Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora devo giocarci, ma ci conto.Uno dei giochi ad avermi hyppato maggiormente in tutta la gen. Ma sono consapevole delle classiche critiche

Del prezzo sceso in 4 nanosecondi, mica del gioco! :morris82:

giocalo, poi ti lamenterai del gioco. prima dell'uscita l'hype mi stava uccidendo, poi mano a mano che avanzavo nel gioco notavo i suoi mille difetti, a partire dalla trama che non ha senso (e non intendo ''è folle'', voglio proprio dire che non si capisce un cazz0!); il gameplay è buono, ma nulla di che; i personaggi so' simpatici, ma...ma....boh...non mi dicono nulla. la cosa assurda è che l'ho finito senza rendermene conto, cioè la struttura del gioco è questa:

inizi---> missioni sconnesse dalla trama ---> avanzi ---> missione connessa alla trama ma priva di senso ---> avanzi ----> ''toh..tra poco inzia DragonBall, andiamo a uccidere il boss finale che oggi arriva Vegeth'' ---> vedi il finale e non capisci un cazz0

fino a prova contraria se ti lamenti vuol dire che non valeva quei 50 euro, se non li vale vuol dire che non è poi così bello, deal with it or stfu
Anche tu ci puoi arrivare, dai, sforzati: il gioco non l'ho giocato ancora. Non c'entra niente la sua qualità, che al momento manco conosco. Manco il best game evah prenderei a 50€ al lancio se due giorni dopo si trovasse alla metà. Non vedo un singolo motivo per prenderlo a 50€ anzichè 25€ vista la super-velocità del taglio.

ricevo una chiamata da un amico '' a Teano ho trovato Suikoden V e Stella Deus a 9 e 5 euro. che faccio te li prendo?''

indovinate che ho risposto:sardjack::sardjack:

ricevo una chiamata da un amico '' a Teano ho trovato Suikoden V e Stella Deus a 9 e 5 euro. che faccio te li prendo?'' indovinate che ho risposto:sardjack::sardjack:
"I will look for you, I will find you, and I will kill you." :gio:

Stella deus io l'avevo pagato 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque oggi vado a caccia di qualche recupero per 3ds, sostanzialmente mi faccio un regalo di natale anticipato, visto che oggi ho fatto un orale che mi perseguitava da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stella deus io l'avevo pagato 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque oggi vado a caccia di qualche recupero per 3ds, sostanzialmente mi faccio un regalo di natale anticipato, visto che oggi ho fatto un orale che mi perseguitava da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Carino.

L'hai giocato?

ricevo una chiamata da un amico '' a Teano ho trovato Suikoden V e Stella Deus a 9 e 5 euro. che faccio te li prendo?'' indovinate che ho risposto:sardjack::sardjack:
Secondo me no :pffs:

Carino.L'hai giocato?
Non ancora, l'ho preso mesi e mesi fa, è li che fa compagnia ai 2 drakengard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sono riuscito a trovare incredibilmente Bravely Default, ma soprattutto Etrian Odyssey IV :ivan:

Eeee un sacco di gente ancora a prendere la PS4 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
A Milano ho preso Unlimited Saga cartonato, Jade Cocoon 2 e Magna Carta a 5€ cadauno. Volevo chiedere qualche consiglio qui a chi li aveva giocati prima di prenderli, ma avevo paura me li fottessero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Milano dove?

In un Gs di un centro commerciale, non ricordo il posto (era in periferia, Cinisello qualcosa iirc).:kep88:
:vigo::vigo:

Madò io giochi del genere al gamestop non li vedo da anni

Ultima modifica da un moderatore:
A Milano ho preso Unlimited Saga cartonato, Jade Cocoon 2 e Magna Carta a 5€ cadauno. Volevo chiedere qualche consiglio qui a chi li aveva giocati prima di prenderli, ma avevo paura me li fottessero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno abbastanza schifo al ***** a dire il vero... ma per 5 euro...

Fanno abbastanza schifo al ***** a dire il vero... ma per 5 euro...
No beh, Magna Carta non è perfetto, ma il BS m'è piaciuto un botto e la trama nel complesso era accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco da 7 stiracchiato, nulla di più, nulla di meno.

I primi due non li ho giocati, ma Magna Carta l'ho apprezzato nonostante sia un titolo tutt'altro che perfetto.

no vabbè... prima di andare a letto faccio un giro su ebay così per perdere tempo e di colpo mi accorgo di aver comprato una copia di Suikoden III a 36 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ora mi manca solo il IV e poi posso iniziare una mega maratona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro