Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no vabbè... prima di andare a letto faccio un giro su ebay così per perdere tempo e di colpo mi accorgo di aver comprato una copia di Suikoden III a 36 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ora mi manca solo il IV e poi posso iniziare una mega maratona
Comprati anche il tactis allora, e giocalo subito dopo il IV cosi da sopperire in parte alle sue mancanze.

Magna Carta orrido concordo con Arcana.

Dal mio gamestop c'erano Star ocean 3, Valkyrie profiile 2 e un'altro JRPG raro di cui non ricordo il nome a 5 euro l'uno in ottime condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il Tactis è stato il mio primo Suikoden:sisi:
Rigiocalo, se finisci il Iv con le 108 stelle, caricati il salvataggio finale per alcuni interessanti extra.

Rigiocalo, se finisci il Iv con le 108 stelle, caricati il salvataggio finale per alcuni interessanti extra.
no no, devo ancora iniziarlo:sisi: sapevo che era collegato al IV e non l'ho mai giocato

no no, devo ancora iniziarlo:sisi: sapevo che era collegato al IV e non l'ho mai giocato
Ancora meglio, hai intenzione di giocarli in ordine d'uscita o in ordine cronologico?

Settimana scorsa c'era Tales of Graces F a 15€ sul Psn, peccato non avessi visto che era in sconto, oggi ho ricaricato la postepay e mi son trovato la brutta sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora meglio, hai intenzione di giocarli in ordine d'uscita o in ordine cronologico?
eh...questo ancora non lo so. però credo che l'ordine migliore sia quello d'uscita, vero?

no,

Tactics, IV, tactics, V, I,II,III.

Soprattutto, 5,1,2 e 3 sono molto vicini temporalmente tra di loro, quindi ritroverai diverse comparse

Ragazzi fatemi un piacere. Quelli che han preordinato la collector di ToS vadano a fare un giretto su amazon a controllare il prezzo.

Allora, il prezzo base era di 80, io con lo sconto del sito + 10 euro di buono l'ho comprata a 63. Ma ora si à magicamente abbassata a 38 euro. O_O

Che minchia è successo. Successo pure a voi?

2589gmc.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
la cronologia è IV, Tactis, V, III, II e I, giusto?
Come diceva Lleyton, l'ordine è si questo, tuttavia il prologo del tactis è ambientato prima del IV, ma si tratta di pochi capitoli, per cui va giocato dopo il Iv. Su come tu debba giocarli, se è la prima volta che giochi alcuni(o tutti) direi che è meglio andare per l'ordine d'uscita, cosi anche i vari indizi, personaggi e teorie ti verranno similarmente a chi li ha giocati ad ogni uscita. In seguito giocateli in ordine cronologico.

Ragazzi fatemi un piacere. Quelli che han preordinato la collector di ToS vadano a fare un giretto su amazon a controllare il prezzo.
Allora, il prezzo base era di 80, io con lo sconto del sito + 10 euro di buono l'ho comprata a 63. Ma ora si à magicamente abbassata a 38 euro. O_O

Che minchia è successo. Successo pure a voi?

2589gmc.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte che però io ce l'ho a 48,67, ma per il semplice fatto che non ho usufruito dello sconto

è successo a tutti Golden :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro