Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok grazie.l'offline é uno schifo?
Non è uno schifo, è un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ovviamente il cuore è l'online. Ma vai via liscio anche off, tranquillo

Non è uno schifo, è un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ovviamente il cuore è l'online. Ma vai via liscio anche off, tranquillo
Ho da ridire.. l'off line fa veramente pena, é ripetitivo e noioso da far schifo, ovviamente imho

Ultima modifica da un moderatore:
Ho da ridire.. l'off line fa veramente pena, é ripetitivo e noioso da far schifo, ovviamente imho
Io l'ho giocato tutto offline e mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su WKC1-2 non avrò MAI le idee chiare.

Partii con "lo prendo al D1"... poi "vabbè dai, quando cala di prezzo", e poi "scaffale". È circola TROPPO la voce che valga solo con l'online (modalità che non amo moltissimo e che comunque a breve non sarà più fruibile). Inutile che Ianuarius e qualche altro venga a dirmi il contrario; conosco anche i loro pareri... ma sono una minoranza.

ma che stai a dire deidà lo capirebbe pure un pollo che è un gioco di ***** sveglia daje

Il primo WKC non mi ha fatto impazzire, è passabile, però il 2 sembra che abbia migliorato un po' i difetti del primo come la lentezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi lo prenderò anche solo per completare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non ci penso neanche a comprare WKC 2, il primo è stato una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci penso neanche a comprare WKC 2, il primo è stato una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vale lo stesso per me. Il 2 non ho proprio pensato a giocarlo. L'1 mi ha traumatizzato troppo.

Il primo WKC non mi ha fatto impazzire, è passabile, però il 2 sembra che abbia migliorato un po' i difetti del primo come la lentezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi lo prenderò anche solo per completare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, è lento pure il 2, non farti strane illusioni :rickds:

Se a qualcuno può interessare...http://www.play-asia.com/paOS-13-71-43-49-en-70-2vto.html

boooh...il primo WKC è oggettivamente un gioco mediocre, lo salva solo l'atmosfera da jrpg classico che è diventata molto rara. il 2, invece, è un buon gioco (''buono'' non vuol dire ''capolavoro esente da difetti'', ma solo ''buono'') e elimina o attuisce molti dei difetti del primo.

Deidà, te che ami TLoD, dovresti recuperare questa serie (tanto nel 2 c'è anche l'1 e il prezzo è ormai misero) perchè è piena di ommaggi e rimandi a TLoD (tanto che molti considerano WKC il suo erede spirituale).

WKC Origin, invece, non esiste :none:

meglio che non gioco tlod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WKC è molto semplice, a tratti anche un po' banale e scontato: la storia non è nulla di eccezionale e i personaggi non sono proprio il massimo. L'atmosfera ricorda un po' quella di TLoD ma per me quest'ultimo rimane superiore. Dato che il 2 contiene anche il primo episodio potete dargli una possibilità, ma solo se il prezzo è basso, considerando che è un titolo che punta soprattutto sulla componente online.

WCK1:

- è lento, lentissimo.

- per 2/3 la trama è piattissima, si apre solo nel finale e per apre intendo letteralmente, visto che non si chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif rimane con "compra il 2 straccione".

- Ha un bs lento

- Ha il comparto sidequest palesemente orientato all'online (si potevano fare anche in singolo, ma considerando che alcune quest durano un eternità solo per rifarsi dungeon e zone già viste, o trovi qualcuno con cui parlare o ti annoi subito)

- Il livello di difficoltà della main quest è irrisorio, cosa che non permette manco di testare quanto possa essere profondo il bs, visto che con pochi pattern ti ci fai tutto il gioco.

Gli unici motivi per poter pensare di giocarlo sono:

- un'ost buona, molto classica.

- città a dir poco STRABILIANTI

boooh...il primo WKC è oggettivamente un gioco mediocre, lo salva solo l'atmosfera da jrpg classico che è diventata molto rara. il 2, invece, è un buon gioco (''buono'' non vuol dire ''capolavoro esente da difetti'', ma solo ''buono'') e elimina o attuisce molti dei difetti del primo. Deidà, te che ami TLoD, dovresti recuperare questa serie (tanto nel 2 c'è anche l'1 e il prezzo è ormai misero) perchè è piena di ommaggi e rimandi a TLoD (tanto che molti considerano WKC il suo erede spirituale).

WKC Origin, invece, non esiste :none:
Non bestemmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se un giorno lo trovo a pochissimo lo prendo.

meglio che non gioco tlod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente io non vedo il nesso fra i due. E ho giocato e amato tlod, ma resto poco attratto e parecchio scettico verso WKC

WCK1:- è lento, lentissimo.

- per 2/3 la trama è piattissima, si apre solo nel finale e per apre intendo letteralmente, visto che non si chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif rimane con "compra il 2 straccione".

- Ha un bs lento

- Ha il comparto sidequest palesemente orientato all'online (si potevano fare anche in singolo, ma considerando che alcune quest durano un eternità solo per rifarsi dungeon e zone già viste, o trovi qualcuno con cui parlare o ti annoi subito)

- Il livello di difficoltà della main quest è irrisorio, cosa che non permette manco di testare quanto possa essere profondo il bs, visto che con pochi pattern ti ci fai tutto il gioco.

Gli unici motivi per poter pensare di giocarlo sono:

- un'ost buona, molto classica.

- città a dir poco STRABILIANTI
Ma meno male che è facile, così potevo saltare tutte le battaglie fare solo i boss visto che il BS fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro