Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi serve una zampa da qualcuno di voi.

ho comprato Oreshika su Play-asia, controllo nella casella degli ordini effettuati ed esso è presente; il giorno dopo faccio lo stesso e non c'è più, al che, pensando ad una cancellazione da parte loro, controllo il conto paypal col quale ho pagato e non vedo rimborsi, idem la postapay associata; mi allarmo e contatto il servizio clienti spiegando la situazione, ma la tizia che mi ha risposto continua a ripetermi di loggare e controllare (cosa che ho ovviamente fatto anche senza i suoi preziosi consigli). al momento dell'acquisto mi hanno inviato sulla casella di posta elettronica associata a paypal la ricevuta di pagamento, quindi il pagamento dovrebbe essere andando a buon fine.

sicccome la tizia non mi è stata di alcun aiuto, c'è qualcuno qui in mezzo che ha avuto un'esperienza simile con questo sito o sa darmi una dritta?

mi serve una zampa da qualcuno di voi.ho comprato Oreshika su Play-asia, controllo nella casella degli ordini effettuati ed esso è presente; il giorno dopo faccio lo stesso e non c'è più, al che, pensando ad una cancellazione da parte loro, controllo il conto paypal col quale ho pagato e non vedo rimborsi, idem la postapay associata; mi allarmo e contatto il servizio clienti spiegando la situazione, ma la tizia che mi ha risposto continua a ripetermi di loggare e controllare (cosa che ho ovviamente fatto anche senza i suoi preziosi consigli). al momento dell'acquisto mi hanno inviato sulla casella di posta elettronica associata a paypal la ricevuta di pagamento, quindi il pagamento dovrebbe essere andando a buon fine.

sicccome la tizia non mi è stata di alcun aiuto, c'è qualcuno qui in mezzo che ha avuto un'esperienza simile con questo sito o sa darmi una dritta?
Io ho ancora l'ordine in pending

Salve regazzi, ho visto ad un gamestop Cross edge a 14 € usato. Che ne pensate? Ne vale la pena?

Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare console

Grazie. Ok sono 19 €, cacchio 9 € di spedizione però...ma ce li vale? :-D

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me lo puoi trovare a meno

Ripeto che al gamestop l'ho visto usato a 13 € circa. Ma com'è?
è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ed Oxi avevamo fatto la recensione nel topic, se vuoi va dargli un'occhiata :kep88:

secondo me è uno dei migliori jrpg su ps3, ma va a gusti, se vuoi un jrpg classico non fa ovviamente per te visto che è l'unico ad essere così.

Grazie! Forse domani lo vado a prendere, però c'è un aspetto che mi frena pochino: ma davvero è caricamenti sono così lunghi? O.o

Ragazzi sapete farmi una lista di Jrpg validi di queste console: Jrpg Ds,3DS,PSP,xbox 360.vita e se possibile anche delle console più importanti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie in anticipo.

così su due pèiedi sarà difficile saranno tipo 500 titoli LOL, e cmq ci sono le liste nei thread sticky.

Per DS e PSP puoi trovare qualcosa in Retrograme (o aspetti Name che ti linka le sue due listone contenente TUTTI i jRpg per le due portatili)...per le altre, non saprei dirti, prova a dare un'occhiata al database in sezione.

Ragazzi sapete farmi una lista di Jrpg validi di queste console: Jrpg Ds,3DS,PSP,xbox 360.vita e se possibile anche delle console più importanti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie in anticipo.
troppa roba non si va da nessuna parte così

è molto meglio se ci dici che tipo di gusti hai e le tue preferenze e ti reindiriziamo verso jrpg di quelle console con quelle caratteristiche

tipo ci tieni più ad avere una bella trama anche se sacrifichi un pò il gameplay? riusciresti a divertirti con un jrpg col gameplay droga anche se il plot è li giusto per? preferisci che sia curato in tutti gli aspetti anche magari non eccelle in nessuno?

che tipo di setting ti piace? fantasy? scifi? moderno?

hai preferenza sul tipo di battle system? li preferisci action, a turni oppure strategici su griglia?

insomma dacci qualche info su cosa piace a te altrimenti rischiamo di farti un megalistone di titoli che non rientrano nelle tue corde, cioè non esistono jrpg "validi".. dipende un pò da cosa ti piace

Damo, magari è un novizio quindi non sa cosa gli piace nel dettaglio. E sì che esistono jRpg validi, poi dipende se piacciono a meno a seconda dei gusti e delle preferenze di ognuno. Se è un neofita non poteva chiedere diversamente da "Quali sono i jRpg validi di X console", poi li prova e decide lui se sono nelle sue corde o meno.

Come ho detto, per DS e PSP può dare un'occhiata ai thread rispettivi in Retrogame dove c'è una lista dei giochi migliori divisi per genere e bollino (fatta dagli utenti), lì può già trovare una certa scrematura. Altrimenti Name gli passa i suoi listoni comprensivi di tutto, merde e non! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Damo, magari è un novizio quindi non sa cosa gli piace nel dettaglio. E sì che esistono jRpg validi, poi dipende se piacciono a meno a seconda dei gusti e delle preferenze di ognuno. Se è un neofita non poteva chiedere diversamente da "Quali sono i jRpg validi di X console", poi li prova e decide lui se sono nelle sue corde o meno.Come ho detto, per DS e PSP può dare un'occhiata ai thread rispettivi in Retrogame dove c'è una lista dei giochi migliori divisi per genere e bollino (fatta dagli utenti), lì può già trovare una certa scrematura. Altrimenti Name gli passa i suoi listoni comprensivi di tutto, merde e non! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah, non in questo topic, qui è un etichetta inutile

uno potrebbe dire che xenogears è un titolo valido ma quanti lo hanno trovato noioso/pesante? ricorda che è un topic dei consigli, la gente se ne fa poco di cosa può essere considerato valido, por + RD sono *** in terra, ***** li consiglio a fare a gente a cui non piacciono i tattici

se è un novizio può semplicemente dirci non ha ancora esplorato il genere quindi non sa cosa gli piace e passiamo a consigliargli qualche titolo generico, ma già anche quell'informazione sarebbe utile a limitare il campo perchè leviamo subito dalle palle i titoli hardcore/hispterini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro