo nuovo, però probabilmente namco preferirebbe impiegare quelle risorse in Graces. Felice di essere smentito, ma anche ultimamente Namco Bandai lascia intendere che salteranno ancora tales ^^;

Io ho idea che non uscirà USA ma uscirà PAL. Per qualche accordo firmato tra Microsoft e Namco. E gli americani importeranno dall'Europa.
credo sia altamente improbabile, non hanno corretto qualche errore della traduzione che già era bella pronta, figuriamoci se si mettessero a tradurre/doppiare le parti aggiunte per la vers. ps3 é__è

credo sia altamente improbabile, non hanno corretto qualche errore della traduzione che già era bella pronta, figuriamoci se si mettessero a tradurre/doppiare le parti aggiunte per la vers. ps3 é__è
bah nel disco ci sono 2 testi eng, uno uk e uno USA, qualcosa avran pur fatto.

Mmm l'edizione ps2 di Symphonia non ha mai lasciato il Giappone o sbaglio?

Grazie al cielo qualche distributore benevolo localizza alcuni dei suoi giochi al posto suo, se no addio Ar Tonelico & C.Cmq ho scaricato la demo dal PSN e mi piace ababstanza ma la serie non mi ha mai entusiasmato.

La versione solo per il mercato pal sarebbe strana..ma è già successo. Clamoroso il caso di Shenmue 2.

bah nel disco ci sono 2 testi eng, uno uk e uno USA, qualcosa avran pur fatto.
curioso di sapere cosa è cambiato tra usa e uk. Dovrei averlo giocato col testo uk quindi, ma qualche errore l'ho notato, ma uno in particolare mi è sembrato più della versione usa.

Cmq una versione only pal è improbabile, non ce la vedo proprio O__o

Mmm l'edizione ps2 di Symphonia non ha mai lasciato il Giappone o sbaglio?
Quello lo localizzo Nintendo, ecco perchè non arrivo'.

Bene o male per ToV la localizzazione è gia pronta e l'ha fatta Namco.. non avevo mai pensato al fatto che dovessero finirla con gli extra, potrebbe essere un problema data l'incredibile insensatezza delle strategie di Namco coi Tales :wush:

Mi servono consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho una lista di 6 giochi al momento:

Shadow Hearts

Shadow Hearts: Covenant

Shadow Hearrs: From the New World

Star Ocean 3: Till the End of Time

Cursed Mountain

Another Code R.

Questi sono i titoli che vorrei prendere oggi (sì sono tanti, ma alla gamestop ce ne saranno due su tutti quindi diciamo che è più una lista per il futuro), però mi sento un po' insoddisfatto. Qualcuno potrebbe consigliarmi altri giochi? (sia jrpg che che non, fate voi, possibilmente però non di wrestling, sport, o corse automobilistiche)

Dovrei andare tra non molto, per cui mi servirebbero consigli su bei giochi, e possibilmente, confermare la bellezza dei sei che ho già in lista.

Le console: Psp-Ds-X360-PSX-PS2-PS3-Game Cube-WII

Per Ds ho comunque giocato quasi tutto e per PSX in linea di massima so già cosa devo prendere, per cui possibilmente concentratevi sulle altre.

Forza gente, mi servono idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Shadow Hearts

Cursed Mountain

Another Code R.

Questi sono i titoli che vorrei prendere oggi (sì sono tanti, ma alla gamestop ce ne saranno due su tutti quindi diciamo che è più una lista per il futuro), però mi sento un po' insoddisfatto. Qualcuno potrebbe consigliarmi altri giochi? (sia jrpg che che non, fate voi, possibilmente però non di wrestling, sport, o corse automobilistiche)

Dovrei andare tra non molto, per cui mi servirebbero consigli su bei giochi, e possibilmente, confermare la bellezza dei sei che ho già in lista.

Per Ds ho comunque giocato quasi tutto e per PSX in linea di massima so già cosa devo prendere, per cui possibilmente concentratevi sulle altre.

Forza gente, mi servono idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'unico che ho giocato è Another Code R... che non è un RPG... XD

A me è piaciuto molto, ma è meglio giocarlo dopo quello per DS... perché in quello per Wii ti raccontano tutta la trama del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico che ho giocato è Another Code R... che non è un RPG... XD
A me è piaciuto molto, ma è meglio giocarlo dopo quello per DS... perché in quello per Wii ti raccontano tutta la trama del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì sì infatti ho detto che principalmente cerco Jrpg ma sono apertissimo a tutti i tipi di consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Possibilmente su Playstation 2 comunque, dove ce ne sono un'infinità. Nessuna idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Shadow Hearts

Cursed Mountain

Another Code R.

Maledizione, non prendere Covenant e From new world senza nemmeno sapere se ti piacerà il primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Morrisfuma:

A me la saga piace (il tre non l' ho preso per via del chara design poco convincente... per me è tutto!) e te la consiglio, ma non c' è nulla di più sbagliato di comprare assieme più giochi di un unico brand senza nemmeno sapere se piaceranno o meno.

Prova col primo; se ti va poi prendi il secondo che è il seguito narrativo; il 3 è del tutto (o quasi) indipendente dai primi due.

Maledizione, non prendere Covenant e From new world senza nemmeno sapere se ti piacerà il primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Morrisfuma:
A me la saga piace (il tre non l' ho preso per via del chara design poco convincente... per me è tutto!) e te la consiglio, ma non c' è nulla di più sbagliato di comprare assieme più giochi di un unico brand senza nemmeno sapere se piaceranno o meno.

Prova col primo; se ti va poi prendi il secondo che è il seguito narrativo; il 3 è del tutto (o quasi) indipendente dai primi due.
Io infatti ho preso Shadow Hearts e pur non avendoci giocato moltissimo mi sono appassionato alle sue ambientazioni ed all'atmosfera dark. Sicuramente sono intenzionato a proseguirlo più avanti.

Io infatti ho preso Shadow Hearts e pur non avendoci giocato moltissimo mi sono appassionato alle sue ambientazioni ed all'atmosfera dark. Sicuramente sono intenzionato a proseguirlo più avanti.
A me faceva intrippare troppo la OST della world map: imho trasuda tutto lo stile e il genere di jrpg che è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inquietante, misteriosa, stupenda!

[YOUTUBE]F6BVVy4SPgM[/YOUTUBE]

Sì ma è un gioco che nei centri gamestop in cui vado non c'è quasi mai, mi sembrava di averne visti un paio qualche settimana fa e non volevo farmi sfuggire l'occasione.

Comunque oggi non vado a quanto pare, domani però è sicuro. Spero ci sia almeno star ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Shadow Hearts

Cursed Mountain

Another Code R.

Molti sanno come la penso su SO3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai di Disgaea e di Skies of Arcadia se nn ce li hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro