Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, MC2 è molto bello e merita sicuramente di essere provato. La trama e la caratterizzazione dei vari personaggi sono buone. Il BS è ottimo anche se all'inizio può sembrare un pò complesso.Qualcuno mi sa dire qualcosa di Magna Carta 2? Preciso che quello su PS2 è aberrante e ce l'ho nella lista dei 5 JRPG più brutti di sempre.
è un buonissimo gioco, a me era piaciuto molto, l'ho trovato forse un po cortino;Qualcuno mi sa dire qualcosa di Magna Carta 2? Preciso che quello su PS2 è aberrante e ce l'ho nella lista dei 5 JRPG più brutti di sempre.
Quoto, santissime parole!!! *_*Da ex-studente di lingue (per cui avevo programmato pure il futuro salvo poi buttare tutto e puntare ad altro) credo che quello che serve per studiare una lingua sia la volontà: se uno ha voglia, sia per gli anime, videogiochi o lavoro, l'importante è che lo voglia davvero. Sennò la molla presto, poco ma sicuro.
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse hai confuso, la seconda divora senza pietà la prima! La Cina è/sarà la futura potenza commerciale!
già dato :morris82:Signori Ar tonelico 3 a 17 euro su Zavvi
Stai davvero paragonando l'imparare l'inglese con l'imparare il giapponese? DAVVERO?Sì, comporta così tanti sacrifici che io l'inglese non l'ho mai studiato in vita mia e lo so come l'italiano o quasi.
vabbè abbiamo imparato l'italiano, il resto è in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStai davvero paragonando l'imparare l'inglese con l'imparare il giapponese? DAVVERO?
prova col russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè abbiamo imparato l'italiano, il resto è in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tanto per cambiare ti contraddici da solo, c'è scritto che è perché ad uno piacciono i games jap (o un motivo qualunque di un hobby o passione) che si impara il jap, altrimenti non avrebbe sensoQuoto, santissime parole!!! *_*
Nope, perché il senso del post di Krelian è avere la volontà ferrea di avere costanza, al di là della motivazione che c'è di base, e quelle sono parole sante. Ciò non cambia, ovviamente, che continuo a ritenere l'imparare una lingua (in particolar modo il giapponese o una qualsiasi lingua orientale) SOLO per delle minchiate (e non a scopo lavorativo) una cosa triste, oltre che uno spreco immane di energie! E con "imparare una lingua" risottolineo che intendo, in questo caso, "impararla amatorialmente, senza farne il proprio percorso di studi/futuro"! Deal with it! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftanto per cambiare ti contraddici da solo, c'è scritto che è perché ad uno piacciono i games jap (o un motivo qualunque di un hobby o passione) che si impara il jap, altrimenti non avrebbe senso
Nope, col fatto che fai fatica a comprendere l'italiano (figurarsi un'altra lingua)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeal with it cosa, col fatto che sei un faggot ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif