Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che vuol dire? Pal ita ha cover e manuale in italiano, mentre in game sono entrambi full eng

cambierà solo il manuale come al solito

il gioco è solo inglese ovunque

Quindi la versione italiana ha solo il manuale ed il retro della cover tradotti, giusto? Allora posso andare anche di versione UK, dato che non riesco a trovarlo ITA... a prezzi decenti.

Grazie ad entrambi per la risposta!

Preso pure io Fire Emblem Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho pagato troppo, ma la mancanza mi uccideva. Mi sa che a 'sto punto slitta il mio autoregalo di compleanno P4 Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi la versione italiana ha solo il manuale ed il retro della cover tradotti, giusto? Allora posso andare anche di versione UK, dato che non riesco a trovarlo ITA... a prezzi decenti.
Grazie ad entrambi per la risposta!
oppure potresti lasciarlo marcire in un magazzino dove merita

preso il primo Persona a 29 euro al Comicon :ivan: il prezzo non è il massimo, ma essendo un gioco mai arrivato da noi e cerco da vari mesi non ci ho pensato due volte

preso il primo Persona a 29 euro al Comicon :ivan: il prezzo non è il massimo, ma essendo un gioco mai arrivato da noi e cerco da vari mesi non ci ho pensato due volte
In realtà il primo Persona per PSP è arrivato in Europa...:unsisi:

ho pagato la versione Jap con SPINE 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà il primo Persona per PSP è arrivato in Europa...:unsisi:
Pukka, P1 è errivato in DD, ergo è ''non arrivato''

---------- Post added at 16:06:25 ---------- Previous post was at 16:05:39 ----------

ho pagato la versione Jap con SPINE 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la versione giappponese ha i sottotitoli in inglese?

che senso avrebbe mettere i sub in un altra lingua su una console region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che senso avrebbe mettere i sub in un altra lingua su una console region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lightogod non ha specificato quale versione ha acquistato (e leggendo meglio non l'ho fatto nemmeno) quindi ho creduto che anche lui stesse parlando della versione PSP

Oggi ho visto Breath of Fire (versione Psp) a 10€ al GS e, visto che non mi sono mai avvicinato alla saga, ho pensato di darci un'occhiata... voi che dite? Com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Pukka, P1 è errivato in DD, ergo è ''non arrivato''.
Le fisse tue non cambiano la realtà dei fatti: P1 PSP in Europa è arrivato!

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho visto Breath of Fire (versione Psp) a 10€ al GS e, visto che non mi sono mai avvicinato alla saga, ho pensato di darci un'occhiata... voi che dite? Com'è?
Non so i tuoi gusti, ma è molto piacevole da giocare: è un j-rpg classico, senza fronzoli, con un ritmo degli eventi costante, con un'OST bella e diversi minigiochi. Spero che ti possa piacere!

inb4 15 pagine di discussioni su come P1 è arrivato.
Lol, scherzaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro