B
BDHR
qualcuno può consigliarmi qualche sito dove posso trovare facilmente persona 4 e ar tonelico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova su IBS, io li ho presi a 14 euro l'uno da lì :wush:qualcuno può consigliarmi qualche sito dove posso trovare facilmente persona 4 e ar tonelico?
che versione, pal jap usa o magari koreani? XD
cmq i negozi inglesi sono un buon punto di partenza per le tue ricerche.
play. com
blahdvd
game.co.uk
varie ed eventuali...
Senno al limite dai un occhiata su ibs.it! ...pero quelli sopra elencati sono meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perfetto; grazieProva su IBS, io li ho presi a 14 euro l'uno da lì :wush:
Ho letto di qualcuno che acquistava da lì. Dicono sia un sito niente male.Ho un amico che compra i giochi da un sito inglese di nome thehut. Però non ne ho mai sentito parlare qui. Qualcuno li acquista da quel sito? Le offerte per giochi 360-PS3 mi sembrano molto convenienti, quelle per PS2 molto meno.
Ok, grazie. Proverò ad iscrivermi, l'importante è che nessuno si lamenti, altrimenti dovrei iniziare a preoccuparmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto di qualcuno che acquistava da lì. Dicono sia un sito niente male.
Io ho acquistato Valkyria da lì a 34€ mi è sembrato buono come costo. Cmq ti avverto che c'è da aggiungere 1,50€ di spedizione. Per quanto riguarda la velocità una 10 di giorni come con play.comHo un amico che compra i giochi da un sito inglese di nome thehut. Però non ne ho mai sentito parlare qui. Qualcuno li acquista da quel sito? Le offerte per giochi 360-PS3 mi sembrano molto convenienti, quelle per PS2 molto meno.
Quindi l' hai preso per...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpreso sigma harmonics jap, ma tanto non ci giocherò...
Dimmi com'è, che mi incuriosiva molto come titolo. :(preso sigma harmonics jap, ma tanto non ci giocherò...
Già.Ah, e grazie Square a non averlo tradotto, eh.![]()
Io ho acquistato da loro per la prima volta settimana scorsa dragon quest 5 a 13€ spese comprese. Il gioco mi è arrivato ieri, nuovo. A volte questo sito ha di queste offerte, ma leggendo un po' su internet ho letto tanti buoni pareri, ma anche tanti brutti pareri. Per ora mi ritengo fortunato. Io volevo recuperare Digital devil saga ma ho visto che lì lo vendono secondo me troppo caro. Mi mangio le mani a non averlo recuperato su ibs... ed ora non c'è più! Cmq per jrpg io spesso controllo anche blah.dvd!, play.com ed a volte anche play.asia. Ho visto che settimana scorsa su blah.dvd! c'era disgaea 3 a 17€... inutile dire che tempo un paio d'ore era esauritissimo.Ho un amico che compra i giochi da un sito inglese di nome thehut. Però non ne ho mai sentito parlare qui. Qualcuno li acquista da quel sito? Le offerte per giochi 360-PS3 mi sembrano molto convenienti, quelle per PS2 molto meno.
etrian odyssey, occhio che all'inizio ti trita le vertebre, dopo diventa mano a mano più facile ho constatato...Mh, consigliatemi un JRPG per ds...ho giocato TWEWY ed FF Iv...
Vuoi ucciderlo?etrian odyssey, occhio che all'inizio ti trita le vertebre, dopo diventa mano a mano più facile ho constatato...