Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più che altro vedo che molta roba qua arriva solo in digitale, una scheda più grossa imho sarebbe meglio

già con 80gb su ps3 cancello roba figuriamoci con 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

32 GB sarebbe consigliabile.

Specialmente se l'andazzo del digital only continua.

più che altro vedo che molta roba qua arriva solo in digitale, una scheda più grossa imho sarebbe meglio
già con 80gb su ps3 cancello roba figuriamoci con 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

32 GB sarebbe consigliabile.Specialmente se l'andazzo del digital only continua.
In effetti già 1,854 sono richiesti per Chrono Cross, Xenogears e Legend of Mana, senza contare che potrei aggiungerci altro...

In effetti già 1,854 sono richiesti per Chrono Cross, Xenogears e Legend of Mana, senza contare che potrei aggiungerci altro...
Ti conviene giocarli su PS3, quelli, se ha un buon hard disk.

Però dovrei farmi l'account USA con la PS3, mentre io pensavo di farlo con Vita...

Però dovrei farmi l'account USA con la PS3, mentre io pensavo di farlo con Vita...
Su PS3 puoi farti millemila account e ciò che acquisti lo puoi utilizzare su qualsiasi account.

Quindi: scarichi dal PSN Store USA -> switchi account -> giochi sulll'account collegato allo Store EUR.

Poi, se preferisci avere un account USA sulla PSV, chi sono io per dirti che sbaglio, vista l'eterna diatriba fisico/digitale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, sapete dirmi se c'è un modo per giocare Final Fantasy Tactics su Playstation 3?

Ragazzi, sapete dirmi se c'è un modo per giocare Final Fantasy Tactics su Playstation 3?
Certo, basta che vai sul PSN Store USA e ti scarichi il gioco, sta a 4.99$.

Si tratta però della versione originale PSX, non del port PSP. Se vuoi il port PSP, ti serve una PSP o una PSV.

Certo, basta che vai sul PSN Store USA e ti scarichi il gioco, sta a 4.99$.Si tratta però della versione originale PSX, non del port PSP. Se vuoi il port PSP, ti serve una PSP o una PSV.
Ciao Reinbach, ti ringrazio per avermi risposto. Lo sai che non so proprio come si fa ad andare nel PSN USA???

Ciao Reinbach, ti ringrazio per avermi risposto. Lo sai che non so proprio come si fa ad andare nel PSN USA???
Devi creare un secondo account, non puoi farlo dal tuo attuale, che immagino avrai collegato allo Store EUR. Ogni account può essere infatti collegato a un solo Store, che è quello del paese in cui nel tuo account hai specificato che vivi. Ci sono guide su youtube su come fare, se non sapessi che pesci pigliare, ma in sostanza ti basta creare un secondo account specificando che vivi negli USA. Se non sai che indirizzo mettere, copia quello di un albergo o quant'altro.

Con le carte di credito italiane non puoi però fare acquisti sul PSN Store USA, perché accetta solo carte emesse da banche americane. Con la tua normale carta di credito, puoi però acquistare online codici di carte prepagate USA da 10/20/50 dollari da riscattare sullo Store USA per fare acquisti. Un sito che vende queste carte (ti manda il codice via mail nel giro di pochi minuti/ore) è maximuscards.com.

E' tutto un po' macchinoso, ma lo Store USA ha vari giochi non disponibili in quello EUR, quindi vale la pena darci un occhio.

Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo in questa sezione...

Se volessi avvicinarmi al saga di etrian odyssey quale capitolo mi consigliereste? (per 3ds...)

Mi ha sempre incuriosito ma non conosco bene le meccaniche di un dungeon crawler...qualcuno è così gentile da spiegarmi?

EO Untold che è il remake del primo. Però attendi GoldenSunRM che è un gran fan della saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su PS3 puoi farti millemila account e ciò che acquisti lo puoi utilizzare su qualsiasi account.Quindi: scarichi dal PSN Store USA -> switchi account -> giochi sulll'account collegato allo Store EUR.

Poi, se preferisci avere un account USA sulla PSV, chi sono io per dirti che sbaglio, vista l'eterna diatriba fisico/digitale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è possibile usare più d'un account sulla PS3 il problema è risolto per me, allora. Grazie per la risposta!

è vero, Vita has no games. lo ha ddetto che il mio amici immaggginario
Ma non era "Non ha giochi per cui valga la pena comprarla?" BTW... Oggi ero a prenotare Disgaea 4... Mi son scordato di prenotare Neptunia Re:Birth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non era "Non ha giochi per cui valga la pena comprarla?" BTW... Oggi ero a prenotare Disgaea 4... Mi son scordato di prenotare Neptunia Re:Birth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
verissimo, NHGPCVLPC

non lamentarti tu, i giochi che voglio prenotare io ancora non hanno il preordine disponibile. cioè quanto dovrò aspettare per prenotare Tales of Hearts R, Oreshika e Freedom Wars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro