Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi consigliate i "must have" jrpg da avere per 3ds e per pc? grazie mille
I migliori su pc per quanto mi riguarda sono legend of heroes: trails in the sky, the last remnant e fortune summoners, ma ce ne sono anche tanti altri validi come gli ys o valkyria chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmh

Su wii/wii U cosa è uscito di decente di jrpg?

Perchè mi sono ritrovato in mano dei soldi inaspettati, e quasi quasi volevo comprarmi il wii U :morristend:

MmmhSu wii/wii U cosa è uscito di decente di jrpg?

Perchè mi sono ritrovato in mano dei soldi inaspettati, e quasi quasi volevo comprarmi il wii U :morristend:
Credo che Xenoblade sia praticamente l'unico esponente su mercato Wii U, attualmente.

PS: non buttar soldi in una console morta :.bip: Al massimo aspetta che esca NX! Magari è retrocompatibile... magari quando esce, Wii U viene svalutato a mille.

Ultima modifica:
Tipo che dopo Ni No Kuni praticamente ho in backlog solo ff (III, V, Type e Tactics) come jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo retrogiocare la Xenosaga mi terrorizza (nonostante mi siano piaciuti sia Gears che Blade).

Ultima modifica da un moderatore:

Per quanto riguarda i jrpg non c'è molto su WiiU: Xenoblade Chronicles X e Shin Megami Tensei x Fire Emblem (che però deve ancora uscire). Per il Wii, invece, ti consiglio questi: Xenoblade Chronicles, Pandora's Tower, Fire Emblem Radiant Dawn e The Last Story.

Tipo che dopo Ni No Kuni praticamente ho in backlog solo ff (III, V, Type e Tactics) come jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo retrogiocare la Xenosaga mi terrorizza (nonostante mi siano piaciuti sia Gears che Blade).
La Xenosaga è tanta roba, soprattutto il terzo episodio. Se ti è piaciuto Xenogears devi provarla.

Per quanto riguarda i jrpg non c'è molto su WiiU: Xenoblade Chronicles X e Shin Megami Tensei x Fire Emblem (che però deve ancora uscire). Per il Wii, invece, ti consiglio questi: Xenoblade Chronicles, Pandora's Tower, Fire Emblem Radiant Dawn e The Last Story.
'mazza pochissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'mazza pochissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a dirlo su Gamefaqs e tornare vivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

patrickstar.jpg

PS: non buttar soldi in una console morta :.bip: Al massimo aspetta che esca NX! Magari è retrocompatibile... magari quando esce, Wii U viene svalutato a mille.
Assolutamente this.

Comprare il WiiU adesso per poi scoprire nel giro di pochi mesi che la console dopo è retrocompatibile sarebbe da folli.

Aspetta che si sappia qualcosa a proposito di sto NX, poi male che vada troverai un WiiU a un prezzo ancora inferiore di quello che ha oggi.

So che all'epoca non uscì per il mercato europeo, ma la Xenosaga, in DD, c'è da qualche parte?

Prova a dirlo su Gamefaqs e tornare vivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vabbeh, con i nintendari non si può comunicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

So che all'epoca non uscì per il mercato europeo, ma la Xenosaga, in DD, c'è da qualche parte?
no, purtroppo niente di niente.

da noi è uscito solo il II, dopo anni ieri mi sono deciso a recuperare dal Canda il I e dagli USA il III

no, purtroppo niente di niente. da noi è uscito solo il II, dopo anni ieri mi sono deciso a recuperare dal Canda il I e dagli USA il III
Mi sa che ti conviene recuperare anche il 2 ntsc perchè se non sbaglio il gioco prevede un sistema di import dei salvataggi (nel caso, aspetta conferme da altri però)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ti conviene recuperare anche il 2 ntsc perchè se non sbaglio il gioco prevede un sistema di import dei salvataggi
stando a Name caricando il salvataggio del II dovrei ottenere solo qualche costume extra o roba simile.

no, purtroppo niente di niente. da noi è uscito solo il II, dopo anni ieri mi sono deciso a recuperare dal Canda il I e dagli USA il III
Ah, ok, troppo sbattimento recuperare appositamente una PS2 USA e poi i 3 giochi. :bah!:

Grazie per la risposta!

Mai fidarsi dei commessi! É scritto proprio sulla promo, "acquistali in negozio e online". Io vado sempre con screen e altro "prove", cercano sempre di fregarti. Vabbè l'importante é avere the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, tanto The Order e Until Dawn assieme non li potevo prendere comunque, quindi avrei comunque preso gli stessi

Su WiiU c'è solo Xenoblade ... uscirà FE x SMT, e penso nient'altro.

In compenso ci sono Mario Kart 8, i vari SuperMario e soprattutto *** SMASH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

I migliori su pc per quanto mi riguarda sono legend of heroes: trails in the sky, the last remnant e fortune summoners, ma ce ne sono anche tanti altri validi come gli ys o valkyria chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cristo santo, ricordo che abbiamo fatto questa discussione non troppo tempo fa, ma non riesco a trovare i post. Mi fa uscire di senno sta cosa :bah!:

Ah, ok, troppo sbattimento recuperare appositamente una PS2 USA e poi i 3 giochi. :bah!:
Grazie per la risposta!
Ah...perchè esistono pure le PS2 USA:asd:

Una seconda PS2 fa sempre comodo, io ora sto utilizzando quella di un mio amico, visto che la mia legge solo giochi PAL. A breve ne me prenderò una ''region free'', tanto ormai te la lanciano appresso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro