Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato, ti perdi delle perleAh mi sono dimenticato di dire che non mi piacciono gli strategici alla Disgaea,FF Tactics e così via (o quanto meno adesso non ho voglia di approcciarmici per vedere se riesco a cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Comunque appena sono al pc darò un'occhiata al tuo link.
Grazie Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non può mai mancaretogli dalla ''wishlist'' White Knight Chronicles Origins, non ne vale la pena. oggettivamente è un titolo pessimo, te lo dico io che ho amato i due WKC per PS3
è pesante Valkyria? pensavo di recuperarlo a questi summer sales, farò bene a informarmi prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdubito seriamente ti giri valkyria chronicles allora
No. Meglio ancora, puoi lockarlo a 30 FPS nel caso superi di poco i requisiti minimi.è pesante Valkyria? pensavo di recuperarlo a questi summer sales, farò bene a informarmi prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo dato abbastanza per scontato che fosse piuttosto easy da far girare, non so perché
hexyz era pure figo, come ho fatto a dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono anche i port di 3 Persona (l'1, la prima parte del 2, e il 3), Hexyz Force, il primo gioco di Fate/Extra e Riviera.Come dice Oxi, i tattici son numerosi su PSP...
Non è proprio tattico, ha i dungeon da esplorare stanza per stanza, ecc... potrebbe piacergli, secondo me. Gli altri infatti non glieli avevo nemmeno proposti.hexyz era pure figo, come ho fatto a dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriviera è un tattico come gugnir, knights in the nightmare, yggdra etc...
nah è leggerissimo, stavo parlando però con un utente che dice di avere un computer vecchio di 10 anni faè pesante Valkyria? pensavo di recuperarlo a questi summer sales, farò bene a informarmi prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo dato abbastanza per scontato che fosse piuttosto easy da far girare, non so perché
Aspetta di giocarli, non è tutto oro colato quello (o potrebbe non esserlo per te)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna quanti giochi di buona fattura non sapevo manco esistessero su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/valkyria-chronicles/12376/?p=rè pesante Valkyria? pensavo di recuperarlo a questi summer sales, farò bene a informarmi prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo dato abbastanza per scontato che fosse piuttosto easy da far girare, non so perché