Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarà sicuramente un errore.

è successa la stessa cosa anche a me. per sicurezza ho fatto uno screen in tal modo se dovesse tornare al prezzo originale potrò contestare:sisi:

in sezione PS3, però, Haseo o non ricordo chi ha lanciato un'ipotesi inquietante, secondo cui potrebbe esserci qualche problema con le limited o disguidi tra Amazon e Namco Bandai

Come diceva Lleyton, l'ordine è si questo, tuttavia il prologo del tactis è ambientato prima del IV, ma si tratta di pochi capitoli, per cui va giocato dopo il Iv. Su come tu debba giocarli, se è la prima volta che giochi alcuni(o tutti) direi che è meglio andare per l'ordine d'uscita, cosi anche i vari indizi, personaggi e teorie ti verranno similarmente a chi li ha giocati ad ogni uscita. In seguito giocateli in ordine cronologico.

no,Tactics, IV, tactics, V, I,II,III.

Soprattutto, 5,1,2 e 3 sono molto vicini temporalmente tra di loro, quindi ritroverai diverse comparse
grazie ad entrambi. approfitto per farvi un' ultima domanda. visto che la serie è (quasi sicuramente) morta, la mancanza di un sesto capitolo lascia qualcosa in sospeso?

---------- Post added at 22:40:40 ---------- Previous post was at 22:39:31 ----------

Madò non mettermi l'ansia che ste cose con ToS non devono accadere proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
vabbè, abbiamo già la versione per GameCube se dovesse andarci male con questa per PS3 potremmo comunque andare in giro a fare i fighi:asd:

in ogni caso stringo le chiappe, voglio quella limited

---------- Post added at 22:49:16 ---------- Previous post was at 22:40:40 ----------

comunque sul sito ufficiale della serie, Amazon risulta tra i rivenditori ufficiali

http://www.talesofgame.com/it.php#standard-edition

Ultima modifica da un moderatore:
'azzo fai? cancella il tuo nome, LOL.

è successa la stessa cosa anche a me. per sicurezza ho fatto uno screen in tal modo se dovesse tornare al prezzo originale potrò contestare:sisi:
contestare cosa, se rialzano il prezzo e reclami ti dicono non comprarlo

'azzo fai? cancella il tuo nome, LOL.
Perchè dovrei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Frega nulla se sapete il mio nome, mica son ricercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contestare cosa, se rialzano il prezzo e reclami ti dicono non comprarlo
amazon offre sempre il minor prezzo garantito, vuol dire che l'oggetto in prenotazione verrà pagato dall'acquirente al prezzo più basso a cui è stato durante la prenotazione ergo ha ragione Ianuarius

amazon offre sempre il minor prezzo garantito, vuol dire che l'oggetto in prenotazione verrà pagato dall'acquirente al prezzo più basso a cui è stato durante la prenotazione ergo ha ragione Ianuarius
Wii a 5 euro tempo fa. L'ho comprata. Poi han mandato una mail dicendo che era un errore, e mi han dato un buono di 5 euro per scusarsi.

Idem con Darksider 2 di un mio amico, stava a 15 euro per il Day One per Wii U. Lo ha prenotato, poi si son accorti dell'errore e han dato un buon di 15 euro e annullato l'ordine.

La cosa bella è che ne aveva prenotate 5 copie perchè voleva rivenderle a 35 euro l'una nuovo sigillato all'uscita, quindi ha avuto 75 euro di buono totalmente aggratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw il punto è che il prezzo minimo garantito vale solo quando non sbagliano il prezzo, ma solo quando effettivamente lo sconto è stato fatto da solo. Nel caso di un errore annullano l'ordine ma ti danno un buono corrispondente al prezzo che avresti pagato.

Wii a 5 euro tempo fa. L'ho comprata. Poi han mandato una mail dicendo che era un errore, e mi han dato un buono di 5 euro per scusarsi.
Idem con Darksider 2 di un mio amico, stava a 15 euro per il Day One per Wii U. Lo ha prenotato, poi si son accorti dell'errore e han dato un buon di 15 euro e annullato l'ordine.

La cosa bella è che ne aveva prenotate 5 copie perchè voleva rivenderle a 35 euro l'una nuovo sigillato all'uscita, quindi ha avuto 75 euro di buono totalmente aggratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw il punto è che il prezzo minimo garantito vale solo quando non sbagliano il prezzo, ma solo quando effettivamente lo sconto è stato fatto da solo. Nel caso di un errore annullano l'ordine ma ti danno un buono corrispondente al prezzo che avresti pagato.
Vabbè certo, se sbagliano è un altro conto anche perché costerebbe meno della liscia. L'importante è che non disdicano l'ordine fatto prima del loro errore.

possono farlo, hai be sottoscritto il contratto, se sei registrato su zavvi nel contratto c'è scrittto pure che la tua anima appartiene a loro.

cmq quando mi hanno annullato far cry 3 a 25 euro invece che 70 non mi hanno dato niente

possono farlo, hai be sottoscritto il contratto, se sei registrato su zavvi nel contratto c'è scrittto pure che la tua anima appartiene a loro.cmq quando mi hanno annullato far cry 3 a 25 euro invece che 70 non mi hanno dato niente
se tu prenoti a causa di un prezzo errato da loro è un altro conto, se io ho prenotato prima quanto meno ti danno un buono

Si beh, comunque se è un errore, è un errore macroscopico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspetto un buono :kaname:

Allora mò prenoto anch'io anche se fregacazzi di Tales of, se poi cancello il preorder il buono me lo becco cmq, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora mò prenoto anch'io anche se fregacazzi di Tales of, se poi cancello il preorder il buono me lo becco cmq, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'ho pensato anch'io ma è sold out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te lo devono cancellare loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro