In verità, non so se è stata una cosa solo dell'ultimo anno, ma da MediaWorld, facendo la card, fino ad aprile 2014, era possibile accumulare punti sconto. Ogni tot che spendevi lì accumulavi punti, ed ogni 700 punti si aveva un buono da 10€. Negli ultimi mesi tra il portatile di mia sorella, il cellulare del boy ed altre cosucce abbiamo accumulato punti. Inoltre, a gennaio circa, tramite posta (perché già possessore della card e probabilmente per gli acquisti dell'ultimo periodo), sono arrivati al boy 3 bollini da consumare entro una data di scadenza che offrivano altri 10€ di sconto per una spesa di almeno 20€. Insomma, tra i punti accumulati ed i bollini arrivati per posta, abbiamo accumulato un bel po' di buoni sconto da 10€.Che poi, fondamentalmente, con gli sconti ho preso solo Puppeteer e ToX (consumando 4 buoni in tutto), poi trovai Tomb Raider a 15€ nei cestoni e ho comprato Demon's Souls su Amazon a 20€. ;p
P.S. se ci fosse la possibilità da te illustrata, forse ne approfitterei pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.P.S. ci è rimasto un ultimo buono da 10€, da consumare entro maggio...ma non sappiamo che prendere, punterei a qualche esclusiva PS3 non troppo costosa.