Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è pure Demon's Souls a 8 euro, non ricordo chi (lightsly?) un po' di tempo fa lo cercava a poco.

PS: Che roba è ToX - discovery edition?

New digital download edition of Tales of Xillia to come with bonus DLC content.

Però nessuno specifica di quale contenuto parlino. Ma non c'è mola scelta, ci son solo i vestiti come DLC.

New digital download edition of Tales of Xillia to come with bonus DLC content.
Però nessuno specifica di quale contenuto parlino. Ma non c'è mola scelta, ci son solo i vestiti come DLC.
Pradossalmente no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare siano inclusi solo attachments. O almeno con Graces F così fu: avrei tanto apprezzato una versione che includesse i DLC costume, ed invece c'erano stupidaggini assurde, incluse nell'edizione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al discorso:"3DS o PSV per i JRPG".

Io sinceramente non sarei così propenso verso il 3DS come molti. Cioè son di parte in modo mostruoso perchè ha Etrian Odyssey 4/U e Rune Factory 4, quindi per me vince senza nemmeno sfida; ma provando ad essere un tantino più obbiettivo direi che PSV vince senza acun problema.

Sarei decisamente tentato dal ToX DD a 15€...però preferisco, quando possibile, il retail! :kep88:
Porca anche io a tutti e tre, li avrei presi però approfitto del fatto che ho troppi arretrati e li preferisco retail quando possibile.

Tornando al discorso:"3DS o PSV per i JRPG".
Io sinceramente non sarei così propenso verso il 3DS come molti. Cioè son di parte in modo mostruoso perchè ha Etrian Odyssey 4/U e Rune Factory 4, quindi per me vince senza nemmeno sfida; ma provando ad essere un tantino più obbiettivo direi che PSV vince senza acun problema.
ma secondo me è meglio se si fa un idea lui di cosa gli interessa, è veramente troppo soggettivo l'interesse per dirgli cosa è meglio tra 3ds e psvita, cioè chiedesse a me per esempio gli direi che la psvita non è che non ha jrpg non ha proprio un solo gioco di qualsiasi genere per cui acquisterei la console (già uscito o annunciato che sia), gennario infece quando si sveglia al mattino col durello si fappa con la line up di quest'anno di psvita.. cioè non si va da nessuna parte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ni no Kuni a 7€
Lammerda L5 a più di 3 USD è un inkuNata.

---------- Post added at 19:46:55 ---------- Previous post was at 19:43:50 ----------

Fate conto che devo decidere quale portatile comprare per prima tra 3DS e Vita in base ai Jrpg, quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
3DS americano e lo ripeto, americano con Bravely Default, SMTIV, Mario&Luigi DT, EOIV e Rune Factory IV.

NB: sempre che tu abbia intenzione di acquistare vita in futuro

Ultima modifica da un moderatore:
nnk io l'ho preso a 10 e ora l'hanno abbassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

consiglio

aspettate perchè sicuramente i due tales arriveranno sotto i 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo me è meglio se si fa un idea lui di cosa gli interessa, è veramente troppo soggettivo l'interesse per dirgli cosa è meglio tra 3ds e psvita, cioè chiedesse a me per esempio gli direi che la psvita non è che non ha jrpg non ha proprio un solo gioco di qualsiasi genere per cui acquisterei la console (già uscito o annunciato che sia), gennario infece quando si sveglia al mattino col durello si fappa con la line up di quest'anno di psvita.. cioè non si va da nessuna parte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
de gustibus...

l'anno scorso e l'anno prima ancora mi fappavo sul 3DS, se da un bel pò a questa parte lo faccio su Vita un motivo ci sarà, no?

poi, se mi sganciano SMTIV, DQVII e Yokai Watch, potrei tornare a farlo su 3DS

Da sottolineare che gli sconti per NnK, Xillia e Graces F scendono di altri 1-2,50€ circa, se si è abbonati al Plus.

nnk io l'ho preso a 10 e ora l'hanno abbassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngconsiglio

aspettate perchè sicuramente i due tales arriveranno sotto i 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo arriveranno mai a quei prezzi.

Non tutti i giochi ci arrivano. Per dire: Ayesha ha la stessa età di NnK, ma è lì, sebbene scontato, ancora a ben 25€!

Ultima modifica:
Ayesha si trovava ( e probabilmente si trova ancora ) comodamente a 20 retail :kep88:

Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God

che mi sapete dire di questo titolo? mi intrigava ma i vostri pareri non mi fan schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God
che mi sapete dire di questo titolo? mi intrigava ma i vostri pareri non mi fan schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo l'abbia giocato solo Oxidian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo l'abbia giocato solo Oxidian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo che passi di qiui e mi dia il suo parere :/

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Fai prima a scrivergli sul profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto giocando a sorcery saga in questi gg. come stile è molto simile a paradox se ci hai giocato. cmq se lo prendi a 17 euro sullo store è un buon affare. a prezzo pieno invece ti conviene se il genere ti piace. non l'ho finito quindi non posso darti un parere completo mi dispiace

sto giocando a sorcery saga in questi gg. come stile è molto simile a paradox se ci hai giocato. cmq se lo prendi a 17 euro sullo store è un buon affare. a prezzo pieno invece ti conviene se il genere ti piace. non l'ho finito quindi non posso darti un parere completo mi dispiace
al 90% lo prenderò ora aspetto e vedo se aggiungono altra roba più interessante sullo store. (paradox non l'ho giocato però)

Ciao ragazzi, avete qualche consiglio per un jrpg tattico stile Fire Emblem?
io ho sentito parlare bene di rainbow moon, ma non l'ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

altrimenti a me è piaciuto tanto final fantasy tactics quello uscito prima su psone e poi su psp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro