Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi volesse acquistare Valkyria Chronicles, ve lo vendo io a 34, 90 PERFETTO di 2 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti conviene poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dall' UK è sceso anche il prezzo di Valkyria finalmente!

Lo si prende NUOVO e comunque in inglese allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti conviene poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dall' UK è sceso anche il prezzo di Valkyria finalmente!Lo si prende NUOVO e comunque in inglese allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzz....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo racimolare soldi per Dissidia :cry2:, comunque lo metterò sui 29,90 - 24,90...perchè comunque è nuovissimo, ne ho ricevuto un' altro per il compleanno, è che hanno buttato via lo scontrino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avevo pensato a tenerlo ancora blisterato !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azzz....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo racimolare soldi per Dissidia :cry2:, comunque lo metterò sui 29,90 - 24,90...perchè comunque è nuovissimo, ne ho ricevuto un' altro per il compleanno, è che hanno buttato via lo scontrino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avevo pensato a tenerlo ancora blisterato !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vergognati

Non puoi vendere VC per comprare Dissidia :tragic:

Ma ne ho 2 :cry2:Facciamo come dice il vecchio buon deidara. Sottraiamo 10 euri :Morris82:

VC OUT 24,90:gab:
Io no ovviamente visto che sto capolavoro ce l'ho già, però ti consiglio se non l'hai già fatto di aprire il topic anche sul mercatino.

Ma ne ho 2 :cry2:Facciamo come dice il vecchio buon deidara. Sottraiamo 10 euri :Morris82:

VC OUT 24,90:gab:
Io non posso credere che non ti sia piaciuto. Dove ha sbagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se qualcuno e' alla ricerca di The World End With You per DS mi contatti che lo ho in vendita :wush:
Vergognati-_-

Giusto per curiosità...almeno l'hai finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non posso credere che non ti sia piaciuto. Dove ha sbagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tu ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : Letto il bianco solo ora:asd:, non è che non mi è piaciuto, ME NE HANNO REGALATO UN ALTRO QUALCHE GIORNO FA E ORA NE HO 2 !!!

Tu ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT : Letto il bianco solo ora:asd:, non è che non mi è piaciuto, ME NE HANNO REGALATO UN ALTRO QUALCHE GIORNO FA E ORA NE HO 2 !!!
Tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Se vendi un gioco come quello in una sezione come questa non ti puoi non aspettare qualche scherzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: perchè quell'asd vicino al tu? che ho che non va, è bellissimo quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

argh non mi sono ancora arrivati i sakura taisen ordinati l'11 luglio, mi sa che dovrò dichiarare "prima spedizione andata completamente persa", e dalla francia ***** mica da chissà dove...

argh non mi sono ancora arrivati i sakura taisen ordinati l'11 luglio, mi sa che dovrò dichiarare "prima spedizione andata completamente persa", e dalla francia ***** mica da chissà dove...
Poste italiane=shit

ma magari è colpa di colissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non posso saperlo...

Le poste italiane hanno perso il pacco che trasportava il mio nuovissimo cavo di trasferimento dati della 360, che fra le tante cose l'avevo perfino pagato visto che dovrebbe essere gratuito tramite assistenza Microsoft, ma anche se li chiami e dicono di metterlo in prenotazione poi non te lo mandano. Ho chiesto a dieci amici che hanno fatto la chiamata (oltre a me) ed il cavo non è arrivato a nessuno di loro. Quindi l'ho comprato, usato, spedito ad un mio amico con posta raccomandata e lui ha fatto lo stesso non so con quale metodo ma aveva il numero di tracking. E tutto è andato perso. Ormai sono passati due mesi.

questa è la prima volta che mi perdono qualcosa in anni di spedizioni non sicure a buon mercato... neanche mi lamento anche perchè non sono assultamente certo che non me l'abbiano perso i francesi... indi...

Ho preso FF VII : ACC Al gamestop, ordinato qualche tempo fa ed oggi e arrivato :bananrap !!! Solo che al momento non posso vederlo sulla ele hd in sala, e per trovare le impostazioni (tipo i sub o gli extra) è un incubo !! :cry2: !!, le scritte sono piccole quanto formiche !! :(

Cmq lo sto vedendo subbato eng con voci jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi che ne dite è buono da un mio amico dark chronicle e dark cloud per 18,00 euro a me quest saga attira molto

ragazzi che ne dite è buono da un mio amico dark chronicle e dark cloud per 18,00 euro a me quest saga attira molto
Entrambi a 18 euro?

In sè è un affare perchè sono due giochi molto buoni, da giocare in ordine di uscita... però contando che si tratta di un amico... avrebbe potuto trattarti ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni giochi NUOVI PS2 li vendono a 10 euro... il tuo amico te ne sta facendo pagare due VECCHISSIMI ed USATI a 9 euro l uno... ma prendeli! Alla fine son 18 euro... chettifrega!

no non sono vecchi sono di te giorni visto che li aveva comprati è sono a buonissme condizioni ancora hanno quel profumo di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro