Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravissimo!mentre mi passavo annoiatamente:hm: in rassegna gli sconti del psn . . . :crazy2:
![]()
bersaglio-acquisito-assimilare-ogni-resistenza-è-futile:borg:
edit-----------
:mah:
![]()
giuuuustoBravissimo!
Pubblicizza il tuo acquisto anche il altri thread! Sarebbe atroce non comprarlo a quel prezzo.
PEII :gouki:Presi entrambi anch'io ora sono indeciso tra Vagrant Story (2,49 Euro) & Parasite Eve II (3,59 Euro) o Final Fantasy Tactics (4,99 Euro).
Uhm... Niente in particolare da sapere. Ah, se non lo sai: sono quasi un unico gioco. Nel senso che il 2 comincia esattamente dove finisce il primo. Come prima e seconda parte di uno stesso film. Quindi non toccare il 2 se non hai finito l' 1.giuuuustopenso me li giocherò sotto le feste magari su ps vita sfruttando il remote play![]()
altrimenti non lo uso mai:Oliver: e dicono sia la feature principale della console:kep88: (si si come no)
comunque quanto durano? e c'è qualcosa che dovrei sapere o a cui fare attenzione? tipo robba missabile o simili:morristend:
ps: segnalato nel thread [ufficiale PS3] PS2 Classics
Uhm, non ho ancora giocato il primo Parasite Eve, la trama del II è legata a quello del primo o si può tranquillamente cominciare dal secondo?PEII :gouki:
io avevo cominciato dal II, come moltissimi credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUhm, non ho ancora giocato il primo Parasite Eve, la trama del II è legata a quello del primo o si può tranquillamente cominciare dal secondo?
come mai così tentato da fate/extra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne sento parlare uhm . . . abbastanza male:morristend:, sarà mica che sei tentato solo per la licenzaIn teoria conservavo una ventina di euri nel psn per prendere neptunia re birth al lancio però gli sconti nuovi mi han fatto cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rorona plus
Fate Extra + Disgaea 4 (contate che ho il 3 e lo devo ancora giocare ma non so quando lo giocherò )
Fate Extra + Persona 2 + FF9
Fate Extra + Persona 2 +Worms Revolution
tra le quattro opzioni sarei più tentato per la terzadato che FF9 l'ho amato alla follia e prima o poi non mi dispiacerebbe rigiocarmelo.
tra le tre io sarei più propenso alla seconda ma preferisco chiedere un po' in giro
buono:stema: grazie dei chiarimenti, chiedevo perchè in persona 3 portable non completando alcune quest di Elizabeth (o almeno così mi è sembrato di capire) mi sono trovato impossibilita a creare i persona più forti tipo Alice, Thanatos ed altri preferirei evitare cose simili in futuroUhm... Niente in particolare da sapere. Ah, se non lo sai: sono quasi un unico gioco. Nel senso che il 2 comincia esattamente dove finisce il primo. Come prima e seconda parte di uno stesso film. Quindi non toccare il 2 se non hai finito l' 1.Qualche consiglio sarebbe più da dare quando lo inizierai. Roba da sapere così presto, tipo i missabili (che infatti non ne ha), non credo ce ne sia.
Sulla durata: un 35 ore ciascuno.
I rimandi al primo ci sono, soprattutto all'inizio, ma è giocabile anche da solo. Io lo giocherei comunque DOPO l'uno.Uhm, non ho ancora giocato il primo Parasite Eve, la trama del II è legata a quello del primo o si può tranquillamente cominciare dal secondo?
Purtroppo ci sono troppi GDR da giocare,ed a 23 anni mi sento già vecchio e con poco tempo XD. Se si trattano di chicche fan-service per gli appassionati della saga non fa nulla,se sono veri e propri collegamenti storici forse potrei rovinarmelo,che mi consigli?Phantasy Star IV è un capolavoro, ma se non hai giocato quanto meno i primi 2 (anche il terzo a dire il vero, ma è quello "più sacrificabile") ti perdi tantissime chicche, essendo gli episodi collegati tra loro
Escluso Phantasy Star 4, Xenogears(una pecca che dovrei colmare a breve)e Bravely(di cui però ho sentito parlare piuttosto bene) ho giocato tutti i titoli da te elencati.cut
Il mio prossimo bersaglio sarà quasi sicuramente Final Fantasy 6,ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione su alcuni GDR che ho preso di mira e che ora elencherò,ovvero una vostra opinione generale e a quali di chiesti mi consigliate di dare la precedenza assoluta,in particolar modo se rispettano i canoni da me richiesti. Essi sono
The Legend Of Dragoon
Xenogears
Bravely Default
Ni no Kuni
Phantasy Star 4 (SMD)
Golden Sun
Skies Of Arcadia
Grandia (vorrei anche sapere qual è migliore tra l'1 e il 2)
E infine,se devo giocare ad un Tales,quale di questi è il migliore
Un pò tutte quelle su cui sono usciti i Tales,ps3 360 e Gamecube (o meglio Wii retrocompatabile XD),ma ho cmq un pò di tuttoEscluso Phantasy Star 4, Xenogears(una pecca che dovrei colmare a breve)e Bravely(di cui però ho sentito parlare piuttosto bene) ho giocato tutti i titoli da te elencati.Ni no Kuni è "solo" un buon gioco, nulla a che vedere con il capolavoro che la critica ha osannato mentre fra i due Grandia opterei per il secondo, , ma sono tutti titoli di qualità elevata. Fra i Tales of...dipende, che console hai?
Per le console che hai praticamente va bene uno qualsiasi di quelli usciti, io ti consiglio di prenderli in ordine di uscita comunque :kep88:Un pò tutte quelle su cui sono usciti i Tales,ps3 360 e Gamecube (o meglio Wii retrocompatabile XD),ma ho cmq un pò di tutto