Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure potresti lasciarlo marcire in un magazzino dove meritaQuindi la versione italiana ha solo il manuale ed il retro della cover tradotti, giusto? Allora posso andare anche di versione UK, dato che non riesco a trovarlo ITA... a prezzi decenti.
Grazie ad entrambi per la risposta!
In realtà il primo Persona per PSP è arrivato in Europa...preso il primo Persona a 29 euro al Comiconil prezzo non è il massimo, ma essendo un gioco mai arrivato da noi e cerco da vari mesi non ci ho pensato due volte

ho pagato la versione Jap con SPINE 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpreso il primo Persona a 29 euro al Comiconil prezzo non è il massimo, ma essendo un gioco mai arrivato da noi e cerco da vari mesi non ci ho pensato due volte
Pukka, P1 è errivato in DD, ergo è ''non arrivato''In realtà il primo Persona per PSP è arrivato in Europa...![]()
la versione giappponese ha i sottotitoli in inglese?ho pagato la versione Jap con SPINE 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Versione jap per Psx quindi non posso giocarci e non saprei dirti se ha i sub eng. L'ho preso per collezionismola versione giappponese ha i sottotitoli in inglese?

Lightogod non ha specificato quale versione ha acquistato (e leggendo meglio non l'ho fatto nemmeno) quindi ho creduto che anche lui stesse parlando della versione PSPche senso avrebbe mettere i sub in un altra lingua su una console region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sorry mea culpa:morristend:Lightogod non ha specificato quale versione ha acquistato (e leggendo meglio non l'ho fatto nemmeno) quindi ho creduto che anche lui stesse parlando della versione PSP
Le fisse tue non cambiano la realtà dei fatti: P1 PSP in Europa è arrivato!Pukka, P1 è errivato in DD, ergo è ''non arrivato''.
Non so i tuoi gusti, ma è molto piacevole da giocare: è un j-rpg classico, senza fronzoli, con un ritmo degli eventi costante, con un'OST bella e diversi minigiochi. Spero che ti possa piacere!Oggi ho visto Breath of Fire (versione Psp) a 10€ al GS e, visto che non mi sono mai avvicinato alla saga, ho pensato di darci un'occhiata... voi che dite? Com'è?
Lol, scherzaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinb4 15 pagine di discussioni su come P1 è arrivato.