L
lightogod
Non è uno schifo, è un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ovviamente il cuore è l'online. Ma vai via liscio anche off, tranquilloOk grazie.l'offline é uno schifo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è uno schifo, è un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ovviamente il cuore è l'online. Ma vai via liscio anche off, tranquilloOk grazie.l'offline é uno schifo?
Non mi faccio problemi a pagare 100, 200 o più € per giochi rari, ma devono essere nuovi e sigillati, ovviamente.Coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho da ridire.. l'off line fa veramente pena, é ripetitivo e noioso da far schifo, ovviamente imhoNon è uno schifo, è un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ovviamente il cuore è l'online. Ma vai via liscio anche off, tranquillo
Io l'ho giocato tutto offline e mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo da ridire.. l'off line fa veramente pena, é ripetitivo e noioso da far schifo, ovviamente imho
Vale lo stesso per me. Il 2 non ho proprio pensato a giocarlo. L'1 mi ha traumatizzato troppo.Non ci penso neanche a comprare WKC 2, il primo è stato una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, è lento pure il 2, non farti strane illusioniIl primo WKC non mi ha fatto impazzire, è passabile, però il 2 sembra che abbia migliorato un po' i difetti del primo come la lentezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi lo prenderò anche solo per completare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma decisamente di meno del primo, almeno così sembra dai video di gameplayNo no, è lento pure il 2, non farti strane illusioni![]()

Grazie, sposto nel topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe a qualcuno può interessare...http://www.play-asia.com/paOS-13-71-43-49-en-70-2vto.html
Non bestemmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboooh...il primo WKC è oggettivamente un gioco mediocre, lo salva solo l'atmosfera da jrpg classico che è diventata molto rara. il 2, invece, è un buon gioco (''buono'' non vuol dire ''capolavoro esente da difetti'', ma solo ''buono'') e elimina o attuisce molti dei difetti del primo. Deidà, te che ami TLoD, dovresti recuperare questa serie (tanto nel 2 c'è anche l'1 e il prezzo è ormai misero) perchè è piena di ommaggi e rimandi a TLoD (tanto che molti considerano WKC il suo erede spirituale).
WKC Origin, invece, non esiste :none:
Sinceramente io non vedo il nesso fra i due. E ho giocato e amato tlod, ma resto poco attratto e parecchio scettico verso WKCmeglio che non gioco tlod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma meno male che è facile, così potevo saltare tutte le battaglie fare solo i boss visto che il BS fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWCK1:- è lento, lentissimo.
- per 2/3 la trama è piattissima, si apre solo nel finale e per apre intendo letteralmente, visto che non si chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif rimane con "compra il 2 straccione".
- Ha un bs lento
- Ha il comparto sidequest palesemente orientato all'online (si potevano fare anche in singolo, ma considerando che alcune quest durano un eternità solo per rifarsi dungeon e zone già viste, o trovi qualcuno con cui parlare o ti annoi subito)
- Il livello di difficoltà della main quest è irrisorio, cosa che non permette manco di testare quanto possa essere profondo il bs, visto che con pochi pattern ti ci fai tutto il gioco.
Gli unici motivi per poter pensare di giocarlo sono:
- un'ost buona, molto classica.
- città a dir poco STRABILIANTI