di sicuro ha il miglior BS di tutti i JRPG su ps3PS: Mentre Cross Edge ci ha giocato qualcuno, lo consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di sicuro ha il miglior BS di tutti i JRPG su ps3PS: Mentre Cross Edge ci ha giocato qualcuno, lo consigliate?
Prendilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo.. mentre mi stò decidendo su quale titoli acquistare.. becco Valkyria Chronicles (PS3) [Edizione: Regno Unito] a 21 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE mo ?![]()

WC2 ce l'ho già (ho preso tempo fà quello con il 1 capitolo già compreso.) :pffs:Folklore e Nier mi mancano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stò aspettando cmq, che magari escono fuori delle offerte niente male sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il 3DS , me li segno quei 2 titoli.
PS: Mentre Cross Edge ci ha giocato qualcuno, lo consigliate?
---------- Post added at 07:00:44 ---------- Previous post was at 06:55:27 ----------
Ok Segnato anche questo.
---------- Post added at 07:13:31 ---------- Previous post was at 07:00:44 ----------
Ok Stavo pensando di prendere :
(visto che non posso prendere 4 JRPG tutti assieme.. contando che ne ho altri da finire / iniziare.)
(E nel mese di dicembre dovrei anche prendere 999)
1) Bravely Default 3DS
2) One Piece Dawn 3DS
3) ROF o SO4???? :morris82:
4) Fist Of The North Star: Ken's Rage 2 (anche se il gioco in se fà skifo.) Sono un FAN di hokuto no ken, e non avendo giocato il 1, ripercorrerò tutta la trama dell'anime . :pffs:
Direi che per natale sono apposto :morris82:
Valkyria ha la precedenza. :stema:Ok di sicuro , cercherò di recuperarli tutti prima o poiIl problema sarà quello di decidere a chi dare la precedenza :morris82:
Quoto tutto, 999 è un gioco eccezionale: non tanto come gioco (anche se gli enigmi sono veramente ben fatti e soprattutto risolvibili) ma per la storia ed i personaggi ed il true ending.bravo, 999 è veramente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e vogliamo parlare delle seghe mentali che ti fa fare quel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seriamente, credo di aver fatto almeno un triliardo di congetture mentre ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto tutto, 999 è un gioco eccezionale: non tanto come gioco (anche se gli enigmi sono veramente ben fatti e soprattutto risolvibili) ma per la storia ed i personaggi ed il true ending.
Io stamattina ho preso Nier, 15€.
No vabbè, cala. le fasi puzzle sono per ritardati e pure estremamente tediose. SPOILERZQuoto tutto, 999 è un gioco eccezionale: non tanto come gioco (anche se gli enigmi sono veramente ben fatti e soprattutto risolvibili) ma per la storia ed i personaggi ed il true ending.
Io stamattina ho preso Nier, 15€.
quello credo vada a gusti, a me gli enigmi so piaciuti, non tutti, ma parecchi erano divertenti.No vabbè, cala. le fasi puzzle sono per ritardati e pure estremamente tediose. SPOILERZpoi per i miei gusti è tutto troppo forzato e fantascientifico.
Avendo giocato Ever 17 prima di 999 un po' avevo la sensazione che la trama si sarebbe spinta in quella direzione.No vabbè, cala. le fasi puzzle sono per ritardati e pure estremamente tediose. SPOILERZpoi per i miei gusti è tutto troppo forzato e fantascientifico.
A posteriori ti rendi conto che la trama prende quella direzione ma...Avendo giocato Ever 17 prima di 999 un po' avevo la sensazione che la trama si sarebbe spinta in quella direzione.ma è stata comunque sorprendente, poi anche per il fatto che il narratore dello schermo inferiore non è chi ti aspetti che sia.
concordo con ogni singola parola, ed è anche l'esatta opinione che avevo a caldo. Però alla fine della fiera è comunque moooooolto oltre, non basta spararmi l'aneddoto casuale (A posteriori ti rendi conto che la trama prende quella direzione ma...
Ma molte delle critiche che sto sentendo a 999 sono proprio relative al fatto che molti sono rimasti delusi dalla svolta "fantascientifica" nonostante gli indizi che puntino in quella direzione ci sono,visto che ogni dialogo "ha un suo senso".

Arriveranno anche da noi allora... :morris82:Mi sa che ho scoperto il segreto di pulcinella, ma vi segnalo su Amazon.fr ha messo giochi a prezzi "ridicoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per dire:
Atelier Rorona a 19€, Meruru a 21€, Totori a 19€, Ayesha a 17€
Valkyria Chronicles (import Eng) 16€
Ni No Kuni (import Eng) 20€
Hyperdimension Neptunia 1 e 2 entrambi a 20€
wtf? O_O
Poi c'è questa mega offerta (ma non sono jrpg) fino al 6 dicembre: http://www.amazon.fr/gp/feature.html/ref=amb_link_178254847_2?ie=UTF8&docId=1000761783&pf_rd_m=A1X6FK5RDHNB96&pf_rd_s=merchandised-search-right-4&pf_rd_r=11R6M6HD0858M3T658SR&pf_rd_t=101&pf_rd_p=442402687&pf_rd_i=236758011
O_O
Che cazz' si son fumati?![]()
dubito FORTEMENTE che sull'amazon italiano possano vedersi certi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArriveranno anche da noi allora... :morris82:
Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifdubito FORTEMENTE che sull'amazon italiano possano vedersi certi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro ho notato che l'amazon francese raccoglie pure l'usato tramutandotelo in buoni sconto O_O
Non sono affatto prezzoni, durante i Mega-Monday di Zavvi trovi prezzi anche minori per questi stessi giochi (tipo i vari Atelier li ho visti se non erro a 16, NnK Multi-ITA a 18)...pensa che ieri ho visto in un cestone di Mediaworld RE6 a 19 e Vaniquish a 10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che ho scoperto il segreto di pulcinella, ma vi segnalo su Amazon.fr ha messo giochi a prezzi "ridicoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per dire:
Atelier Rorona a 19€, Meruru a 21€, Totori a 19€, Ayesha a 17€
Valkyria Chronicles (import Eng) 16€
Ni No Kuni (import Eng) 20€
Hyperdimension Neptunia 1 e 2 entrambi a 20€
wtf? O_O
Poi c'è questa mega offerta (ma non sono jrpg) fino al 6 dicembre: http://www.amazon.fr/gp/feature.html/ref=amb_link_178254847_2?ie=UTF8&docId=1000761783&pf_rd_m=A1X6FK5RDHNB96&pf_rd_s=merchandised-search-right-4&pf_rd_r=11R6M6HD0858M3T658SR&pf_rd_t=101&pf_rd_p=442402687&pf_rd_i=236758011
O_O
Che cazz' si son fumati?![]()