Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che versione, pal jap usa o magari koreani? XD

cmq i negozi inglesi sono un buon punto di partenza per le tue ricerche.

play. com

blahdvd

game.co.uk

varie ed eventuali...

Senno al limite dai un occhiata su ibs.it! ...pero quelli sopra elencati sono meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno può consigliarmi qualche sito dove posso trovare facilmente persona 4 e ar tonelico?
Prova su IBS, io li ho presi a 14 euro l'uno da lì :wush:

che versione, pal jap usa o magari koreani? XD
cmq i negozi inglesi sono un buon punto di partenza per le tue ricerche.

play. com

blahdvd

game.co.uk

varie ed eventuali...

Senno al limite dai un occhiata su ibs.it! ...pero quelli sopra elencati sono meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova su IBS, io li ho presi a 14 euro l'uno da lì :wush:
perfetto; grazie

Ho un amico che compra i giochi da un sito inglese di nome thehut. Però non ne ho mai sentito parlare qui. Qualcuno li acquista da quel sito? Le offerte per giochi 360-PS3 mi sembrano molto convenienti, quelle per PS2 molto meno.

Ho un amico che compra i giochi da un sito inglese di nome thehut. Però non ne ho mai sentito parlare qui. Qualcuno li acquista da quel sito? Le offerte per giochi 360-PS3 mi sembrano molto convenienti, quelle per PS2 molto meno.
Ho letto di qualcuno che acquistava da lì. Dicono sia un sito niente male.

Ho letto di qualcuno che acquistava da lì. Dicono sia un sito niente male.
Ok, grazie. Proverò ad iscrivermi, l'importante è che nessuno si lamenti, altrimenti dovrei iniziare a preoccuparmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho acquistato Valkyria da lì a 34€ mi è sembrato buono come costo. Cmq ti avverto che c'è da aggiungere 1,50€ di spedizione. Per quanto riguarda la velocità una 10 di giorni come con play.com

preso sigma harmonics jap, ma tanto non ci giocherò...

tanto per provarlo e fare collezione.

se avete una carta visa fa parte dell'offerta play-asia -20% carte visa.

quindi lo pagate 11 euro spedito...

Ah, e grazie Square a non averlo tradotto, eh. :icebad:
Già. :bah!:

Peccato, perché sembrava davvero promettente e aveva pure una gran bella OST.

Io continuo a sperare un una traduzione amatoriale prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho acquistato da loro per la prima volta settimana scorsa dragon quest 5 a 13€ spese comprese. Il gioco mi è arrivato ieri, nuovo. A volte questo sito ha di queste offerte, ma leggendo un po' su internet ho letto tanti buoni pareri, ma anche tanti brutti pareri. Per ora mi ritengo fortunato. Io volevo recuperare Digital devil saga ma ho visto che lì lo vendono secondo me troppo caro. Mi mangio le mani a non averlo recuperato su ibs... ed ora non c'è più! Cmq per jrpg io spesso controllo anche blah.dvd!, play.com ed a volte anche play.asia. Ho visto che settimana scorsa su blah.dvd! c'era disgaea 3 a 17€... inutile dire che tempo un paio d'ore era esauritissimo.

Dragon Quest V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il quattro è saltabile, a meno che tu non sia un fan sfrenato della serie o appassionato dei jrpg old-style. (parecchio old-style)

Mh, consigliatemi un JRPG per ds...ho giocato TWEWY ed FF Iv...
etrian odyssey, occhio che all'inizio ti trita le vertebre, dopo diventa mano a mano più facile ho constatato...

etrian odyssey, occhio che all'inizio ti trita le vertebre, dopo diventa mano a mano più facile ho constatato...
Vuoi ucciderlo?

Phraengo prendi Devil survivor o Knights in the nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rrrroba Atlus. (anche EO, ma quello è per malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro