Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah mi sono dimenticato di dire che non mi piacciono gli strategici alla Disgaea,FF Tactics e così via (o quanto meno adesso non ho voglia di approcciarmici per vedere se riesco a cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunque appena sono al pc darò un'occhiata al tuo link.

Grazie Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono la maggior parte dei jrpg sulla console, quindi ne tagli parecchi, inclusi tutti quelli di konata escluso zhp unlosing ranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di altro c'è class of heroes, brandish, elminage, the third birthday, phantasy star portable

togli dalla ''wishlist'' White Knight Chronicles Origins, non ne vale la pena. oggettivamente è un titolo pessimo, te lo dico io che ho amato i due WKC per PS3

Ci sono anche i port di 3 Persona (l'1, la prima parte del 2, e il 3), Hexyz Force, il primo gioco di Fate/Extra e Riviera.

Come dice Oxi, i tattici son numerosi su PSP...

Ah mi sono dimenticato di dire che non mi piacciono gli strategici alla Disgaea,FF Tactics e così via (o quanto meno adesso non ho voglia di approcciarmici per vedere se riesco a cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Comunque appena sono al pc darò un'occhiata al tuo link.

Grazie Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato, ti perdi delle perle:asd:

dubito seriamente ti giri valkyria chronicles allora
è pesante Valkyria? pensavo di recuperarlo a questi summer sales, farò bene a informarmi prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo dato abbastanza per scontato che fosse piuttosto easy da far girare, non so perché

Eh lo so,ma purtroppo a me non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah cavolo i Persona,è vero,li avevo completamente rimossi.

Strano che PS:Portable non sia già in wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Darò un'occhiata anche a tutti gli altri meno conosciuti (da me) che avete proposto.

Servirà una vita per mandare in pensione sta console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è pesante Valkyria? pensavo di recuperarlo a questi summer sales, farò bene a informarmi prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo dato abbastanza per scontato che fosse piuttosto easy da far girare, non so perché
No. Meglio ancora, puoi lockarlo a 30 FPS nel caso superi di poco i requisiti minimi.

Ci sono anche i port di 3 Persona (l'1, la prima parte del 2, e il 3), Hexyz Force, il primo gioco di Fate/Extra e Riviera.Come dice Oxi, i tattici son numerosi su PSP...
hexyz era pure figo, come ho fatto a dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riviera è un tattico come gugnir, knights in the nightmare, yggdra etc...

hexyz era pure figo, come ho fatto a dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriviera è un tattico come gugnir, knights in the nightmare, yggdra etc...
Non è proprio tattico, ha i dungeon da esplorare stanza per stanza, ecc... potrebbe piacergli, secondo me. Gli altri infatti non glieli avevo nemmeno proposti.

è pesante Valkyria? pensavo di recuperarlo a questi summer sales, farò bene a informarmi prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo dato abbastanza per scontato che fosse piuttosto easy da far girare, non so perché
nah è leggerissimo, stavo parlando però con un utente che dice di avere un computer vecchio di 10 anni fa

da questo

670px-Get-Good-at-One-Vs-One-in-Warcraft-III-Step-5.jpg

a questo

ps3_valkyriachronicles_shot3.jpg

il salto non è piccolo

Madonna quanti giochi di buona fattura non sapevo manco esistessero su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna quanti giochi di buona fattura non sapevo manco esistessero su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta di giocarli, non è tutto oro colato quello (o potrebbe non esserlo per te)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi consigliate qualche saga o gioco meritevole?

Ho una 360 più morta che viva, ps3, ps4, pa Vita, Wii e 3ds.

Conosco già la serie di SMT, Fire Emblem, FF, KH, i Souls, i Tales, gli Y's e Disgaea.

Vanno bene sia a turni, action e strategici.

Preferisco ambientazioni fantasy o metropolitane.

Non vado matto per quelle spaziali, credo si dica cyberpunk, ma magari riuscite a farmi ricredere.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro